Ospite ermeglio90 Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 ciao ragazzi possiedo una mini cooper s jcw però pultroppo nn ha mai avuto il computer di bordo...due giorni fà un mio amico mi ha regalato (lavora in una conce) la leva della mini con il pulsanti per il computer di bordo...l'ho montato ed è tutto ok, però il computer nn funziona.....leggendo online ho sentito dire che c'è bisogno di uno sblocco...mi aiutate? grazie in anticipo
Ospite Miniblu Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 ciao ragazzi possiedo una mini cooper s jcw però pultroppo nn ha mai avuto il computer di bordo...due giorni fà un mio amico mi ha regalato (lavora in una conce) la leva della mini con il pulsanti per il computer di bordo...l'ho montato ed è tutto ok, però il computer nn funziona.....leggendo online ho sentito dire che c'è bisogno di uno sblocco...mi aiutate? grazie in anticipo
abboxy Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ciao ragazzi ,visto di che stavate parlando , ho una piccola domanda. posiedo una mini del 11/2003 ( senza computer di bordo , cioe nn ho la leva con i pulsanti ) se trovo un leva con i pulsanti posso avere opzioni per computer di bordo? grazie e scusate.
cri89 Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Ciao ragazzi ,visto di che stavate parlando , ho una piccola domanda. posiedo una mini del 11/2003 ( senza computer di bordo , cioe nn ho la leva con i pulsanti ) se trovo un leva con i pulsanti posso avere opzioni per computer di bordo? grazie e scusate.
abboxy Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 grazie per la risposta. beh nn riesco a trovare nessuna leva. per sblocare nn c'e problema ..basta che trovo la leva..
Andrix4 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 volete farvi una risata?... ho una cooper 2005, e non ha il pulsante trip per il CDB, così sono andato in conce per domandare se fosse possibile cambiare la leva delle frecce per attivare poi il CDB...e mi hanno sparato udite e udite.... (parole dell'operatore) " ci vuole un lavoro che si aggira sui 700 - 800 €..per poco ci rimanevo li stecchito... ora voglio trovare una leva frecce per conto mio... e vi volevo chiedere se una volta trovata il lavoro da fare è semplice oppure no... grazieee
fabiot85! Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 volete farvi una risata?... ho una cooper 2005, e non ha il pulsante trip per il CDB, così sono andato in conce per domandare se fosse possibile cambiare la leva delle frecce per attivare poi il CDB...e mi hanno sparato udite e udite.... (parole dell'operatore) " ci vuole un lavoro che si aggira sui 700 - 800 €..per poco ci rimanevo li stecchito... ora voglio trovare una leva frecce per conto mio... e vi volevo chiedere se una volta trovata il lavoro da fare è semplice oppure no... grazieee
abboxy Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 si ma devi andare in conce a fartelo sbloccare :post-8-1120395252:
JCW Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 L'installazione delle leva più i vari collegamenti è un lavoro difficile?
alexvtsmini Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 L'installazione delle leva più i vari collegamenti è un lavoro difficile?
peppe96 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Ciao posso aiutarti io , ero nella tua stessa situazione , poi ho comprato la leva da ebay , ho seguito uno schema per installarla , perchè in pratica alla leva deve arrivare un +12 volt , anche dall'alimentazione dello stereo e dal pulsantino va a finire dietro il grande tachimetro , quindi ad ogni pressione del pulsantino c'è una scarica che fa selezionare le funzioni che saranno : Temperatura , vel media , consumo medio , e km percorribili. Montato il tutto bisogna andare in concessionario a fare una codifica ,a me hanno preso un mese fa 50€ pero con te siano più gentili , se hai domande chiedi pure. Spro di esserti stato di aiuto CIAO.
GianluJo Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Ma c'è un modo per sbloccare le funzionalità del cdb? Una guida? In concessionario mi hanno chiesto sui 100 euro, e nessuno ha i soldi da buttare via...perchè è una cosa che farebbe piacere avere in più, ma non vale tutti questi soldi!
MassiMINI89 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 be ti è andata anche bene da optional in fase di acquisto viene 200 euro... prova a sentire @Pippomaccacco
Lord Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Esiste una guido per collegate il cavo 12 volt dietro al tachimeto?
Lord Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Ho finalmente installato il filo che va dalla levetta al tachimetro ora mi serve solo sbloccare il tutto. ci sta qualcuno di Roma che sa utilizzare la presa obd e darmi una mano?
Messaggi raccomandati