Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, leggendo quà e là mi è capitato sotto gli occhi la modifica dell'albero a camme su una cooper che ti dovrebbe far guadagnare 10 cavallini, unendoci poi una buona rimappa si potrebbe salire ancora..qualcuno di voi ne sa qualcosa o lo ha già fatto? Partendo dal presupposto che la mia è stock...

Inviato

ciao sono interessato anche io c'è il Generale che sta preparando una cooper sicuramente ti saprà dire tutto quello che vuoi

comunque penso che oltre l'albero a camme si debba fare almeno uno scarico completo,filtro ed infine una rimappa

cercando di stare realisti e da quello che ho capito leggendo qua sul forum (o poi probabilmente sto solo dicendo caxxate e chiedo scusa post-8-1120395162.gif ) diciamo un 5 cv dallo scarico piu' quelli dati dall'albero a camme che non so proprio quanti possano essere piu' 5/6 cv della rimappa questo secondo me darebbe un po' piu' di brio alla cooper senza aspettarsi chissà che prestazioni pero' dai la differenza con una stock almeno un po' si dovrebbe sentire

tra l'altro sarebbe anche quello che avrei in mente di fare io per cui sentiamo che dicono i grandi capi new_05.gif su su illuminateci dai 2-2.jpg

Inviato (modificato)

posso esprimermi? biggrin.gif

eh bè chiedo il parer dei grandi capi....per cui..........certo che sì!!!!!!................anche se conosco già l'idea che hai riguardo a preparare la cooper perchè se n'è già parlato mille altre volte new_05.gif vero?

allora mi risp da solo new_23.gif non ha senso perchè -tanta spesa poca resa -eventuali problemi alle revisioni etc controlli fdo- con quei soldi dai dentro la cooper e prendi una -s- usata che va di piu' di quella preparata mmm poi booo....comunque la mia auto-risposta di quello che diresti te Mr.Coop non è ironica assolutamente!!! anzi non fa una piega il ragionamento pero' se uno deve tenersi la cooper ancora per un pochino...no??

Modificato da mini jcw
Ospite Mr.Coop
Inviato

aspettate il generale per i pareri intimi e tecnici...il mio parere è uno solo: fatevi una S :2-2: (vi voglio bene)

Inviato

la S per me è un "sogno nel cassetto" che difficilmente per ora si avvererà..! lasciami sognare..!

eggià lo stesso per me piu' che altro studiando ancora non posso (giustamente) pretendere di cambiare macchina visto che non sono miei i soldi pero' qualche lavoretto magari..... carra.gif

poi comunque secondo me scarico camme filtro e mappa non è poi una spesa così eccessiva guardando i prezzi anche di lucky con 2k euro ce la si puo' fare e volendo fare il paragone la mia r50 piu' 2k euro non mi faccio di sicuro una esse nemmeno pre-rest per cui...... vabbè dai aspettiamo il Generale se ci illumina allora post-8-1120394948.gif

Inviato

Ciao ragazzi, leggendo quà e là mi è capitato sotto gli occhi la modifica dell'albero a camme su una cooper che ti dovrebbe far guadagnare 10 cavallini, unendoci poi una buona rimappa si potrebbe salire ancora..qualcuno di voi ne sa qualcosa o lo ha già fatto? Partendo dal presupposto che la mia è stock...

• Crea Nuovo...