zietto63 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 che fretta di PAGARE .............. :new_08: per PAGARE c'e' SEMPRE TEMPO ......
Ospite BRIO84 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Ci sono anch'io al mucchio,prenotato stamattina,come potevo mancare,lo facciamo a casa mia si puo' dire,ehehhe a 30 km da casa. ,Ci sono anch'io alla cena di venerdi!!
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 - Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 (cena + mucchio) ....grande Gabri, sono proprio contento. Lo vedi che avevo ragione....ehhee
Ospite sm@rties Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 - Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 (cena + mucchio) - Stefy + Meo + Mastrox (mucchio sabato) E la ziengi?! Me la tagli fuori così?!
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 O maaariaaaaa..CHIEDO PERDONO HAHAAHHA Oi però...state disertanto in troppi la cena del venerdi!! Questo NON vi fa onore!!
Ospite sm@rties Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Il carico grosso vi raggiunge sabato mattina!! Da Bologna con furore!! Dovremmo essere al completo con la lista... manca solo la conferma di Pierpa
Ospite stefy Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 giacomo noi veniamo il sabato ma restiamo fino a domenica per distruggere ancona ahhahaahha preparatevi a tremareeeeeeeeeee
Ospite stefy Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 - Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 (cena + mucchio) - Stefy + Meo + Mastrox (mucchio sabato) E la ziengi?! Me la tagli fuori così?! ←
Ospite Betty Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Ci sono anch'io al mucchio,prenotato stamattina,come potevo mancare,lo facciamo a casa mia si puo' dire,ehehhe a 30 km da casa. ,Ci sono anch'io alla cena di venerdi!! ←
Ospite BRIO84 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Ragazzi siamo in due BRIO84+1 GIRL!PER CHI RESTA DOMENICA E CHI NN E' STANCO IL VENERDI POSSIAMO ANDARE A FARE UN GIRO AL LUNGOMARE QUA A SENIGALLIA!!SE VI VA,AH IO ABITO A 400 M DAL CASELLO IN LINEA D'ARIA.SE VOLETE VI ASPETTO IL VENERDI' E VI FO STRADA!!
Ospite BRIO84 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 - Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 (cena + mucchio) ....grande Gabri, sono proprio contento. Lo vedi che avevo ragione....ehhee ←
Ospite sm@rties Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 adesso mi fucilano....... pierpa come previsto non ci sarà! dato che ultimamente i rapporti lavorativi sono cambiati.... l'unica e che voi veniate da me :new_05: ←
Ospite BRIO84 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Eh spero che riescano a trovare posto anche alcuni miei amici di Senigallia,che hanno detto che stamattina avrebbero chiamato!! ←
Ospite RickyMINIsarma Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 (cena + mucchio) - Stefy + Meo + Mastrox (mucchio sabato) - RickyMINIsarma + lauraMINIsarma (venerdi+sabato+domenica)
Matte 6464 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 per i bonifici li mandano quando hanno raggiunto il limite delle iscrizioni in una volta sola.... quindi fra un paio d giorni...
Ospite ROMINA26 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 - Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 (cena + mucchio) - Stefy + Meo + Mastrox (mucchio sabato) - RickyMINIsarma + lauraMINIsarma (venerdi+sabato+domenica) - Romina (venerdì - sabato - domenica)
Ospite Jonny Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Johnny venerdì sabato e domenica...........................................
Ospite stefy Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 (cena + mucchio) - Stefy + Meo + Mastrox (mucchio sabato) - RickyMINIsarma + lauraMINIsarma (venerdi+sabato+domenica) - Romina (venerdì - sabato - domenica) - jonny 1 mini (venerdi sabato domenica ) e vaiiiiiiiiii vaiiiiiiiiii viene anceh la romina bella :carra:
Ospite Jonny Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 E IO SON FIGLIO DI ...... A ME NESSUN EVVIVA UN PLAUSO NIENTE e per ROMINA tutto sto baccano................ Brava stefy brava......... PS romina sensa togliere niente a te per carità
Ospite giackyparklane Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 SPACCHEREMO TUTTO..........................capito giacomino?????????????????
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 SPACCHEREMO TUTTO..........................capito giacomino????????????????? ←
Ospite Jonny Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 SPACCHEREMO TUTTO..........................capito giacomino????????????????? ←
Ospite RickyMINIsarma Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 so che è un pò prestino..... ma per caso qualcuno può già darmi una mezza conferma per il ritrovo in concessionaria alle h 14 del venerdi ????
Ospite BRIO84 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 (cena + mucchio) - Stefy + Meo + Mastrox (mucchio sabato) - RickyMINIsarma + lauraMINIsarma (venerdi+sabato+domenica) - Romina (venerdì - sabato - domenica) - jonny 1 mini (venerdi sabato domenica ) e vaiiiiiiiiii vaiiiiiiiiii viene anceh la romina bella :carra: ←
Ospite BRIO84 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 - Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - mark885 + Alomu + Manolo (mucchio) - brio84 + 1 (cena + mucchio) - Stefy + Meo + Mastrox (mucchio sabato) - RickyMINIsarma + lauraMINIsarma (venerdi+sabato+domenica) - Romina (venerdì - sabato - domenica)
Messaggi raccomandati