Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Ospite M4TtU5O
Inviato

ragazzi sono lieto di informarvi che a breve entrerò anche io a far parte del mondo apple!!

è in arrivo un bel mac book nero e non solo..sono riuscito a convincere mio padre a fare tutto l ufficio con la apple!quindi per l uffico imac da 17 e per noi mac book!!spettacoloooo!!! :new_03::new_03::new_03:

Ospite giacomo.mini
Inviato
mi affido a voi!

voglio regalare a mio padre il nano e vorrei fargli l'incisione dietro...pero mia madre

non vuole prenderlo online xke dice che nn m danno la garanzia e se mi si rompe non saprei dove sbattere la testa...confermate??

seconda question

anke alla mami vorrei regalare lmp3..sempre apple..pero lo shuffle..dato che è senza schermo è semplice da usare??

mia madre NON E' TECNOLOGICA!! :new_05:   :new_01:

Ospite M4TtU5O
Inviato

al mac book ho fatto aggiungere un po di ram..1 GB E 256 Mb

mi consigliate altro?

Ospite Betty
Inviato

grazie giacomo

ma nel caso mi si rompe dove lo porto??

ma scusa x scegliere le canzoni dallo shuffle bisdogna andare avanti con il tasto finche

nn si trova la canzone desiderata?

Ospite M4TtU5O
Inviato
grazie giacomo

ma nel caso mi si rompe dove lo porto??

ma scusa x scegliere le canzoni dallo shuffle bisdogna andare avanti con il tasto finche

Ospite mark885
Inviato

Ospite Betty
Inviato

Meglio di no..scarto lo shuffle e scarto l'opzione di prenderlo online! dovrò rinunciare all'incisione! :new_22:

Ospite M4TtU5O
Inviato

come vuoi..cmq ti garantisco che la garanzia è identica a quella di un negozio

Ospite Betty
Inviato
come vuoi..cmq ti garantisco che la garanzia è identica a quella di un negozio

Ospite giackyparklane
Inviato

quoto........la garanzia e' uguale..........sia se lo prendi su internet, sia se lo prendi in un negozio............. :new_03:

Ospite giacomo.mini
Inviato
Matteo quel sito delle cone lo conosco da una vita, ma della mini ho trovato solo il dashboard con i caratteri del nostro tachimetro...puoi linkarmi le icone a cui ti riferisci??  :new_03:

Ospite mark885
Inviato

giacomo nel sito del film non le trovo...dove devo guardare??

Ospite giackyparklane
Inviato

non e' un mac, ma bensi' un BENQ..............vero???????????????????????????????

che premio ho vinto????????? due bonnet cromate matte potrebbero andar bene come premio non credi???????? :new_03:

Ospite Bosco85
Inviato
p4 portatile e ki ha detto ke è una d queste cose  :new_05:   :new_05:

vai a leggere bene ke c'èscritto

• Crea Nuovo...