Ospite Betty Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 ma che hai l'okkio bioniko??? :new_05: EEhhhhh, l'Orciari è inconfondibile!!! ←
Ospite Bosco85 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Buahhaah...ci sono anche io in sorpasso!! (ovviamente con doppia riga continua) ahahah (ed ho anche la macchian piena di gente...ma chi erano??? ahahaha) ←
Ospite giacomo.mini Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Cmq non riesco proprio a capire come abbiamo potuto OMETTERE la creazione di teo. Proprio non capisco...siamo anche un club ufficiale. Non c'è neanche Laura che ha vinto il primo premio per il gioco-fotografico. E di tutti gli scatti che mi avevano fatto?? A proposito....abbiamo più contattato il fotografo che ci aveva dato la mail'?
Ospite MiniShark Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 ormai shark è stato sverniciato un pò da tutti ←
Matte 6464 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Cmq non riesco proprio a capire come abbiamo potuto OMETTERE la creazione di teo. Proprio non capisco...siamo anche un club ufficiale. Non c'è neanche Laura che ha vinto il primo premio per il gioco-fotografico. E di tutti gli scatti che mi avevano fatto?? A proposito....abbiamo più contattato il fotografo che ci aveva dato la mail'? ← si ma nn risponde.... ma anke tutte quelle fatte a max con cappello e parrucca.....mha han fatto una pessima scelta hahahaha
Ospite giacomo.mini Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 si ma nn risponde.... ma anke tutte quelle fatte a max con cappello e parrucca.....mha han fatto una pessima scelta hahahaha ←
Ospite stefy Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 ma daiiiiiiiiiii che scandaloooo nn c'è una foto della crazione di teo una foto di noi nessuna!!! e ce ne hanno fatte una marea!!! poi con max ce ne avevano fatte un monte... che palleeeeeee sempre le solite foto mettono delusione!!!! :new_18:
ised23 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 ma daiiiiiiiiiii che scandaloooo nn c'è una foto della crazione di teo una foto di noi nessuna!!! e ce ne hanno fatte una marea!!! poi con max ce ne avevano fatte un monte... che palleeeeeee sempre le solite foto mettono delusione!!!! :new_18: ← le foto di teo hanno paura a toccarle che poi si sporcano.. e sappiamo tutti quanto ci tenga alla pulizia...sennò nn avrebbe creato quella genialata!!! per le vostre altre il problema è dovuto alle raccomandazioni sbagliate.. bastava essere più generosi nell'elargire stelline.. non avete fatto proposte che non si potevano rifiutare...
Ospite sm@rties Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Le ho appena viste tutte... ma cazzius.. è vero!! Non hanno messo nemmeno una foto degli elementi del nostro parentado.. eppure non passavamo così inosservati!
Ospite giacomo.mini Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Mi sono permesso di inviare una mail al MINI DRIVER, sia per esprimermi riguardo ALLA OTTIMA ORGANIZZAZIONE, sia per esprimere il mio disaccardo su questa "politica" delle MINI FOTO e MICRO VIDEO a bassa risoluzione. Non servirà a nulla....ma almeno c'ho provato.
Ospite stefy Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Mi sono permesso di inviare una mail al MINI DRIVER, sia per esprimermi riguardo ALLA OTTIMA ORGANIZZAZIONE, sia per esprimere il mio disaccardo su questa "politica" delle MINI FOTO e MICRO VIDEO a bassa risoluzione. Non servirà a nulla....ma almeno c'ho provato. ←
fabrus Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 ma daiiiiiiiiiii che scandaloooo nn c'è una foto della crazione di teo una foto di noi nessuna!!! e ce ne hanno fatte una marea!!! poi con max ce ne avevano fatte un monte... che palleeeeeee sempre le solite foto mettono delusione!!!! :new_18: ←
Matte 6464 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 ragazzi ho scoperto ke esiste il viedeo del minimukkio del conero...... andate sul mini&MINI online ve lo sfogliate tutto e alla pagina 18 cliccate sulla foto in basso a dx con le bandiere del minimukkio e eccovi il videoooooooooooooo
Ospite Betty Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 si vede malissimo però!!! ce cooperrrrrrrrr :carra: :carra: e pure matte nel palco :new_05: :new_05: io come sempre non cis sono
Ospite giacomo.mini Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 E' sconvolgente....QUESTA E' PROPRIO UNA CADUTA DI STILE. Caspita ti viene l'angoscia a vedere quel video, la qualità e pessima, non si riesne neppure a identificare le persone, scatta di continuo...e poi chi è quel genio che a messo il link in quel punto??? PESSIMO .....VERAMENTE PESSIMO!
cooper Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 vacca boia ma ci sono anche io nel filmino!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati