Ospite aleale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) ciao a tutti volevo sapere come fare x togliere il risuonatore(silenziatore del filtro aria) di una cooper s rest... x capirci vorrei metterlo dritto senza quell vaso di espansione che porta al filtro...? se qualcuno l'ha fatto vale la pena...? e cosa ha usato...volevo usare un tubo siliconico...che ne dite...grazie a tutti alessio Modificato 2 Novembre 2009 da aleale
Il Generale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ciao alessio, se vuoi a 25 euro spedito ne ho uno modificato.
Ospite aleale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ciao alessio, se vuoi a 25 euro spedito ne ho uno modificato.
Il Generale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 oppure semplicemente taglia via il pezzo del risuonatore che scende..e tappi il buco..
Ospite CooperS Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 se ho capito bene penso risolveresti il tutto con un tubo siliconico della alta adattato al tuo filtro. cmq alessio sto ancora aspettando la tua mail
Ospite aleale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 se ho capito bene penso risolveresti il tutto con un tubo siliconico della alta adattato al tuo filtro. cmq alessio sto ancora aspettando la tua mail
Ospite CooperS Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 ti ho mandato pm di tutti i tipi lasciato numeri di telefono... di piu nn posso fare... parli di farti un motore da solo e ti devo dire le code piu' semplici... se vuoi colli e filtro son qui...
Ospite aleale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 sono stato un'ora al telefono con te 10 giorni fà mi hai detto che mi facevi avere foto e prezzo di scarico colli e catalizzatore e non mi hai fatto sapere nulla. poi se ci mettiamo anche che non sai mandare le foto sulla mail se permetti non è colpa mia. cmq il mercatino è fatto apposta vendi sul mercatino del forum che problema c'è?
Il Generale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 se ho capito bene penso risolveresti il tutto con un tubo siliconico della alta adattato al tuo filtro. cmq alessio sto ancora aspettando la tua mail
Ospite CooperS Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 xkè vi ostinate a dire ke la alta non fà il tubo siliconico per raccordare il filtro al motore??? non capisco.
Il Generale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) xkè vi ostinate a dire ke la alta non fà il tubo siliconico per raccordare il filtro al motore??? non capisco. Modificato 2 Novembre 2009 da Il Generale
Ospite aleale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 nonostante tu sia un meccanico come ha detto aleale..mi sa che non hai capito di cosa si sta parlando.
Ospite CooperS Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 se ho capito bene penso risolveresti il tutto con un tubo siliconico della alta adattato al tuo filtro. cmq alessio sto ancora aspettando la tua mail
Ospite aleale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 infatti ho detto subito se ho capito. cmq io ho ancora la conversazione salvata che mi davi il filtro alta v2 a 350€ spedito con coperchio e tubo siliconico. il tuo amico invece alessio mi dice in privato che il tubo siliconico non esiste sul nuovo modello. probabilmente sono io che sono stanco e non connetto.
Il Generale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Guarda sia filtro alta che intercooler lo trovi direttamente su internet. Ma chi ha detto che il tubo non ce..io o alessio..ahahaha Alessio secondo me no..anche perche va a finire che se piove rischi che ti porti acqua nel cassoncino senza il risuonatore. Modificato 2 Novembre 2009 da Il Generale
Ospite djtiger Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 ciao ragazzi, scusate l'ot... generale hai ricevuto la mia mail ??? per favore ho bisogno del tuo sapere...devo dare delle risposte...non vorrei comprare inutili cose per la mia cooper. grazie
Ospite aleale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Guarda sia filtro alta che intercooler lo trovi direttamente su internet. Ma chi ha detto che il tubo non ce..io o alessio..ahahaha Alessio secondo me no..anche perche va a finire che se piove rischi che ti porti acqua nel cassoncino senza il risuonatore.
Thirdeye Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Ero interessato pure io alla risposta, faccio tesoro anche di questo. Premetto che non sono un esperto di motori, ma cosa c'è sotto il cofano della mia mini lo capisco quando qualcuno me lo descrive! Il caos è nato perchè si parlava di tubo che va AL filtro dell'aria,non del tubo che va DAL filtro dell'aria AL corpo farfallato! Quello di cui si parla qui è liscio (vado a memoria eh...)e ha un piccolo risuonatore, l'altro e si presenta corrugato. Nel caso del raccordo che va DAL filtro dell'aria AL corpo farfallato, se ne trovano su qualsiasi sito,da lohen a gtt a minigarage...sono prodotti da alta,ma anche da samco...o sbaglio? Modificato 2 Novembre 2009 da Thirdeye
Ospite aleale Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ero interessato pure io alla risposta, faccio tesoro anche di questo. Premetto che non sono un esperto di motori, ma cosa c'è sotto il cofano della mia mini lo capisco quando qualcuno me lo descrive! Il caos è nato perchè si parlava di tubo che va AL filtro dell'aria,non del tubo che va DAL filtro dell'aria AL corpo farfallato! Quello di cui si parla qui è liscio (vado a memoria eh...)e ha un piccolo risuonatore, l'altro e si presenta corrugato. Nel caso del raccordo che va DAL filtro dell'aria AL corpo farfallato, se ne trovano su qualsiasi sito,da lohen a gtt a minigarage...sono prodotti da alta,ma anche da samco...o sbaglio?
Ospite CooperS Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 parole sante...il problema è che tu che nn sei esperto di motori l'hai capito... cooperS che si accinge a preparare un motore pesantemente (alberi pistoni bielle...ecc..)nn ha capito nemmeno di che si parla.. aggiungo che con un minimo di umiltà da parte del siG.cooper S sia io e meglio di me il generale gli avremmo sicuramente spieg.tutto .. ciao alessio
Il Generale Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 senti alessio qui nn c'è nessuno che in questo momento mi sta antipatico xrò tu stai facendo di tutto per farmi innervosire.io le prime 3 parole che ho scritto su questo post sono state "se ho capito bene" purtroppo non hai letto bene evidentemente. cmq io mi sono innervosito xkè tu mi scrivi in privato che mi vendevi il filtro alta a 300€ senza il tubo in silicone xkè ti sei inventato che non c'era di serie quando invece ti ho mandato il link di lhoen dove praticamente l'unico accessorio che c'è da aggiungere è il coperchio per una spesa complessiva di 275£ ovvero 305€.ti scrivo che se me lo dai con il tubo di silicone per collegarlo me lo compro e tu mi rispondi che nn c'è.ti dico di mandarmi le foto come credo sia giusto che sia e mi rispondi che non le sai mandare e che se voglio me le mandi per mms solo se non sono un perditempo xkè altrimenti li vendevi ad altri!!!come ha voler dire se mi mandi gli mms e nn compri sono un perditempo,non considerando il fatto che 10 giorni fà sono stato 30 minuti al telefono con te a carico mio.a questo punto visto che leggo tra le righe un bel po' di strafottenza da parte tua ti dico di venderli ad altri e tu di tutto punto mi rispondi"tante parole pochi fatti..." con tutta la pazienza di questo mondo tu continui a infangarmi anche se io nn scrivo nulla...allora caro a questo punto ti mando diritto diritto in quel posto e da te non vorrei neanche il filtro dell'alta ad 1€. x una cosa ti faccio i complimenti xkè x farmi girare le palle a me ce ne vuole e tu ci sei riuscito.
Ospite djtiger Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ciao generale, ti ho mandato una mail di risposta alla tua....se quando hai tempo mi rispondi te ne sarei grato. intanto ti ringrazio per il tempo che ti sto facendo perdere. ciao
Ospite CooperS Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 bbboniii bbonii..su su litigare non serve. Coopers ce da dire che pero' anche con me mi avevi chiesto mille cose..che volevi l'ic..questo e quell'altro..e poi sei sparito senza piu' far sapere nulla..forse alessio ha reagito cosi perche ci sono moltissimi su questo forum che fanno cosi..sia per pezzi per r 53 che per r 56 ce stata molta gente che voleva tutto..e poi alla fine senza nemmeno dire grazie e' sparita...io infatti i pezzi che monto o altro li dico solo a chi conosco e reputo persone affidabili..sara' per orgoglio o forse per semplice rispetto perche di gente che chiede e poi non dice nemmeno grazie ce ne davvero molta.
Ospite aleale Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) senti alessio qui nn c'è nessuno che in questo momento mi sta antipatico xrò tu stai facendo di tutto per farmi innervosire.io le prime 3 parole che ho scritto su questo post sono state "se ho capito bene" purtroppo non hai letto bene evidentemente. cmq io mi sono innervosito xkè tu mi scrivi in privato che mi vendevi il filtro alta a 300€ senza il tubo in silicone xkè ti sei inventato che non c'era di serie quando invece ti ho mandato il link di lhoen dove praticamente l'unico accessorio che c'è da aggiungere è il coperchio per una spesa complessiva di 275£ ovvero 305€.ti scrivo che se me lo dai con il tubo di silicone per collegarlo me lo compro e tu mi rispondi che nn c'è.ti dico di mandarmi le foto come credo sia giusto che sia e mi rispondi che non le sai mandare e che se voglio me le mandi per mms solo se non sono un perditempo xkè altrimenti li vendevi ad altri!!!come ha voler dire se mi mandi gli mms e nn compri sono un perditempo,non considerando il fatto che 10 giorni fà sono stato 30 minuti al telefono con te a carico mio.a questo punto visto che leggo tra le righe un bel po' di strafottenza da parte tua ti dico di venderli ad altri e tu di tutto punto mi rispondi"tante parole pochi fatti..." con tutta la pazienza di questo mondo tu continui a infangarmi anche se io nn scrivo nulla...allora caro a questo punto ti mando diritto diritto in quel posto e da te non vorrei neanche il filtro dell'alta ad 1€. x una cosa ti faccio i complimenti xkè x farmi girare le palle a me ce ne vuole e tu ci sei riuscito. Modificato 3 Novembre 2009 da aleale
Messaggi raccomandati