GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 mmm non lo trovato!! ma scusate, voi che usate ragazzi? 1
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ma stai cercando un programma per gestire un Galaxy su Mac? Tipo ITunes? Beh se cerchi su google "Kies Samsung" puoi scaricare la versione per Mac. Ma devi fare qualcosa in particolare? ahhhhh quindi non devo cercare nell'apple store!! va bene allora cerco su google :) no sai, ci vorrei mettere solo un po di musica!
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ciao massi! Dunque il programma giusto della samsung è Kies, ma ricordo che quando collegai il mio mac al Galaxy S 2 della mia fidanzata ebbi problemi perchè mi pare non lo leggesse. Aveva quindi fatto qualche operazione letta su google che però ora non ricordo, provo a googlare e vedere se ritrovo ;) grande!! dopo cena guardo! grazie andre :) !
Promez Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 (modificato) ahhhhh quindi non devo cercare nell'apple store!! va bene allora cerco su google :) no sai, ci vorrei mettere solo un po di musica! Modificato 9 Marzo 2015 da Promez
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ma allora lascia perdere! Metti la musica in una cartella col "copia/incolla" e finisce lì e ma il pc non lo rileva! neanche con itunes :post-8-1120393946: dopo provo a scaricare kies!
GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 e ma il pc non lo rileva! neanche con itunes :post-8-1120393946: dopo provo a scaricare kies! 1
Promez Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 e ma il pc non lo rileva! neanche con itunes ost-8-1120393946: dopo provo a scaricare kies! 1
Torettoclubman Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Collegare un Samsung ad un Mac equivale a girare in Harley con una t-shirt Ducati ahahah
Torettoclubman Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Comunque ritornando alla presentazione di oggi del nuovo iwatch apple ve lo immaginate connesso con un app. alle nostre Mini tramite obd con tutti i valori del motore? Su android molti utilizzano Torque io su apple obdfusion spero queste app le porteranno anche sull'iwatch magari aggiungendo anche la possibilità di sbloccare le porte, accendere l'auto a distanza ecc
Lupo5 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Comunque ritornando alla presentazione di oggi del nuovo iwatch apple ve lo immaginate connesso con un app. alle nostre Mini tramite obd con tutti i valori del motore? Su android molti utilizzano Torque io su apple obdfusion spero queste app le porteranno anche sull'iwatch magari aggiungendo anche la possibilità di sbloccare le porte, accendere l'auto a distanza ecc
Torettoclubman Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Toretto cosa si riesce a fare con obdfusion? non l'avevo mai sentito...Ma è un'app dell'iphone o un programma Mac??
GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Toretto cosa si riesce a fare con obdfusion? non l'avevo mai sentito...Ma è un'app dell'iphone o un programma Mac??
GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 É un app per iPhone e iPad connessa tramite obd2 della proprio auto leggi tutti i dati del motore velocità, giri del motore, temperatura liquido, apertura farfalla, errori sulla centralina e molto altro...
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Comunque ritornando alla presentazione di oggi del nuovo iwatch apple ve lo immaginate connesso con un app. alle nostre Mini tramite obd con tutti i valori del motore? Su android molti utilizzano Torque io su apple obdfusion spero queste app le porteranno anche sull'iwatch magari aggiungendo anche la possibilità di sbloccare le porte, accendere l'auto a distanza ecc io mezzora dopo aver comprato il cell avevo già toque heheheeh sono senza speranze! molto figo anche a me piace molto l'iwatch e non nego che ci stò facendo un pensierino ragas
Torettoclubman Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Buono! Ora lo cerco, ma connesso tramite bluetooth o wifi?
GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 ma oltre all'app bisogna comprare un accessorio da collegare all'obd della macchina giusto?
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ragazzi!!!perfetto, vi informo con molta soddisfazione che in questo momento diversi GB di memoria stanno passando dal mio Mac al Samsung!! non è un trasferimento da scheggia ma son felice di esserci riuscito grazie a tutti!!!
GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Ragazzi!!!perfetto, vi informo con molta soddisfazione che in questo momento diversi GB di memoria stanno passando dal mio Mac al Samsung!! non è un trasferimento da scheggia ma son felice di esserci riuscito grazie a tutti!!!
Lupo5 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 yesss Infatti mi sa che ora lo prendo su amazon. Pero non so se mi conviene prenderlo bluetooth o wifi... lo userei anche con BMW Hat
GattoDelleNevi Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Gatto sai il nome dell'accessorio, sarei interessato anche io a prenderlo!
LucasCooper Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Il mio iphone 4S ormai sta per finire la sua vita, perciò partendo dal presupposto che dovrò sostituirlo a breve (verso Settembre/Ottobre). Quesito: Iphone 6 da 64 gb oppure aspettare il nuovo 6s? Premessa, il 6s a me personalmente sembra il classico restyling dove ci sono cavolate in più giusto per "esaltare" ancora di più il prezzo, in caso qualcuno mi smentisca. Accetto consigli ;)
GattoDelleNevi Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Il mio iphone 4S ormai sta per finire la sua vita, perciò partendo dal presupposto che dovrò sostituirlo a breve (verso Settembre/Ottobre). Quesito: Iphone 6 da 64 gb oppure aspettare il nuovo 6s? Premessa, il 6s a me personalmente sembra il classico restyling dove ci sono cavolate in più giusto per "esaltare" ancora di più il prezzo, in caso qualcuno mi smentisca. Accetto consigli ;)
LucasCooper Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) Anche io sto per cambiare il mio 3GS! Stesso dubbio, aspettare o no? Modificato 25 Agosto 2015 da LucasCooper
GattoDelleNevi Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Io ho notato che avrà 2gb di RAM invece che 1 gb e la fotocamera che passa da 8 a 12 megapixel, ma se questo deve essere giustificato da un esborso da 100/150 euro in più meglio puntare al 6 credo. Ps: gran telefono il 3GS, l'ho avuto per 3 anni, per l'epoca era il top!
Messaggi raccomandati