Ospite MINIS85 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 salve a tutti ho un piccolo (spero) problema stasera ho acceso la mia MINI COOPER S e neanche 2 minuti si è accesa la ventola di raffredamento. premetto che la macchina non la mettevo in moto da domenica quindi era fredda. un'altra cosa proprio domenica dopo un ora di traffico cittadino parcheggio la macchina in un garage e noto che la ventola non si spegne per quasi 5 minuti, infilo la chiave giro il quadro e si spegne, li per li non cio fatto caso. ma poi stasera mi ha fatto pensare. cosa sara??
cippy Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Anche a me è capitata una cosa simile tempo fa. La ventola si è messa a funzionare in pieno dicembra dopo averla accesa da poco. Però poi non lo ha più fatto. Prova in ogni caso a controllare il livello del liquido di raffreddamento.
Ospite MINIS85 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Anche a me è capitata una cosa simile tempo fa. La ventola si è messa a funzionare in pieno dicembra dopo averla accesa da poco. Però poi non lo ha più fatto. Prova in ogni caso a controllare il livello del liquido di raffreddamento.
cippy Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 grazie della dritta ho controllato il liquido è infatti era quasi vuoto, anche se il mese scorso ho controllato e fatto anche dei ribocchi, come ho potuto capire consuma parecchio liquido di raffredamento!!!! è normale? Magari c'è una perdita. Fai presente l'anomalo consumo del liquido in conce.
Ospite BeOne Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Quest'estate è capitato anche a me... Sulla mia One si era rotto il termostato e la sua guarnizione quindi oltre che bollire sempre "l'acqua" quando mi fermavo ne perdevo sempre un po'..... Bye
Messaggi raccomandati