Ospite Franklin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 io non ho un'apple quindi non ti so proprio dire... cmq.. con una spesa di 60 € ti porti a casa un router WI-FI.. BOMBA.... quindi non so quanto ne vale la pensa ←
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 scusa ma ero preso dallo studio........... io penso che si possa benissimo fare di attaccare il filo usb per la connessione...........non credo ci siano problemi...........il cavo usb che attaccavi prima nel pc, lo attaccherai nel macbook..............geni del mac sbaglio??????
Ospite Franklin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 no io chiedevo se per fare andare l'adsl a usb nel macbook devo prendere anche quell'affarino Modem Connettetevi facilmente a Internet utilizzando il vostro servizio di connessione tramite linea telefonica con Apple USB Modem. Piccolo e leggero, si connette alla porta USB del vostro MacBook
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 no io chiedevo se per fare andare l'adsl a usb nel macbook devo prendere anche quell'affarino Modem Connettetevi facilmente a Internet utilizzando il vostro servizio di connessione tramite linea telefonica con Apple USB Modem. Piccolo e leggero, si connette alla porta USB del vostro MacBook ←
Ospite mark885 Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 nel mercatino vendo il suddetto modem. E' minuscolo ma è un modem normalissimo 56k. Se tu hai già quello dell'adsl del tuo ufficio colleghi quello al mac e basta.
Ospite Franklin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 grazie mille voglio il meeeeeeeeeeeeeeeeeeeccccccccccccccccccccccccc e la colpa è di giacomomini con quel iphoto che mi ha incuriosito
Ospite mark885 Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 cmq franklin posso dirti questa cosa: Prima di passare a Mac c'ho pensato un sacco xchè con Windows smanettavo come un matto. Adesso sinceramente ogni volta che uso windows (praticamente MAI) sono disgustato! Purtroppo è così, una volta col MAC non si torna + indietro. L'interfaccia, le macchine, il sistema operativo, i programmi e soprattutto la funzionalità sono a livelli inimmaginabili se si è sempre stati Windows user. Posso garantirti che fino ad ora ho convertito a MAC 6 persone, e tutti mi ringraziano ancora, mio fratello incluso al quale ho dato il mio mac mini con qualche mese di vita e ti dico che anche una persona come mio fratello che coi computer sembrava ci si fosse preso a botte sin da quand'era un feto, dopo 3 giorni smanetta, ma non per dire, smanetta proprio! questo x far capire che non serve alcuna esperienza precedente. CHIUNQUE e dico CHIUNQUE in 3 giorni ci si abitua. Tornare indietro sarà impossibile. Aggiungo che omai la compatibilità dei file è perfetta, da quando ce l'ho non ho trovato un file che non avesse il suo programma. Dopo 4 mesi son già passato al mio secondo MAC, e so già ce ne sarà un terzo. Non mi ci slaccio +
Ospite Franklin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 a me me ne hanno parlato bene del mac e vedro di prendermi un ibook sara dura per i primi 3 gg ma poi passa casomai c siete voi ad aiutarmi ihihihi grazie ciao
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 ibook o macbook???????????
Ospite Franklin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 scsa ma il macbook nn è il nuovo nome dato all'ibook che cambia?????
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Frank...non per fare il guastefeste...ma prima di comprare un affarino di questo genere, non credi sia necessario informarsi un pò?? Il MacBook di nuovo rispetto all'iBook non ha solamente il nome!!!! Ti basta fare un giretto sul sito apple, e avrai una risposta a tutti i tuoi dubbi e curiosità!
Ospite Franklin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 mi sto aggiornando sul mondo apple attenti arrivero a saperne piu di voi ihhihihiihhiihihihihihihihihhihi
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 mi sto aggiornando sul mondo apple attenti arrivero a saperne piu di voi ihhihihiihhiihihihihihihihihhihi ←
Ospite Franklin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 conoscete il sistema operativo leopard attenti sono gia applelmente avanzato hiihihihihihihih sapete mica quando esce sto benedettissimo leopard grazie
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 certo che lo conosciamo...............per chi ci hai preso??????????ahahahahah
Ospite Franklin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 nooooooooooooooooooooooo e io che volevo aspettare leopard sapete se c'è un programma gratis compatibile con windows che permette di portare le canzoni dall'ipod allharddsck del computer
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Tra i tanti, esiste Share Pod. Prova a cercare...
Ospite Bosco85 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 scusa ragazzi.. un'altra domanda.... ma il mac.. ha qualche problema.. con i programmi "comprati" ?
Ospite mark885 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 scusa ragazzi.. un'altra domanda.... ma il mac.. ha qualche problema.. con i programmi "comprati" ? ←
Ospite M4TtU5O Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 ragazzi non capisco il motivo ma quando riavvio il mio mac o lo spengo mi si cancellano le istallazioni di programmi tipo vlc e amule...come mai???come faccio a evitare sto problema??
Ospite mark885 Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 1) cosa intendi x installazioni 2) non è che semplicemente ti espelle il DMG?
Ospite M4TtU5O Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 intendo che istallo ed uso amule e vlc ecc e che quando riaccio spariscono dalla scrivania e non c è verso di trovarli da altre parti!
Ospite mark885 Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 allora non installi, mi sa che usi i programmi direttamente dal dmg. Tu devi copiarli nella cartella APPLICAZIONI, sulla scrivania semmai fai un collegamento, ma il programma non ci può stare. Al riavvio sennò te lo toglie!
Ospite giacomo.mini Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Ragazzi ascoltate...sapete come evitare che itunes memorizzi automaticamente nella libreria, ogni canzone che voglio ascoltare?? Basterebbe utilizzare un'altro player....ma io ormai sono legato ad itunes...
Messaggi raccomandati