Ospite CooperS Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 quali sono le misure della testata jcw? sto facendo rifare la mia per farla uguale alla jcw ma non sò se quella jcw è solo lucidata a specchio oppure come penso cambino delle misure. potreste dirmelo? grazie
Il Generale Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 allora lasciala originale...non cambia nulla come prestazione tra la jcw e la stock. Gia' che la stai facendo rifare falla fare seriamente...
Ospite aleale Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 quali sono le misure della testata jcw? sto facendo rifare la mia per farla uguale alla jcw ma non sò se quella jcw è solo lucidata a specchio oppure come penso cambino delle misure. potreste dirmelo? grazie
Il Generale Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Ma no alessio..in tanti sanno fare le teste delle mini..ci mancherebbe..poi ognuno ha la sua idea in merito. Ovviamente chi fa la testa a coopers..credo che abbia un idea di come si possa fare..anche se la domanda mi lascia un po' cosi.
Ospite aleale Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 allora lasciala originale...non cambia nulla come prestazione tra la jcw e la stock. Gia' che la stai facendo rifare falla fare seriamente...
Ospite CooperS Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 siccome ho un amico in bmw che mi carica la mappa della jcw gratis per risparmiare un bel pò di soldi,non vorrei distaccarmi troppo dalla configurazione standard della jcw che purtroppo non riesco a sapere con certezza. io credo che sia solo lucidata ai condotti ma vi chiedo se per cortesia potete dirmi anche le misure della jcw qualo cambiassero ovviamente non mi sognerei mai di voler sapere le misure che usa il generale per elaborare le mini s anche perchè poi mi servirebbero 700€ per una mappa personalizzata che al momento non voglio fare.
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 so solo che sul volantino c'è scritto che hanno impiegato DUE anni di studi per realizzarla :lol2:
Ospite aleale Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 so solo che sul volantino c'è scritto che hanno impiegato DUE anni di studi per realizzarla :lol2:
Ospite aleale Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 siccome ho un amico in bmw che mi carica la mappa della jcw gratis per risparmiare un bel pò di soldi,non vorrei distaccarmi troppo dalla configurazione standard della jcw che purtroppo non riesco a sapere con certezza. io credo che sia solo lucidata ai condotti ma vi chiedo se per cortesia potete dirmi anche le misure della jcw qualo cambiassero ovviamente non mi sognerei mai di voler sapere le misure che usa il generale per elaborare le mini s anche perchè poi mi servirebbero 700€ per una mappa personalizzata che al momento non voglio fare.
lore Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 l'unica misura della testa oltre al diametro delle valvole sarebbe il rapporto di compressione... le misure che chiedi nn son inerenti alla testa ma alle camme!!cioè aspirazione scarico e tempi di apertura o incroci valvole che dir si voglia...la tua domanda nn ha senso...se devi caricare una mappa che nn va tanto vale che ti compri un modulo aggintivo...la cosa piu' importante è la mappa e tu vuoi risparmiare proprio su quella...nn capisco..alessio
Ospite aleale Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 la testa della jcw è solo marketing non differisce praticamente da quella di una s normale per quanto riguarda la mappa con il programma jcw se lo mappi a puntino va meglio del programmma originale su una s elaborata ma occhio a non fare casini che rischi se non fai tutto come devi che quando giri la chiave la macchina non si rimetta in moto....Poi scusa se hai portato la macchina da un preparatore serio dovrebbe vedere cosa non va in quella testa di c..... la prima cosa che noterai è che i condoti di scarico sono praticamente ostruiti dalle guide delle valvole è li che puoi intervenire ma occhio con la fresa che se indebolisci troppo rischi di creparla e inoltre puoi lucidare e modificare quanto vuoi ma o fai studi molto approfonditi sulla flussodinamica o cerchi di liberare i condotti mantenendo la confrmazione più vicina possibile a quella standard
Ospite CooperS Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 dopo tutto sto casino nessuno è in grado di dirmi le misure dei condotti della testa jcw rispetto alla stock?? non ditemi che sono identiche perchè non è vero
Il Generale Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 prova a chiederlo a chi ti ha detto che hanno misure diverse..di sicuro il tuo amico in bmw ti sa dire tutto.
Ospite aleale Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 dopo tutto sto casino nessuno è in grado di dirmi le misure dei condotti della testa jcw rispetto alla stock?? non ditemi che sono identiche perchè non è vero
Ospite CooperS Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 ho visto qualche anno fà una testa jcw ma nn ho potuto misurarla. vedendo ora quella della stock smontata ho notato che i condotti della jcw erano lucidi invece questi sono + grezzi.tutto qui. poi uno mi ha detto che i condotti di scarico erano + larghi sulla jcw. quello della bmw che ha montato un kit mi ha confermato ke la testa se pur di poco era diversa da quella stock pero' non mi ha saputo dire di piu'. ora vi chiedo se qlkno di voi ha mai avuto una testa jcw tra le mani e la ha confrontata con quella stock. credo ke molti leggono ke è la stessa e poi lo scrivono ma a fare copia incolla sono bravo pure io. vorrei sapere se qlkno di voi ha effettivamente messo a confronto dal vivo le due teste. grazie
Ospite aleale Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 ho visto qualche anno fà una testa jcw ma nn ho potuto misurarla. vedendo ora quella della stock smontata ho notato che i condotti della jcw erano lucidi invece questi sono + grezzi.tutto qui. poi uno mi ha detto che i condotti di scarico erano + larghi sulla jcw. quello della bmw che ha montato un kit mi ha confermato ke la testa se pur di poco era diversa da quella stock pero' non mi ha saputo dire di piu'. ora vi chiedo se qlkno di voi ha mai avuto una testa jcw tra le mani e la ha confrontata con quella stock. credo ke molti leggono ke è la stessa e poi lo scrivono ma a fare copia incolla sono bravo pure io. vorrei sapere se qlkno di voi ha effettivamente messo a confronto dal vivo le due teste. grazie
Il Generale Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 ho visto qualche anno fà una testa jcw ma nn ho potuto misurarla. vedendo ora quella della stock smontata ho notato che i condotti della jcw erano lucidi invece questi sono + grezzi.tutto qui. poi uno mi ha detto che i condotti di scarico erano + larghi sulla jcw. quello della bmw che ha montato un kit mi ha confermato ke la testa se pur di poco era diversa da quella stock pero' non mi ha saputo dire di piu'. ora vi chiedo se qlkno di voi ha mai avuto una testa jcw tra le mani e la ha confrontata con quella stock. credo ke molti leggono ke è la stessa e poi lo scrivono ma a fare copia incolla sono bravo pure io. vorrei sapere se qlkno di voi ha effettivamente messo a confronto dal vivo le due teste. grazie
Ospite CooperS Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 come vi ho già detto piu' volte non devo fare nulla da un preparatore.i pezzi li monto io e sto cercando di fare una jcw.x il momento ho comprato gli iniettori ed il filtro dell'aria,piu' una pulla da -15%.ora mi manca lo scarico e la testata xkè la mappa me la carica un mio amico in bmw.lo scarico lo dovrò comprare mentre la testa volevo farla uguale a quella jcw per non spendere soldi inutili per comprare una testa jcw. per tanto vi sto semplicemente chiedendo cosa devo fare alla mia testa stock per farla uguale ad una jcw.
Ospite aleale Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 come vi ho già detto piu' volte non devo fare nulla da un preparatore.i pezzi li monto io e sto cercando di fare una jcw.x il momento ho comprato gli iniettori ed il filtro dell'aria,piu' una pulla da -15%.ora mi manca lo scarico e la testata xkè la mappa me la carica un mio amico in bmw.lo scarico lo dovrò comprare mentre la testa volevo farla uguale a quella jcw per non spendere soldi inutili per comprare una testa jcw. per tanto vi sto semplicemente chiedendo cosa devo fare alla mia testa stock per farla uguale ad una jcw. 1
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