Vai al contenuto

Minimucchio primaverile

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato

Aggiornamento sul meteo:

Attualmente sopra la mia testa, ci sono nuvoli densi e grigi, che non promettono nulla di bene...

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite stefy
Inviato

ho guaradato ieri il meteo per ancona con il porceddu.. e diceva pioggia fino a venerdì e poi sabato e domenica e lunedi sole da paura :yahoo:

Ospite Bosco85
Inviato
Aggiornamento sul meteo:

Attualmente sopra la mia testa, ci sono nuvoli densi e grigi, che non promettono nulla di bene...

Inviato

:new_03: dai dai qui a BO ore 7,30 buio e NUVOLACCIE

ore 11,30 il cielo si e' APERTO : SOLE STUPEENNDOOOOOOO

dai su , FORZA che si APRE anche in zona ANCONA :new_03:

tutti i siti METEO mettono bello da venerdi

SIAMO FIDUCIOSI !!!! :new_03:

Ospite giacomo.mini
Inviato

Ragazzi, aggiornamento sul meteo (delle 19, cioè quando sono uscito dal laboratorio dell'uni)...ora però sono quasi le 21.

In ogni caso, LE NUVOLE SONO SPARITE!!!!

:new_03:

Va vieeeniiii

Ospite BRIO84
Inviato

Ragazzi problemi grossi ho la macchina smontata sul ponte in bmw frizione nuova montata ma sono in attesa del volano in garanzia speriamo che arrivi presto se no nn ci saro' che sfiga!!!!

Ospite giacomo.mini
Inviato
Ragazzi problemi grossi ho la macchina smontata sul ponte in bmw frizione nuova montata ma sono in attesa del volano in garanzia speriamo che arrivi presto se no nn ci saro' che sfiga!!!!

Ospite ROMINA26
Inviato

mr. giuliacci aggiornaci di continuo sulle previsioni atmosferiche mi raccomando

Ospite giackyparklane
Inviato

RAGA QUI IL TEMPO COMINCIA A TORNARE DECENTE...................stamattina c'e' il sole anche se con uN Po' di foschia................il fine settimana le previsioni dicono SOLE.............. :new_03::new_03:

Ospite R(ed)iver
Inviato

Eccomi ... R(ed)IVER,

navigatore/co-pilota/faccendiere/scassamaroni/fotoreporter/inciuciatore UFFICIALE sulla MINI n° 73 - 15 - ? di ACTARUS!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_10:

byuz

red

Inviato

:new_03: DAI CHE SARA ' UNO SPLENDIDO WEEK-END :

mio PROGRAMMA PERSONALE :

stasera vado a trovare mia mamma ( che abita nella SPONDA NORD del grande fiume PO , QUELLA VENETA , vicino a Occhiobello - FERRARA ) :

ci guardiamo un po di AUTOSTORICHE della MILLEMIGLIA ( che passano proprio DAVANTI alla MIA CASA nativa .... ) ,

poi domattina andiamo a FE a far COLAZIONE , poi mi butto dietro al gruppo di AUTOSTORICHE della MILLEMIGLIA che vanno verso GAMBETTOLA ,

SAN MARINO - GOLA DEL FURLO .... :new_03:

una new :MINI_car003: in mezzo alle OLD MERCEDES , BMW , BENTLEY , etc. etc .....

ci si vede domani SERA !!!!

TODAY ONLINE ..... TOMORROW from LIVE !!!

SEE ON THE ROAD

Ospite giacomo.mini
Inviato

Aggioramento meteo (osservato attraverso le vetrate dell'uni...ihih).

Riesco a scorgere alcuni raggi di sole, che sbucano da alcune nuvolette in stile "pecorella".

Nonostante tutto la temperatura è ottima. Si sta tranquillamente in camicia, t-shirt.

Continuo ad incrociare le dita.

Ospite mini pami
Inviato

Gabri... certo che è propio sfurtuna!!!

Ma non preoccuparti,da noi c'è posto se ti serve!!!! :new_03: In qualche modo risolviamo!!!!!! Teniamoci in contatto questi giorni....ciaooooo Pam Dennis

Ospite stefy
Inviato
RAGA QUI IL TEMPO COMINCIA A TORNARE DECENTE...................stamattina c'e' il sole anche se con uN Po' di foschia................il fine settimana le previsioni dicono SOLE.............. :new_03:   :new_03:

Ospite GIARDO
Inviato

GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSI AUGURI ai MegaMiniPARTCIPANTEZ!!!!!!!!

...fate in modo di portare con voi anche un pezzetto di tutti coloro che non possono venire :rolleyes:

ciau ciauuuuuuu

Ospite Betty
Inviato
le mie previsioni per ancona danno:

VENERDì SOLE

SABATO NUVOLOSO

DOMENICA PIOGGIA

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...