Vai al contenuto

MARANELLO 29 NOVEMBRE 2009

Messaggi raccomandati

Ospite minicoopers
Inviato

secondo me non ce ne bisogno!! comunque mike giovedi sera passa giu a riccione che decidiamo per domenica! ok?

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ce provo..!

troppe fighe da soddisfare!

dai va la!!! tutti infognati in sto periodo..te , guazzo ,il gazzotto bastaaaaaa!! :post-8-1120395070: comunque rimaniamo x giovedi fa sapere!! ciao mike

Ospite Giapan84
Inviato

Bimbi confermo che il Giappy sarà presente, adesso vedo se trovo un co-pilota altrimenti "vengo" da solo ! :ph34r:

Ospite Giapan84
Inviato

Alla fine vengo anche con il co-pilota

Lista partecipanti:

- minicoopers +1

- GP0287

- dedo

- Fabio s +1

- monda1988+1

- guazzo

- francesco gatti(no pranzo)

- fabius +1

- jhonny ?(+1)?

- Giappy +1

Saluti........ :new_32:

Ospite minicoopers
Inviato

Bimbi confermo che il Giappy sarà presente, adesso vedo se trovo un co-pilota altrimenti "vengo" da solo ! :ph34r:

Inviato

allora ci siamo organizzati in questo modo:

ore 7'30 ritrovo e partenza dal casello di riccione

ore 8'00 arrivo all'autogrill di cesena(quello dell altra volta)e li ci si vede con mike e andrea + colazione.....poi si parte direttamente per maranello e ci si incontra per le 10 - 10:30 nel parcheggio del museo ferrari! tutto ok..se ci vogliamo incontrare lungo la strada anche con dedo ecc fate sapere!

Ospite Giapan84
Inviato

Io mi faccio trovare a Maranello per le 10, 10:30 , fate i bravi per strada ok ! :ph34r:

Inviato

allora ci siamo organizzati in questo modo:

ore 7'30 ritrovo e partenza dal casello di riccione

ore 8'00 arrivo all'autogrill di cesena(quello dell altra volta)e li ci si vede con mike e andrea + colazione.....poi si parte direttamente per maranello e ci si incontra per le 10 - 10:30 nel parcheggio del museo ferrari! tutto ok..se ci vogliamo incontrare lungo la strada anche con dedo ecc fate sapere!

Inviato

ragazzi con grande dispiacere non sarò dei vostri domenica :new_22: mi spiace un sacco :new_02:

avevo voglia di vedervi, sarà per il prossimo ritrovo :new_03:

Inviato

ragazzi io verso le 9 vorrei essere a Riccione! :new_03:

noi da riccione partiamo alle 7'30..ci si vede al parcheggio di maranello...se vuoi c scambiamo i numeri di cel in pm!

Ospite fabio s
Inviato

Prontissimo con tanta acqua,ombrelli,mantelle.....cavolo ieri ho lavato la Mini perche' gli ho fatto dei lavori,poi gli ho pulito per bene i cerchi ecc ecc ecc....e domani tanta acqua.....che palle

Inviato

Prontissimo con tanta acqua,ombrelli,mantelle.....cavolo ieri ho lavato la Mini perche' gli ho fatto dei lavori,poi gli ho pulito per bene i cerchi ecc ecc ecc....e domani tanta acqua.....che palle

perche doamni piove???io ho visto solo nuvoloso! :new_23:

Ospite fabio s
Inviato

Monda....piove piove danno tanta acqua e anche forte....

Inviato

Monda....piove piove danno tanta acqua e anche forte....

cavolo....e piu' lucida del culetto di un bambino....ps:le lampadine non le avevano!
Ospite fabio s
Inviato

Vabbe' allora vengo....anche se ti devo dire la verita' non e' che ho tanta voglia di venire perche' da qui sono 230 km e sotto la pioggia non e' una figata.... pero' per voi ci saro'....

Inviato

Vabbe' allora vengo....anche se ti devo dire la verita' non e' che ho tanta voglia di venire perche' da qui sono 230 km e sotto la pioggia non e' una figata.... pero' per voi ci saro'....

dai va la se non vieni se un fermone!!! tanto hai l'automatico gas e basta :new_05:

• Crea Nuovo...