Vai al contenuto

Minimucchio primaverile

Messaggi raccomandati

Inviato
:post-8-1120395252: ihihih

Sono tornata finalmont... non sento nemmeno più le dita dei piedi, sono cotta

Ho guidato per 400 km a tavoletta il trattore della Luana...  :new_23:  

Fantastico tutto ieri... mi sono troppo divertita

ma dove siete spariti dopo la bariera ke vi ho aspettato ma nn siete + arrivati....

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sm@rties
Inviato
ma dove siete spariti dopo la bariera ke vi ho aspettato ma nn siete + arrivati....

Ospite ROMINA26
Inviato

eccomi tornata anche io da un bellissimo week, grazie ancora per la compagnia

Inviato
Quando sei andato all'autogrillo ho rallentato per aspettarti... poi superata la barriera io sono entrata in tangenziale... tu invece avrai proseguito

no ho preso anke io la tangenziale ho fatto un bel pezzo a 80 allora ma nn arrivavate +

Ospite Lo Zietto PaulS
Inviato

2 giorni bellissimi, purtroppo volati in un attimo!!!! Un saluto a tutti i MiniMucchisti!!!!!!!! :new_05:

Ospite Bosco85
Inviato
no ho preso anke io la tangenziale ho fatto un bel pezzo a 80 allora ma nn arrivavate +

Ospite Bosco85
Inviato
alla barriera siamo stati fermi un bel pò.. perche un pirla con lo scooter è entrato nel casello per le monete senza monete :new_16:   :new_16:

poi dopo cmq.. in tangenziale che la siamo presa comoda  :new_01:

Ospite deboralu
Inviato
2 giorni bellissimi, purtroppo volati in un attimo!!!! Un saluto a tutti i MiniMucchisti!!!!!!!! :new_05:

Inviato

Buondì a tutti!!!

Grande Raduno con scene memorabili grazie alla minifunebre , credo che io e il buon Max abbiamo provocato qualche migliaia di toccata di pal.e e scena esilarante la caduta della dentiera in diretta di un vecchino!!!!!!!!!!!!!!

Non ho parole e poi devo essere sincero era il mio primo minimucchio con un travestito (Maxim)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un grande grazie a Giacomino per la splendida cena e a tutti Voi siete stati fantastici :new_03::new_03:

Un abbraccio a tutti!!!!

Alla prossima...........................

Ospite sm@rties
Inviato
Grande Raduno con scene memorabili grazie alla minifunebre , credo che io e il buon Max abbiamo provocato qualche migliaia di toccata di pal.e e scena esilarante la caduta della dentiera in diretta di un vecchino!!!!!!!!!!!!!!

Ospite giacomo.mini
Inviato

Splendido resoconto....stefy....

le foto sono gia la milionesima volta che le vedo dalla prima all'ultima...ahaha

Inviato

Bellissimo dalle foto!!! E' stato un peccato non essere potuto partecipare...accidenti a sta scuola del cavolo!!!

VOGLIO PARTECIPARE E/O ORGANIZZARE UN RADUNO!!!!

:MINI_txt001: :MINI_txt001: :MINI_txt001: :MINI_txt001: :MINI_txt001: :MINI_txt001:

:post-8-1120393919:

Ospite Lo Zietto PaulS
Inviato
Ciao Paolo, è proprio vero è stato un gran bel appuntamento, sabato sera ho lasciato a malinquore quei posti fantastici e tutta la comitiva.

A proposito ti saluta Mattia :new_21:

Ospite giane
Inviato

ciao megaMINIraga!!!!

Ecco altre foto del MINI MUCCHIO appena pubblicate sul sito MINI MARCA. :new_29:

A breve (1-2 giorni) le prossime gallery degli artisti. :post-8-1120393919:

ciauuu, giane

Ospite stefy
Inviato
ciao megaMINIraga!!!!

Ecco altre foto del MINI MUCCHIO appena pubblicate sul sito MINI MARCA:new_29:

A breve (1-2 giorni) le prossime gallery degli artisti.  :post-8-1120393919:

ciauuu, giane

Ospite stefy
Inviato
Grandissimo il piccolo Mattia...al prossimo Mucchio dobbiamo proporlo come mascottina del Megamini!!!!  :new_05:

Ciao a tutti ragazzi!!!!

Ospite giane
Inviato
Giane foto stupende!!!!!! veramente belle ci sono pure io in alcune.. ihhihiihi  :new_10:   e pure la minifunebre ahahahahahhha  :new_13:

Inviato
Grazie, sei troppo gentile!!!  :new_03:

MINIciao ciao!!!  :post-8-1120393919:

giane

veramante belle le vostre foto soprattutto quelle del pranzo.....

peccato nn esserci fotografati nel viaggio d andata....

Ospite sm@rties
Inviato

Guardate anche le vostre! ahahah c'è n'è una mia strepitosa! Bellissime Giane!

Ospite Bosco85
Inviato

belle belle davvero!!! :new_03:

non è che si potrebbe avere uno zip?? :new_01:

Ospite Bosco85
Inviato
sono 80 euro per lo zip con le foto a 5 MEGAPIXEL!  :mifune:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...