Ospite LELE_COOPER Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 salve raga....a breve dovrò cambiare gli ammortizzatori perchè quelli posteriori già sono andati però li cambio tutti e 4....volevo montarci su dei bilstein modello b4 o al massimo modello b6 abbinato a delle eibach pro che ho già acquistato...secondo voi per chi ne sa di più le eibah su quale modello di sospensione lavorano meglio?? grazie delle info....!saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 salve raga....a breve dovrò cambiare gli ammortizzatori perchè quelli posteriori già sono andati però li cambio tutti e 4....volevo montarci su dei bilstein modello b4 o al massimo modello b6 abbinato a delle eibach pro che ho già acquistato...secondo voi per chi ne sa di più le eibah su quale modello di sospensione lavorano meglio?? grazie delle info....!saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 quoto vai di b8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aleale Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 quoto... entrambi.... vai di b8 e molle eibac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red84 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 quoto... entrambi.... vai di b8 e molle eibac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CooperS Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 b8+eibach costano parecchio. il kit jcw è molto simile ma risparmi un po' di euro ed hai la sicurezza di un'assetto originale. con gli stessi soldi di b8+eibach io ti consiglio kit jcw + powerflex o barra stabilizzatrice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite LELE_COOPER Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 grazie delle info....però lo so che le b8 costano un botto perciò avevo optato per le b4 massimo le b6 perchè è un prezzo più accessibile....ma se monto le eibach sugli ammortizzatori originali fa qualcosa?? la mia ha l'assetto plus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 io al momento monto molle h&r ribassate su ammo stock e l'inconveniete è che gli ammo lavorano in modo errato e se ci dai dentro potrebbero arrivare in fondo altra cosa si deteriorano più in fretta e ammortizzano meno che un ammo a stelo corto con la sensazione che le buche sono molto dure poi dipende dai km che hai sulla macchina se ne hai molti o sono spompi ti conviene cambiarli invece se non vuoi abbassarla e usi molle alte come le originali i b6 vanno bene e offrono una discreta sportività ti riporto quello che mi hanno detto a riguardo quando io ho fatto la tua stessa domanda :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati