Vai al contenuto

olio per il cambio

Ospite CooperS

Messaggi raccomandati

Ospite CooperS
Inviato

per la mini cooper s jcw qual'è il miglior olio per il cambio?

avete mai usato il royal purple?

Inviato

secondo me il migliore è il Bardahl Gear Oil 4005 synt, ma da trovare è difficilissimo... non saprei dove comprarlo, anche perchè tra poco pure io devo fare il cambio olio cambio...

Inviato

io ho usato il Redline MTL.. mi pare vada bene, gli innesti sono più fluidi, c'è anche da dire che avevo 100.000km e l'olio precedente ormai era.. beh era da cambiare.

Quindi non ho confronti veritieri con altri oli.

Ospite aleale
Inviato

nn ho un q.i. di molto superiore alla media... ma cosa ti sfugge di quello che ha detto andrea.... VAI COL NUMERO DI TELAIO...forse in base a quello ci saranno vari tipi di olio...??x i sedili si può fare...

Ospite CooperS
Inviato

sinceramente non penso proprio che esistano vari tipi di oli per il cambio.

anzi penso che ti diano il piu' merdoso olio ke esista facendotelo pagare oro colato.

dico questo basandomi sul fatto che in bmw usino lo stesso olio castrol 0-30 per tutte le macchine,mini e bmw,benzina e diesel,l'unico che hanno la decenza di cambiare è quello delle serie M e mettono un castrol 10-60.

secondo me se fanno queste cacate con l'olio motore per l'olio del cambio mi danno l'olio di semi.

Ospite aleale
Inviato

sinceramente non penso proprio che esistano vari tipi di oli per il cambio.

anzi penso che ti diano il piu' merdoso olio ke esista facendotelo pagare oro colato.

dico questo basandomi sul fatto che in bmw usino lo stesso olio castrol 0-30 per tutte le macchine,mini e bmw,benzina e diesel,l'unico che hanno la decenza di cambiare è quello delle serie M e mettono un castrol 10-60.

secondo me se fanno queste cacate con l'olio motore per l'olio del cambio mi danno l'olio di semi.

• Crea Nuovo...