Ludo91 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 smonta il sedile, ribaltalo e vedi. Ma e` un operazione decisamente sconsigliata se non hai una ottima manualita` nel fai da te...
antoniolp93 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 smonta il sedile, ribaltalo e vedi. Ma e` un operazione decisamente sconsigliata se non hai una ottima manualita` nel fai da te...
Ludo91 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 io non ho avuto nessun problema, semplicemtne lo ho rotto in un incidnete e sostituito e per fare in modo che quello preso usato fosse uguale al mio ho sostiuito dall uno all altra tute le parti di estetica ;) potrebbe essere un tirante o un qualche leveraggio bloccato :)
Fantinelli89 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Ciao ragazzi, nella ormai defunte s r53 del 04 ho avuto un problema simile nel lato passeggero. I vecchi sedili avevano una scatola con gli ingranaggi e per cambiarla in bmw chiedevano 400 cucuzze piu iva piu manodopera! Praticamente non andava l'inclinazione e giocsva avanti e indietro. Io optai per un sedile usato. Ora ho una s r56 e mi sono informato, praticsmente hanno cambiato il sistema di leveraggio e slitte. Anche solo dal mio tapeziere di zona ne ho sentite svariate mini con questo difetto..
antoniolp93 Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 domani vedo se riesco a smontarlo... lo ribalto insieme a mio nonno e vediamo cosa si può fare... vi tengo informati!
Squad Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Ciao ragazzi ma il problema del sedile a voi lo crea anche nel alzare il sedile perché a me va avanti e indietrto ma quando tento di alzare il sedile va su solo dal lato sinistro mentre il lato destro rimane piantato .... lunedì la porterò a vedere se il filo come dite voi ,,,
wwleone Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 14 ore fa, Squad dice: Ciao ragazzi ma il problema del sedile a voi lo crea anche nel alzare il sedile perché a me va avanti e indietrto ma quando tento di alzare il sedile va su solo dal lato sinistro mentre il lato destro rimane piantato .... lunedì la porterò a vedere se il filo come dite voi ,,, Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ E' quasi sicuramente il filo che non riesce più a far alzare il meccanismo. IMHO
Pnardo70 Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Inviato 7 Marzo 2020 Il 24/11/2011 Alle 18:34, Ludo91 ha scritto: i sedili li ho fatti a pezzi e vi assicuro che con un po` di pazienza si sistema praticametne ogni loro malfunzionamento Mi puoi dire come si toglie il cover di plastica posteriore? Grazie
wwleone Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Inviato 7 Marzo 2020 33 minuti fa, Pnardo70 ha scritto: Mi puoi dire come si toglie il cover di plastica posteriore? Grazie Msg del Mod. wwleone: per favore non postare la tua richiesta in continuazione, attendi che qualcuno ti risposta nel tua discussione. Grazie per la collaborazione.
Pnardo70 Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Inviato 5 Aprile 2020 Il 2/12/2017 Alle 14:15, wwleone ha scritto: Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ E' quasi sicuramente il filo che non riesce più a far alzare il meccanismo. IMHO AvevoGià fatto ma ho profittato per ripetere Già fatto ma ho profittato per ripetere
British Style Inviato 17 Novembre 2020 Segnala Inviato 17 Novembre 2020 Ci sono anch'io! Ho portato l'auto a sistemare la pelle dei sedili e al momento di ritirarla il tipo mi dice che ci sono i fili che tengono in posizione lo schienale di entrambi i sedili rotti. Allora mi manda da un demolitore a prendere due sedili per recuperare i pezzi, ma il demolitore si è sbagliato, non li ha in quella sede! Dovevo assolutamente riavere l'auto per andare a lavorare allora il tipo che mi monta il sedile di guida con il sedile instabile, ci diamo appuntamento per due gg dopo, nel frattempo avrebbe sistemato il sedile passeggero e al mio arrivo mi avrebbe fatto al volo quello guida. Rimanda l'appuntamento, ne prendo un'altro. Lo rimanda ancora, si è fatto il tampone per sospetto covid. Oggi mi dice che è negativo, ma domani deve rifarlo! Ci vedremo venerdì. Sono dieci gg che giro con lo schienale mollo e senza un sedile, se mi beccano le fdo ho paura che mi fermino l'auto. To be continued..... 1
British Style Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Inviato 18 Novembre 2020 Grazie! Lunga vita al lupo!.... e alla MINI Aggiornamento. A sorpresa il tappezziere mi ha chiamato per portargli la mini, mi ha dato un'auto sostitutiva. To be continued.... 1
British Style Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 Ritirata la Mini qualche giorno fa. Ora gli schienali mantengono la posizione, ma non avanzano le sedute per far entrare i passeggeri. li tengo così, tanto quello di sicuro meglio non sa fare. The end. 1
Fabry Geims Din Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 2 minuti fa, British Style ha scritto: Ritirata la Mini qualche giorno fa. Ora gli schienali mantengono la posizione, ma non avanzano le sedute per far entrare i passeggeri. li tengo così, tanto quello di sicuro meglio non sa fare. The end. Ops...
Matte 6464 Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 se nn avanzano quando li sblocchi è perchè non ha fissato il cavo della guida, quindi si piega ma nn scorre, se hai un po' di pazienza e manualità smontandolo vedi subito se è collegato o no. C'è solo da sperare che non lo abbia tagliato e quindi non si possa più collegare 1
Messaggi raccomandati