Vai al contenuto

Minimucchio primaverile

Messaggi raccomandati

Ospite ROMINA26
Inviato

voi pensate di organizzare anche il pernottamento nello stesso hotel poi?

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite stefy
Inviato

ragazzi per l'hotel appena so chi ha prenotato e chi si ferma, vedremo di trovare una cosa e di stare tutti nello stesso posto...

cmq noi partiamo il sabato e ci fermiamo la domenica sera... ora appena so il posto esatto vedo anche di trovare un hotel e di sentire se ci fanno uno scontincino

Ospite bigjonny
Inviato

ma prova a sentire giacomino lui è di lì e il paese dove vive lui è bellissimo.

Ospite BRIO84
Inviato

Ci saro' anch'io,abito a Senigallia a 30 km da li,ottimo!!! :new_03:

Ospite giacomo.mini
Inviato
ma prova a sentire giacomino lui è di lì e il paese dove vive lui è bellissimo.

Ospite M4TtU5O
Inviato

ragazzi ma quindi le iscrizioni si fanno domani o giovedi???

Ospite bigjonny
Inviato

purtroppo ragazzi non potrò esserci devo abbandonarvi perchè minkia tati lavora tutti i sabati a maggio non non le mollano le ferie. :new_22:

Ospite Lo Zietto PaulS
Inviato

Ragazzi, c'è qualcuno che parte da Milano...probabilmente venerdì sera?

Ospite M4TtU5O
Inviato

da milano partono in parecchi ma credo che non partano di sera..cmq aspettiamo di vedere che dicono loro...

Ospite stefy
Inviato

jonnyyyyyyyyyyyy che stai dicendooooooooooooo sei pazzo!?!?!

tu devi venireeeeeee meo si fucila senza di teeeeeeeeeeeeeeeee :new_12:

da milano nn so

ma noi ci troviamo in parecchi a bologna il sabato mattina.. praticamente veerdi notte ahahahhahaahhaahh :new_13:

Ospite sm@rties
Inviato

Exactly... io parto da Milan! Ma la notte del venerdì!

Ospite Lo Zietto PaulS
Inviato

io penso di partire dopo cena il venerdì e poi fermarmi a dormire da qualche parte dopo bologna...poi la mattina si riparti, destinazione Ancona...

Ospite stefy
Inviato

SI penso che anche noi partiamo il venerdi notte ritiro il Meo in aeroporto di ritorno dalla polonia ci fermiamo a dormire da qualche parte... e poi partiamo verso le 5 del mattino da bologna...

cmq ci metteremo d'accordo nei prossimi giorni dopo che avremo prenotato

Ospite Lo Zietto PaulS
Inviato
ragazzi non vi preokkupate...

x ki pensa di pernottare in zona bologna...

CI PENSO IO!!!

Ospite Bosco85
Inviato

io ho la mini one d con i cerchi da 17.....

dite che è meglio partire l'1 o il 2 maggio ??? (no perche gia il 3 mi sembra che siamo stretti con i tempi) :new_01::new_01::new_01:

Inviato
io pensavo di partire venerdi pome da venezia...nn incorcio nessuno per strada?

con la concessionaria volevamo organizzare una partenza per venerdì.... appena decidiamo orari tutto il resto te lo faccio sapere così c si potrebbe trovare dopo bologna o giù d li....

Ospite giackyparklane
Inviato

ragazzi io abito a 800 metri da casa dell'altro giacomo........solo che lui e' in montagna.........appena torna organizziamo il tutto in modo da farvi trovare nel migliore dei modi in tutta comodita'..............e soprattutto di farvi divertire la sera..................magari in qualche localino d'elite e super chic................. non vedo l'ora.................vi innamorerete DELLE MARCHE.............................. :new_05: :new_03::new_03:

Ospite giackyparklane
Inviato

spero di riuscire ad iscrivermi..............................altrimenti mi uccido................qualcuno di voi sa da che ora domani mattina e' possibile prenotare??????????????? ho la vaga sensazione di non dormire stanotte............................. :new_17::new_17: :sobar: :new_13:

Ospite Betty
Inviato
ottttiimmmoooo

io aspetto sempre che il mio amico mi dia l'ok per prenotare

Ospite stefy
Inviato

io parto il venerdi notte da bologna... chi si aggrega per il venerdi notte.. cioè credo verso le 5 del mattino ahahhhahahha

dal venerdi sera staremo a bologna ora cmq in base a chi prenota e quando partite vedremo di organizzarci tutti ok!?!?

per ora pensate a telefonare domani mattina, magari nn chiamate subito alle 8..apsettate verso le 10 e insistete finchè prendete la linea.. sarà un macello ma ce la fate

per chiarezza

DEVE PRENOTARE CHI HA LA MACCHINA se qualcuno di voi va in macchina con qualcun'altro, il proprietario che fa la prenotazione deve dire che è lui + un passeggero!!!!!

i pagamenti sono o con carta di credito o tramite bonifico bancario, esisteva anche la possibilità di pagare direttamente al mucchio, nn so se questa terza opzione sia ancora valida!!!!

quando telefonate allo 045 580386 ricordate di dire che siete soci mega mini (chi lo è) per lo sconto!!!!

ricordate che se avete uno o più passeggeri dovete dirglielo per il pagemnto, e per avere il badge per il pranzo, altrimenti NN SE MAGNA!!!

appena avrete la conferma della prenotazione avvenuta, mettete un post qui nel forum, che siete prenotati, il che vuol dire che avete avuto conferma da bmw italia della prenotazione!!!! che non è niente meno che il fax cheinvierete con tutti i dati!!!!

per chi si può collegare stanotte controllate il sito www.mini.it perchè secondo me lo mettono on line verso stasera.. credo ch ci si possa prenotare anche on line... in tal caso tenete la stampa delal conferma!!!

penso di avervi detto tutto.... BUONA PRENOTAZIONE

vi ricordo che dopo che avrete prenotato e sapremo quanti siamo decideremo il luogo d'incontro le partenze gli hotel e via dicendo!!!

grazie a tutti

Ospite giackyparklane
Inviato

OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK.........................................grandissima stefy..........................

capito minishark?????????devi prenotare tu in quanto possessore di mini..............mi raccomando non fare brutti scherzi..........ricordati che hai un passeggero con te.........hhihiiihihiihhihih..................dopo stasera ci sentiamo per telefono....................ciaooooooooooooooooooooooooooo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...