Ospite M4TtU5O Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 ammazza il 13 spero di riuscire a prenotare..certo che 60 euri non sono pokini ihihih ma stefy si possono prendere gia da ora se si comprano in conce?
Ospite stefy Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 tia fratellino nn lo so se le conce li hanno già prova a sentire dirttamente in concessionaria.. anche perchè così risparmi!!
Ospite stefy Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 allora proposta... dato che giacomello ci porta sabato a fare l'aperitivo... volevo sentire se c'è gente disposta a fermarsi anche il sabato notte e tornare a casa tutti la domenica.. con calma... poi vorrei sapere certo al 100% quanti di voi vengono quindi fatemi una lista per favore e aggiorantela... STEFY E MEO - 1 MINI
Ospite Betty Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 STEFY E MEO - 1 MINI BETTY E AMICA PSICOPATICA -1MINI
Ospite sm@rties Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 STEFY E MEO - 1 MINI BETTY E AMICA PSICOPATICA -1 MINI SM@RTIES + LUANA ( :lol: ) - 1 MINI
Ospite ROMINA26 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 STEFY E MEO - 1 MINI BETTY E AMICA PSICOPATICA -1 MINI SM@RTIES + LUANA ( :lol: ) - 1 MINI ROMINA (forse 2 amiche) - 1 MINI
zietto63 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 ISCRITTO O NON ISCRITTO noi un giro giu' da quelle parti lo faremo ... casomai mentre VOI vagate epr le COLLINE noi stiamo a trastullarci tutto il giorno in SPIAGGIA a NUMANA , PERCIO' PER IL SABATO SERA : STEFY E MEO - 1 MINI BETTY E AMICA PSICOPATICA -1 MINI SM@RTIES + LUANA () - 1 MINI ROMINA (forse 2 amiche) - 1 MINI zietto63 + zietta65 - 1 MINI ( forse una bimba di 4 anni )
Ospite giacomo.mini Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Ovviamente io dormo a casa....ehehhe :carra:
Ospite giackyparklane Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 ANCHE IO.................................................................................................hihihihhiihiih...........
Matte 6464 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 preparate una bella listarella come state facendo dei soci al club ke parteciperanno....entro lunedì sicuramente ke forse ho una sorpresina per voi hihihihihi
Ospite stefy Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 preparate una bella listarella come state facendo dei soci al club ke parteciperanno....entro lunedì sicuramente ke forse ho una sorpresina per voi hihihihihi ←
zietto63 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 e.... per ..... i NON .... ( MATTE , ti ho piemmato !!! ) p.s. ADMIN, che ne dite di aprire un nuovo POST con il titolo : QUELLI dell' APERITIVO a NUMANA il SABATO 13 MAGGIO sera ... ?
Ospite MiniShark Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 io ci sarò...sicruamente...devo solo trovare il compagno di avventural ahahahahaha jak? ci conto eh!!! in un modo o nel altro CI SARòòòòòòòòòòòòòòòòòòò io dormo in macchina ahahah
Ospite ROMINA26 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 e sta sorpresina quando ce la dite perchè io altrimenti mi iscrivo con la concessionaria di padova che spendo meno....ma se è con voi meglio
Ospite sm@rties Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Anche io e la Luana arriviamo il sabato... optiamo per il viaggio in notturna! PAURA!! Quindi ziengi fammi n'altro CD sennò me cala la palpebra! :carra: ahahahaha
Ospite giacomo.mini Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 e.... per ..... i NON .... ( MATTE , ti ho piemmato !!! ) p.s. ADMIN, che ne dite di aprire un nuovo POST con il titolo : QUELLI dell' APERITIVO a NUMANA il SABATO 13 MAGGIO sera ... ? ←
Ospite Bosco85 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Anche io e la Luana arriviamo il sabato... optiamo per il viaggio in notturna! PAURA!! Quindi ziengi fammi n'altro CD sennò me cala la palpebra! :carra: ahahahaha ←
Ospite M4TtU5O Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 STEFY E MEO - 1 MINI BETTY E AMICA PSICOPATICA -1 MINI SM@RTIES + LUANA () - 1 MINI ROMINA (forse 2 amiche) - 1 MINI zietto63 + zietta65 - 1 MINI ( forse una bimba di 4 anni ) Mattia & Giulia (e forse cugi) - 1 MINI (in linea di massima fino a domenica!)
Ospite Mifune Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 ma nel fantastico NORD hihihih §( fantastico...che eufemismo) quando lo fanno...io dico già che non ci saro per impegni universitari... :( spero a dicembre di finire tutto non vedo l'ora..
Ospite stefy Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 giacomo aggiungiti alal lista e lasciaci un numero di telefono dove poterti informare noi lunedi sappiamo se la cosa si fa o no quindi... ale hohoooo smarties amore mio ti farò un cd per te e la lulu da pauraaaa vi si arricceranno i peli delle ascelle :new_05:
Ospite giacomo.mini Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 STEFY E MEO - 1 MINI BETTY E AMICA PSICOPATICA -1 MINI SM@RTIES + LUANA () - 1 MINI ROMINA (forse 2 amiche) - 1 MINI zietto63 + zietta65 - 1 MINI ( forse una bimba di 4 anni ) Mattia & Giulia (e forse cugi) - 1 MINI (in linea di massima fino a domenica!) Giacomo.mini + Laura - 1 MINI
Ospite giackyparklane Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 minishark................vengo con te al raduno.......con quella cooper s con scarico artigianale......... visto non ti ho deluso................hehehehehehehehehe :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 STEFY E MEO - 1 MINI BETTY E AMICA PSICOPATICA -1 MINI SM@RTIES + LUANA () - 1 MINI ROMINA (forse 2 amiche) - 1 MINI zietto63 + zietta65 - 1 MINI ( forse una bimba di 4 anni ) Mattia & Giulia (e forse cugi) - 1 MINI (in linea di massima fino a domenica!) Giacomo.mini + Laura - 1 MINI Minishark+Giackyparklane - 1 MINI
Matte 6464 Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 STEFY E MEO - 1 MINI BETTY E AMICA PSICOPATICA -1 MINI SM@RTIES + LUANA () - 1 MINI ROMINA (forse 2 amiche) - 1 MINI zietto63 + zietta65 - 1 MINI ( forse una bimba di 4 anni ) Mattia & Giulia (e forse cugi) - 1 MINI (in linea di massima fino a domenica!) Giacomo.mini + Laura - 1 MINI Minishark+Giackyparklane - 1 MINI Matte indefiniti - 1 MINI
Messaggi raccomandati