Ospite cooper s clubman Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Ragazzi, sono indeciso sul mettere o meno le stripes doppio colore sul cofano... e se tra un po mi stancassi e le volessi levare la carrozzeria ne risentirebbe ? Con quali prodotti dovrei agire ? Grazie mille.... e scusate la domanda sciocca....
D-Kaine Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Ragazzi, sono indeciso sul mettere o meno le stripes doppio colore sul cofano... e se tra un po mi stancassi e le volessi levare la carrozzeria ne risentirebbe ? Con quali prodotti dovrei agire ? Grazie mille.... e scusate la domanda sciocca....
Ospite cooper s clubman Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Io ti consiglio di metterle.
Ospite MINIDD Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 ...ho visto il tuo Mini ritratto..., io, fossi in te, la lascerei cosi'..., bella pulita... per quanto riguarda il toglierle, si, in effetti non dovrebbe rimaner nulla ma, ti parlo senza cognizione di causa..., secondo me, se le tieni su un bel po' poi, quando andrai a toglierle, si notera' la differenza tra dove c'erano le bonnet e il resto della vernice. Credo anche solo che il sole e le piccolissime usure opacizzino, seppur in maniera minima, la vernce..., mentre sotto le bonnet restera' lucida
cippy Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 ...ho visto il tuo Mini ritratto..., io, fossi in te, la lascerei cosi'..., bella pulita... per quanto riguarda il toglierle, si, in effetti non dovrebbe rimaner nulla ma, ti parlo senza cognizione di causa..., secondo me, se le tieni su un bel po' poi, quando andrai a toglierle, si notera' la differenza tra dove c'erano le bonnet e il resto della vernice. Credo anche solo che il sole e le piccolissime usure opacizzino, seppur in maniera minima, la vernce..., mentre sotto le bonnet restera' lucida Se però non piacciono, uno le toglie subito. Quindi la situazione da te descritta non si verifica.
Ospite MINIDD Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Certo...vero è che pero', se uno è abbastanza convinto da metterle è perchè intende lasciarcele, almeno per un po'..., credo Io poi, come ho detto, su una S non le metterei mai, dal momento che già la presa d'aria "riempie" il cofano :)
cippy Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Certo...vero è che pero', se uno è abbastanza convinto da metterle è perchè intende lasciarcele, almeno per un po'..., credo Io poi, come ho detto, su una S non le metterei mai, dal momento che già la presa d'aria "riempie" il cofano :) Non sono dacocro, ma sono gusti personali.
Ospite cooper s clubman Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 ...ho visto il tuo Mini ritratto..., io, fossi in te, la lascerei cosi'..., bella pulita... per quanto riguarda il toglierle, si, in effetti non dovrebbe rimaner nulla ma, ti parlo senza cognizione di causa..., secondo me, se le tieni su un bel po' poi, quando andrai a toglierle, si notera' la differenza tra dove c'erano le bonnet e il resto della vernice. Credo anche solo che il sole e le piccolissime usure opacizzino, seppur in maniera minima, la vernce..., mentre sotto le bonnet restera' lucida
Messaggi raccomandati