Vai al contenuto

Minimucchio primaverile

Messaggi raccomandati

Ospite sm@rties
Inviato

MINKIA mio fratello è un figo!!! Sono stata in ansia tutta la notte! ahahahahahaha siamo i SECONDIIIIII :new_05: :new_05:

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Bosco85
Inviato
MINKIA mio fratello è un figo!!! Sono stata in ansia tutta la notte! ahahahahahaha siamo i SECONDIIIIII  :new_05:   :new_05:

Ospite stefy
Inviato

una zebra a puàààààààààà tralallalalalalalala

yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un dos tresssss un pasito ballante mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ragazzi miei nn vedo l'ora di abbracciarvi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:carra: :carra:

Ospite MiniShark
Inviato
PRENOTATO. :new_03:   :new_01:   :new_01: ..........................sono stato il nono.............che bello..............dopo 20 minuti di agonia che dava sempre occupato sono riuscito ad iscrivermi.....................GIACOMO.MINI e' stato il primo.............alle 8.59 ha telefonato........................hhhihihihihihihihih..............buona iscrizione a tutti..................consiglio per chi non riesce a prendere la linea..........usate il tasto rp del telefono anziche' ridigitare il numero..........e' piu' veloce............IN BOCCA AL LUPO....................

Ospite giackyparklane
Inviato

minisharkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.............................mi raccomando al raduno quell'hiper blu deve essere fiammante........................hehheehhehehehehhe.................lucida anche per benino lo scarico..............io mi porto dietro il panno con il via moscerini dell'arexons perche' non sei uno che va piano per l'autostrada e quindi i moscerini li prendi tutti te.....................hihihihihihhiihih...............non vedo l'ora................e pensare che la mia minuccia sara' rinchiusa nel garage nuova fiammante.................. :new_22:

Ospite giackyparklane
Inviato

hihihihihihihihih................zietto.............sverniceremo tutto...........................

Ospite mark885
Inviato

mark885 Alomu e Manolo.....PRESENTI...prenotazione numero 8 :new_05:

Ospite Betty
Inviato
MAX C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

potevo mancare????

ahhahahaha

Ospite sm@rties
Inviato
MAX C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

potevo mancare????

ahhahahaha

Ospite giackyparklane
Inviato

ragazzi a qualcuno di voi e' gia arrivato il bonifico via e-mail???????????a me la tipa non mi ha detto entro quando dovrebbe arrivare.................... :new_23: :new_08:

Ospite stefy
Inviato

tranquilli l'ho chiesto io ieri e mi ha detto che aspettano due o tre giorni di tirare su un pò di conferme e poi mandano le varie mail e fax

quindi aspettate settimana prossima!!! :new_03:

Inviato

a chi puo' interessare passo un paio di NOMINATIVI di AGRITURISMI - B & B che hanno DISPONIBILITA' per la notte di VENERDI 12 MAGGIO

( solo una notte ) PREZZI MODICI ( Euro 25 a persona )

e POCO DISTANTI , da SERRA DE' CONTI :

AGRITURISMO BECERCA , http://www.becerca.it/

localita' TRIVIO BERCA - SERRA SAN QUIRICO

dista 14 km dall'antica Fabbrica di MATTONI

contattare sig.ra FLAMINIA

anche via E-MAIL becerca@pasadena.it

AGRITURISMO SILVA , http://www.agriturismo-silva.it/

localita' frazione RIPALTA - ARCEVIA

dista 12 km dall'antica Fabbrica di MATTONI

E MAIL : info@agriturismo-silva.it

CIAO A TUTTI e buon divertimento !!! :new_03:

Inviato

per ki è di zona milano...

il venerdì 12 con SARMA stiamo organizzando un ritrovo pre partenza per poi fare tutti la strada assieme......

anke ki parte il sabato notte è benvenuto.....come sempre + siamo + c divertiamo

Ospite RickyMINIsarma
Inviato
per ki è di zona milano...

il venerdì 12 con SARMA stiamo organizzando un ritrovo pre partenza per poi fare tutti la strada assieme......

anke ki parte il sabato notte è benvenuto.....come sempre + siamo + c divertiamo

Ospite BRIO84
Inviato

Vai vai!!!!!! io sto a Senigallia ci possiamo incontrare la sera prima per chi viene e andiamo a mangiare insieme!!!!Che ne dite!? :new_03::new_03:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...