Vai al contenuto

MARANELLO 29 NOVEMBRE 2009

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbe' allora vengo....anche se ti devo dire la verita' non e' che ho tanta voglia di venire perche' da qui sono 230 km e sotto la pioggia non e' una figata.... pero' per voi ci saro'....

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite fabio s
Inviato

Occhio Monda e Guazzo ne parleremo a febbraio se vienite a Monza in pista vedremo se con cambio automatico e assetto da peritivo contro le grandi vostre Mini..... li quello che conta e' il tempo al giro non le chiacchere... :new_14:

Inviato

Occhio Monda e Guazzo ne parleremo a febbraio se vienite a Monza in pista vedremo se con cambio automatico e assetto da peritivo contro le grandi vostre Mini..... li quello che conta e' il tempo al giro non le chiacchere... :new_14:

ehehehe e' il kit aero che fa la differenza nei decimi :post-8-1120395070:

Inviato

Inviato

col tuo assetto fai una curva e ti ribalti...

Mini Cooper S powered by Bilstein PSS.... -sbav

ahahahahaah grazie guazzo :new_08: :new_05: ...pero la tua con i pss sembra su i binari -sbav tenuta paurosa -sbav

Ospite fabio s
Inviato

Va bene va bene quante chiacchere..... bisogna fare i fatti..... vedremo a monza con in mano il cronometro..... se volete vengo anche con gomme invernali :new_10::2-2:

Ospite fabio s
Inviato

OK ok portamelo tu il fazzoletto io ti porto il carratrezzi :yahoo:

Ospite fabio s
Inviato

Tranquillo tranquillo Guazzo l'ultima foto sono le nostre mitiche cooper s :new_03:

Ospite fabio s
Inviato

Johnny non far piu' scherzi il prossimo incontro ci devi essere :new_05:

Ospite fabio s
Inviato

Ciao Fabius anche se sei venuto senza mini e' stato un grande piacere conoscerti e di aver passato un buon pranzo insieme... :new_03: pero mi raccomando la prossima volta ti aspettiamo con la mini :new_05:

Ospite fabio s
Inviato

Si la fabbrica sicuramente sara' un'altra bella cosa da vedere.... dai dai che piu' avanti organizzeremo...

Inviato

Si la fabbrica sicuramente sara' un'altra bella cosa da vedere.... dai dai che piu' avanti organizzeremo...

vai vai io ci sono..per la fabbrica solo durante la settimana e visitabile!! in orario di lavoro!

Ospite fabio s
Inviato

Si prende un giorno di malattia o di ferie e si parte per Maranello.... :new_01:

Inviato

Ciao Fabius anche se sei venuto senza mini e' stato un grande piacere conoscerti e di aver passato un buon pranzo insieme... :new_03: pero mi raccomando la prossima volta ti aspettiamo con la mini :new_05:

• Crea Nuovo...