Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane
Inviato

ma che minchia di computer e'????????

Ospite giackyparklane
Inviato

AMD ATHLON....................????????????????? :new_23:

Ospite M4TtU5O
Inviato
-sbav-sbav che figata assurda!costera un botto ma se fosse cosi ne varrebbe la pena!! -sbav-sbav
Ospite M4TtU5O
Inviato

giacomino sei troppo il piu figo!!!!

6 avantissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_03::new_03:

Ospite Mastrox
Inviato

Oggi, Keynote..

Da Leopard, si andrà indietro nel tempo. -sbav

Ospite giacomo.mini
Inviato

Il keynote è appena terminato....

non c'è stato nessuna "One more thing".....delusion!!!!

Oggi, Keynote..

Da Leopard, si andrà indietro nel tempo.  -sbav

Ospite M4TtU5O
Inviato

cacchio raga non vedo l ora che sia fine agosto che arriva il mio mac book!!!e i vari imac dell'ufficio!hahah poi finalmente andrò volentieri a lavorare! :new_05: :new_05: :new_05: !!

Ospite giacomo.mini
Inviato

Guardate che sballo la demo di time machine...

CLICCA

Certo però....che l'hd te lo riempi in pochi istanti.

Ospite Mastrox
Inviato
Guardate che sballo la demo di time machine...

CLICCA

Certo però....che l'hd te lo riempi in pochi istanti.

Ospite giacomo.mini
Inviato

Allora ragazzi...ieri sera approffittando del brutto tempaccio, mi sono dilettato un pò con i photo realizzando un bel album fotografico con copertina rigida.

Soddisfatto del risultato, ho inviato il tutto al servizio stampa di apple.

Facendo una ricerca on line però, ho scoperto alcune cosucce interessanti (e poco rassicuranti).

Clicca

Ora...la mia speranza, è che con iphoto 6 le cose siano cambiate.... Anche perchè nel mio file "com.apple.iPhoto.plist" non c'è la voce "BookTargetImageDPI" dove posso cambiare il valore dei dpi.

Help me...anche perchè la raccolta costa un occhio della testa, e non vorrei regalare a Laura una porcheria...

Ospite Mastrox
Inviato
Allora ragazzi...ieri sera approffittando del brutto tempaccio, mi sono dilettato un pò con i photo realizzando un bel album fotografico con copertina rigida.

Soddisfatto del risultato, ho inviato il tutto al servizio stampa di apple.

Facendo una ricerca on line però, ho scoperto alcune cosucce interessanti (e poco rassicuranti).

Clicca

Ora...la mia speranza, è che con iphoto 6 le cose siano cambiate....  Anche perchè nel mio file "com.apple.iPhoto.plist" non c'è la voce "BookTargetImageDPI" dove posso cambiare il valore dei dpi.

Help me...anche perchè la raccolta costa un occhio della testa, e non vorrei regalare a Laura una porcheria...

Ospite giacomo.mini
Inviato

Sai indiicarmi questo forum "ufficiale"???

Ho fatto una ricerca, ma non trovo nulla...

Ospite Mastrox
Inviato
Sai indiicarmi questo forum "ufficiale"???

Ho fatto una ricerca, ma non trovo nulla...

Ospite M4TtU5O
Inviato

ragassuoli ma per aprire i file .exe che programma bisogna impostare con il mac?

Ospite Mastrox
Inviato
ragassuoli ma per aprire i file .exe che programma bisogna impostare con il mac?

• Crea Nuovo...