Ospite stefy Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 ciedo umilmente perdono alla bettyna... ma sono rinco e mis ono scordata per ben due volte il fogli oda mandarti!!! domani mattina giuro me lo port ovia ora me lo metto già in borsa.. scusa tesoro
MAXCATO Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 ciedo umilmente perdono alla bettyna... ma sono rinco e mis ono scordata per ben due volte il fogli oda mandarti!!! domani mattina giuro me lo port ovia ora me lo metto già in borsa.. scusa tesoro ← c'ho già pensato io alle bettizzzz se doveva aspettare te....
Ospite stefy Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 c'ho già pensato io alle bettizzzz se doveva aspettare te.... ←
Ospite Betty Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 c'ho già pensato io alle bettizzzz se doveva aspettare te.... ←
MAXCATO Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 ma tu nn hai quello giusto max!!!! tranqui stefy....io mi sono scordata di andare a vedere se il fachese era arrivato!! mandalo pure lo stesso! nn mi fido di max ← ma tu sei trooooppo stordita nn sono io ke nn ho quello giusto sei tu ke nn hai quello sbagliato!!!! io TUO è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ospite Betty Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 QUESITO!!!! Io che sono socia megamini pago 30euro...e la mia passeggere che NON è socia 60giusto?? O entrambi 30?
MAXCATO Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 QUESITO!!!! Io che sono socia megamini pago 30euro...e la mia passeggere che NON è socia 60giusto?? O entrambi 30? ← NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIAMO STATI 1 ORA IN MSN E HAI ANCORA DUBBI????????? porca miseria fai na roba paga 120... ovvero 60 a testa... così sei sicura!!! anzi dai 120 pleuri a me e poi c penso io ate e alla tua amica... e vai tranqui ke se mancan soldi li metto io!!! AHAHAHA
Ospite stefy Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 oh ma che vi fumate la sera!?!?!?! insomma che devo fare io!?!?! oramai te l omando domani oggi nn vado piu a casa e domani dieci a uno me ne scordo di muovo ahahhaha ma max dice che hai quello giusto quindi paga e basta ahahahh
Ospite Betty Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIAMO STATI 1 ORA IN MSN E HAI ANCORA DUBBI????????? porca miseria fai na roba paga 120... ovvero 60 a testa... così sei sicura!!! anzi dai 120 pleuri a me e poi c penso io ate e alla tua amica... e vai tranqui ke se mancan soldi li metto io!!! AHAHAHA ←
Ospite stefy Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 minkia max fa un pò de casini ma alla fine qualcosa combina ahahahahaha e vaiii in fine allora chi e quanti siamo a sto raduno1!?!??!?!?!?
Ospite stefy Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 - Matte + 1 (cena + mucchio) - giacomo.mini + 1 (cena + mucchio) - betty + 1 (mucchio) - Martina + Luca (mucchio + domenica) - Fede + 1 (cena + mucchio) - max +1 (mukkio) - giackyparklane + minishark (mucchio) - zietto 63 & zietta 65 ( cena venerdi + mucchio sabato ) - brio84 + 1 (cena + mucchio) - Stefy + Meo + Mastrox (mucchio sabato) - RickyMINIsarma + lauraMINIsarma (venerdi+sabato+domenica) - Romina (venerdì - sabato - domenica) - Lo Zietto PaulS+1 (mucchio) venerdì + sabato questi sono tutti confermati?!?!?!
Ospite Betty Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 dovè max max se ti becco avevo ragione io!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha appena telefonato la tipa del mucchio e mi ha detto che la seconda persona deve pagare 60!!! e dopo sono io la strdita?????????????
Ospite sm@rties Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 ahahah ma qui i grappini della ziengi stanno dilagando!! RIPIJATEVIIIIIIIIII!!! IL SOCIO PAGA LA META'! L'eventuale accompagnatore (2° persona) PAGA prezzo pieno!! Comunque zì.. dovremmo essere tutti!
Ospite stefy Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 13 mini SPERIAMO NN PORTI MALE!!! mi tocco già quello che non ho...
Ospite Betty Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 13 mini SPERIAMO NN PORTI MALE!!! mi tocco già quello che non ho... ←
MAXCATO Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 minkia raga... l'accompagnatore paga prezzo pieno se nn è socio ma ki lo sa se è socio o no?? e porcoddue...
Ospite Betty Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 minkia raga... l'accompagnatore paga prezzo pieno se nn è socio ma ki lo sa se è socio o no?? e porcoddue... ←
Ospite stefy Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 minkia raga... l'accompagnatore paga prezzo pieno se nn è socio ma ki lo sa se è socio o no?? e porcoddue... ←
zietto63 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 GIAC..... stamattina sto LAVANDO L'AUTO .......... qui a BO VIENE UN'ACQUA SEMBRA CHE LA TIRINO A SECCHIATE ! : LA MOGLIE E' VENUTA A LAVORARE in MINI percio' si sta lavando , cosi' e' gia' pronta per VENERDI (speriamo che NON sia pioggia con la sabbia rossa del deserto .. )
Ospite Bosco85 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 GIAC..... stamattina sto LAVANDO L'AUTO .......... qui a BO VIENE UN'ACQUA SEMBRA CHE LA TIRINO A SECCHIATE ! : LA MOGLIE E' VENUTA A LAVORARE in MINI percio' si sta lavando , cosi' e' gia' pronta per VENERDI (speriamo che NON sia pioggia con la sabbia rossa del deserto .. ) ←
Ospite giacomo.mini Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Zitti va....qui attualmente c'è un tempo da cani. E' da stanotte che piove....e i nuvoloni non promettono nulla di buono. Sto incrociando qualsiasi cosa......ihhhi....
Ospite ROMINA26 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 anche qui c'è una bufera ma le previsioni prevedono sole per il week end
Ospite Betty Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 anche qui c'è una bufera ma le previsioni prevedono sole per il week end ←
zietto63 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 bho : speriamo che a FANO o SENIGALLIA venerdi mattina ci sia un'AUTOLAVAGGIO RIGOROSAMENTE A MANO ........
Messaggi raccomandati