Vai al contenuto

Minimucchio primaverile

Messaggi raccomandati

Ospite sm@rties
Inviato
ottttiimmmoooo

io aspetto sempre che il mio amico mi dia l'ok per prenotare

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Betty
Inviato

che tristesa la mia compagna di viaggio psicopatica non viene :new_22::new_22::new_22: : :new_24::new_24:

Ospite Bosco85
Inviato
che tristesa la mia compagna di viaggio psicopatica non viene  :new_22:   :new_22:   :new_22:   :    :new_24:   :new_24:

Ospite M4TtU5O
Inviato

ragazzi per casini vari mi sa che domani non prenoterò perchè non credo che poi riuscirei a venire..mi spiace molto.. :new_22:

Inviato

mi hanno informato ieri che mi hanno spostato l'esame del 2 maggio il 16 maggio..e si tratta di storia 2

:new_22:

ci devo pensare 1 attimino..poi mi regolerò di conseguenza...

:new_08:

Ospite mark885
Inviato

ho l'impressione che ci si prenota solo via telefono

Ospite ROMINA26
Inviato

ma una persona qlc come verrà a sapere che c'è il mini mucchio???

Ospite Bosco85
Inviato

Iscritto :new_01:

iscrizione numero due.. e i posti (persone) sono 400

AFFRETTATEVI :new_03:

- Bosco85 + Martinina (1 mini)

Ospite stefy
Inviato

io nn riesco è sempre occupato nn mi fa prenotare... :new_22:

Ospite stefy
Inviato

fattooooooooooooo

iscritta

STEFY + MEO + MASTROX 1 MINI

e vaiiiiiiii ci saremoooooooooo alelelelelellelele ohohohoooooooooo figazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :new_01: :new_05: :new_03:

Ospite Betty
Inviato

FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:carra: :carra: :carra: :carra:

Ospite giackyparklane
Inviato

PRENOTATO. :new_03::new_01::new_01: ..........................sono stato il nono.............che bello..............dopo 20 minuti di agonia che dava sempre occupato sono riuscito ad iscrivermi.....................GIACOMO.MINI e' stato il primo.............alle 8.59 ha telefonato........................hhhihihihihihihihih..............buona iscrizione a tutti..................consiglio per chi non riesce a prendere la linea..........usate il tasto rp del telefono anziche' ridigitare il numero..........e' piu' veloce............IN BOCCA AL LUPO....................

Ospite Bosco85
Inviato
PRENOTATO. :new_03:   :new_01:   :new_01: ..........................sono stato il nono.............che bello..............dopo 20 minuti di agonia che dava sempre occupato sono riuscito ad iscrivermi.....................GIACOMO.MINI e' stato il primo.............alle 8.59 ha telefonato........................hhhihihihihihihihih..............buona iscrizione a tutti..................consiglio per chi non riesce a prendere la linea..........usate il tasto rp del telefono anziche' ridigitare il numero..........e' piu' veloce............IN BOCCA AL LUPO....................

Ospite stefy
Inviato

io ho fatto vodafone recall ahahhha e ora è sempre liberooooooo

vaiii matteeeeeeeeeee brucia la lineaaaaaaaaaaaaaa

Ospite giackyparklane
Inviato

hehehehehehe......................su AFFRETTATEVI...................................bosco ti sei fatto anticipare di 4 minuti..................hihihihihiihihhiihihihi :new_03:

io pensavo di essere uno degli ultimi quando ho telefonato perche' dava sempre occupato...............invece minchia............solo nono..................

come avete deciso di pagare????????

io tramite bonifico.............

la carta di credito mi attizzava un po' meno.................

Ospite Bosco85
Inviato
hehehehehehe......................su AFFRETTATEVI...................................bosco ti sei fatto anticipare di 4 minuti..................hihihihihiihihhiihihihi :new_03:

io pensavo di essere uno degli ultimi quando ho telefonato perche' dava sempre occupato...............invece minchia............solo nono..................

come avete deciso di pagare????????

io tramite bonifico.............

la carta di credito mi attizzava un po' meno.................

Ospite giackyparklane
Inviato

fate il tasto 5 e continuate a riprovare premendo il tasto rp.................................prenotateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................................

Ospite giackyparklane
Inviato
speravo ci fosse l'opzione "con il sangue" o "dando via il cul..." visto il costo.. ma poi ho dovuto ripiegare verso il bonifico anch'io  :new_01:

Ospite stefy
Inviato
usa il tasto 5 x prenotarti la chiamata...

appena io ho messo giu m è riquillato il tel

dai su su su :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...