Laurence Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) cmq se mi trattavano bene l'avrei anche presa,l'ho detto al venditore..,una valutazione decente alla GP potevano darmela..ho 35.000km dal 2006 e nn ha uno striscio!l'ho presa nuova in conce..quindi è uniproprietario! il venditore ha guardato sull'eurotax, e nn ha trovato la valutazione..!poi ha chiamato un altro venditore il quale gli ha detto di valutarla 3000-4000 € di più di una cooper s del 2006..!in fine mi davano 12.000€ ,RIDICOLI..:-) Modificato 4 Agosto 2010 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 supervalutano la F1 :D ora che in teoria non se ne posson avere più salgon di prezzo anche con pochi km, insomma secondo me se le passano i garage per far lievitare i prezzi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jcwGP Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 per 12.000 mila euri te la prendo io :post-8-1120393919:,cmq parlo da fonte parecchio attendibile che la gp mariani la vuole per il suo parco macchine privato perchè nn ce l ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Xavi83 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 si ma piuttosto di darla via a 12.000€ prendo una tanica con 20€ di benzina e la brucio!!! cmq considerate che la mia ha TUTTI gli accessori JCW in carbonio,sedili recaro JCW R56, XENON ORIGINALI NUOVI,brembo GT ecc..! poi non sembravano interessati alla GP.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RickyRicky Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Non oso pensare fra 2-3 anni quando magari ri-venderò la mia MINI in serie limitata quando me la valuteranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 a qualcuno potrebbe interessare... http://www.subito.it/mini-mini-cooper-s-1-6-16v-john-cooper-works-g573-roma-15651644.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) si ma piuttosto di darla via a 12.000€ prendo una tanica con 20€ di benzina e la brucio!!! cmq considerate che la mia ha TUTTI gli accessori JCW in carbonio,sedili recaro JCW R56, XENON ORIGINALI NUOVI,brembo GT ecc..! poi non sembravano interessati alla GP.. Modificato 28 Settembre 2010 da Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 l'ho vista in conce venerdi e secondo me i sedili neri con bordino rosso sono bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 vista oggi in conce...bellissima!!! gli interni sono molto belli, forse l'unica cosa che stona un pò è quel rosso sui sedili e della colour line...per il resto i piace troppo ...non ho osato chiedere il prezzo... ecco delle foto: i challenge neri sembrano da 18"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ragazzi ma questa Mini non dovrebbe avere in navigatore di serie e il volante sportivo in alcantara? Perchè ne ho trovata una interessante, ma non presenta gli optional da me citati, e vorrei sapere se li hanno smontati o è configurata in maniera diversa....Insomma di serie che allestimento ha?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ragazzi ma questa Mini non dovrebbe avere in navigatore di serie e il volante sportivo in alcantara? Perchè ne ho trovata una interessante, ma non presenta gli optional da me citati, e vorrei sapere se li hanno smontati o è configurata in maniera diversa....Insomma di serie che allestimento ha?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ragazzi ma questa Mini non dovrebbe avere in navigatore di serie e il volante sportivo in alcantara? Perchè ne ho trovata una interessante, ma non presenta gli optional da me citati, e vorrei sapere se li hanno smontati o è configurata in maniera diversa....Insomma di serie che allestimento ha?! Il volante mi pare di no, il navi non lo so. Tutte quelle che ho visto dal vivo lo avevano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Xavi83 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ragazzi ma questa Mini non dovrebbe avere in navigatore di serie e il volante sportivo in alcantara? Perchè ne ho trovata una interessante, ma non presenta gli optional da me citati, e vorrei sapere se li hanno smontati o è configurata in maniera diversa....Insomma di serie che allestimento ha?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 nessuno dei due è di serie....! 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 ragazzi la champ. è numerata ed esce con molti accessori inclusi,(il kit aero è lo step2),mentre molti altri è optional nel senso ke si possono o no avere.infatti la "cazzata" ke si discuteva era propio questa,e cioè ke anke se numerate possano differenziarsi tra loro.bello da una parte ma come si fà poi a darle il valore?quelle pronta consegna viene comandata in base al gusto della concessionaria x cui quando arriva quella è e quella rimane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ma il navi eventualmente è possibile montarlo dopo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ma il navi eventualmente è possibile montarlo dopo? Credo di si, ma la spesa non è indifferente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Mi sono fatto mandare la lista dell'allestimento dell'auto, e il volante risulta...nel senso che è al netto del prezzo. Poi però non è presente nelle foto, di consegunza o l'hanno smontato...o non so cosa pensare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 nord il volante alcantara pelle (jcw) come anche il navigatore non sono di serie.....anzi t dirò di piu! il navigatore è ordinabile come per tutte le MINI di fabbrica al momento dell'ordine , il volante lo si deve prendere sempre come per tutte le MINI postmontaggio al magazzino! ho il listino della jcw F1 WC50 sotto mano e ti dico che è cosi 100% se poi ne hai trovato qualcuna che c'è , tranquillo che è stato montato dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Grazie mille! Ragazzi mi sapete dire, nel caso decidessi di prenderla in Svizzera, se sarei soggetto a IVA particolare? Perchè uno Svizzero che voleva la mia macchina mi ha detto che ci deve pagare sopra l'IVA del 12%. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Grazie mille! Ragazzi mi sapete dire, nel caso decidessi di prenderla in Svizzera, se sarei soggetto a IVA particolare? Perchè uno Svizzero che voleva la mia macchina mi ha detto che ci deve pagare sopra l'IVA del 12%. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? la svizzera non è in europa fiscalmente, quindi credo che prr importarla dalla svizzera e immatricolarla qui devi pagare il 20% di iva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 ragazzi qualcuno di voi aveva postato la foto di una JCW World championship che montava i Recaro. La foto era all'intenro di un salone e vicino alla macchina c'erano due ragazzi...qualcuno sa dirmi dove posso recuperarla?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Villenueve62 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi gg (per l'esattezza 1 gg) io ho comprato una f1 50 con il navi ,è esagerata mancano solo i cerchi da 18 che montero' a giorni poi penso che ci sarebbe da fare qualcosa per l'altezza sembra una jeep. ESAGERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Ciao "jill" dove l'hai acquistata? Io la sto aspettando, e ho già ordinato recaro, molle eibach e barra duomi. Sono stra-curioso di provarla. Sarebbe già pronta ma sto aspettando che mi procurino il volante pelle-alcantara prima di immatricolarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 nord se nn mi fai 3000 foto appena ti arriva la macchina non t parlo + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati