fabrus Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 No dai..scampeggiata non ve la consiglio. I milionari del club hanno optato per gli hotel con un'intera costellazzione di stelle. hiihih Fabrus in ogni caso se hai bisogno di info su campeggi in zona CONERO chiedi pure... ←
Ospite Lo Zietto PaulS Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Il giogo e' un bel posticino!! ←
Ospite stefy Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi è arrivato ho pagato ho confermato mi ritorna tuttoooooooooooooooooooooooo ale ohohoh stasera prenoto l'hotelllll mi spiace ma io in campeggio con la schiena che ho nn posso proprio
Ospite giackyparklane Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 io vado proprio adesso in banca a pagare tramite bonifico......................hiihihihihihihihihhi...........
Ospite Meo Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Maaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!! Maialo setoloso di scugliera......... ascolta me : Io vengo con mugliera come sai............. ma non posso andare a giro con il tetto zebrato mi prendono per culattone....... quindi in primis mi devi lacsiare un posto in macchina con te in secundis bisogna trovare una fanciulla che faccia compagnia alla mugliera , sai non vorrei che qualche porcellus ambulante me la tampinasse e non vorrei fare diventasse il minimucchio dei lunghi schiaffazzi..... Quindi mi affido a te!! Ok?????? E poi sabato sera birrini a manetta :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:
MAXCATO Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Maaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!! Maialo setoloso di scugliera......... ascolta me : Io vengo con mugliera come sai............. ma non posso andare a giro con il tetto zebrato mi prendono per culattone....... quindi in primis mi devi lacsiare un posto in macchina con te in secundis bisogna trovare una fanciulla che faccia compagnia alla mugliera , sai non vorrei che qualche porcellus ambulante me la tampinasse e non vorrei fare diventasse il minimucchio dei lunghi schiaffazzi..... Quindi mi affido a te!! Ok?????? E poi sabato sera birrini a manetta :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: ← ci penso ioooooooooooooooooooooo un bel trans per la stefyyyyyyyyyyyyyyyy
Ospite stefy Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 ci penso ioooooooooooooooooooooo un bel trans per la stefyyyyyyyyyyyyyyyy ←
Ospite Bosco85 Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Maaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!! Maialo setoloso di scugliera......... ascolta me : Io vengo con mugliera come sai............. ma non posso andare a giro con il tetto zebrato mi prendono per culattone....... quindi in primis mi devi lacsiare un posto in macchina con te in secundis bisogna trovare una fanciulla che faccia compagnia alla mugliera , sai non vorrei che qualche porcellus ambulante me la tampinasse e non vorrei fare diventasse il minimucchio dei lunghi schiaffazzi..... Quindi mi affido a te!! Ok?????? E poi sabato sera birrini a manetta :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: ←
Ospite stefy Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 sapete che si fa!?!? nella zebra mobile viene la smarties amorengi mia solo mia e la luana e meo e max li mandiamo a fare i porchoni!!!! ho ecco!!! brutti cattivi!!!! :carra:
Ospite sm@rties Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Minkia la zebbbbra! Allora ti arrivo con il capello come CRUDELIA! Così faccio pandan!
Ospite Meo Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Minkia Maaaaaaaaax un transssssssssssssssss....................... Accetto l'opzione della mugghiera , che è meglio!!!!
Ospite stefy Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Minkia Maaaaaaaaax un transssssssssssssssss....................... Accetto l'opzione della mugghiera , che è meglio!!!! ←
Ospite stefy Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Minkia la zebbbbra! Allora ti arrivo con il capello come CRUDELIA! Così faccio pandan! ←
zietto63 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 VISTO CHE ALLA SERA SI finisce a la PLAYA ..... serve prendere su anche il COSTUME DA BAGNO ?? GIACOMY ... , GACKY & c. come buttano i PREPARATIVI per il SABATO after MUKKIO ? SERVE IL COSTUME da MARE o l'abito da gran GALA ' ??? INFRADITO o SCARPE di COCCO - drillo ?? a me il PESCE CRUDO .. ( di crudo mi piace solo IL CARPEGNA ) qualche tradizionale SPIEDINO di GAMBERI , CALAMARI e' possibile averlo ?
Ospite giacomo.mini Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 VISTO CHE ALLA SERA SI finisce a la PLAYA ..... serve prendere su anche il COSTUME DA BAGNO ?? GIACOMY ... , GACKY & c. come buttano i PREPARATIVI per il SABATO after MUKKIO ? SERVE IL COSTUME da MARE o l'abito da gran GALA ' ??? INFRADITO o SCARPE di COCCO - drillo ?? a me il PESCE CRUDO .. ( di crudo mi piace solo IL CARPEGNA ) qualche tradizionale SPIEDINO di GAMBERI , CALAMARI e' possibile averlo ? ←
zietto63 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 okkey .... TIENI PRESENTE CHE SAREMO REDUCI da ABBUFFATA pomeridiana , BEVUTINA al KURSAL ..... E credo minimo 150 - 180 km di curw , conrocurwe & ricurwe.... ptratikamente gia' imbriaky :post-8-1120395022:
Ospite stefy Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 io nn mi metto in costume faccio skifo si vede lapanza nono nn posso
MAXCATO Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 io nn mi metto in costume faccio skifo si vede lapanza nono nn posso ← siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke sei FIGAAAAAAAAAAAA :carra:
Ospite Betty Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 io nn mi metto in costume faccio skifo si vede lapanza nono nn posso ←
Ospite stefy Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke sei FIGAAAAAAAAAAAA :carra: ←
Ospite stefy Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 e io il cuculo ahahha massi chissene ←
Ospite Betty Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 ma se tu sei uno splendore!!!! :carra: ←
Ospite Bosco85 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 è inutile che ci girate intorno..... la più figa resta sempre lei... LUANA
Messaggi raccomandati