Ospite giacomo.mini Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Inviato 25 Agosto 2006 Voilà: http://www.xenonlamp.it/
Ospite elivagar Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Ragazzi un cosa, non ho ancora ben capito dove si trovi l'impianto lavafari dei fari xeno originali da quanto sembra si troverebbe sulla parte interna della cornice cromata (sia sui rest che sui pre rest), è corretto? avete una foto? mi sembrava di aver letto che qualcuno suggeriva dei tappini in gomma per simulare, in caso di controllo, questo accessorio..... :new_05: Un'ultima cosa; le forze dell'ordine possono chiederti di aprire il cofano motore oppure non sono autorizzati? al massimo possono darti una multa è corretto? grazie ciao
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 e' vero........quei cosetti finti lavafari per ingannare gli sbirri esistono, ma nn ho la minima idea di dove si possano trovare........ con gli xeno aftermarket vai tranquillo, a me quando mi hanno fermato non se ne sono nemmeno accorti..........idem per giacomo.mini................ ah dimenticavo.... sia sulla pre che sulla rest, l'impianto lavafari si trova nella parte della cornice cromata del faro... ecco la foto................
Ospite Bosco85 Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 che bel faro cmq.. la storia dei tappini è valida.. per chi monta i fari allo xeno originali mini (vedi foto di prima).. e non ha voglia di montare tutto l'impianto lavafari...
Ospite elivagar Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 che bel faro cmq.. la storia dei tappini è valida.. per chi monta i fari allo xeno originali mini (vedi foto di prima).. e non ha voglia di montare tutto l'impianto lavafari... ←
Ospite giackyparklane Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 non ho idea di dove si possano trovare sti benedetti tappini...........magari prova su ebay.....................
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Ma dove volete che si trovino?? Basta andare dal conce.... Ecco i codici: COVER LEFT CHROMIUM-PLATED: 63126922155 COVER RIGHT CHROMIUM-PLATED: 63126922156 In ogni caso, se non hai il faro xenon originale bmw/mini i suddetti tappi, sono completamente inutili, perchè non avresti l'incavo dove poterli alloggiare!
Ospite elivagar Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Ma dove volete che si trovino?? Basta andare dal conce.... Ecco i codici: COVER LEFT CHROMIUM-PLATED: 63126922155 COVER RIGHT CHROMIUM-PLATED: 63126922156 In ogni caso, se non hai il faro xenon originale bmw/mini i suddetti tappi, sono completamente inutili, perchè non avresti l'incavo dove poterli alloggiare! ←
Ospite mircone85 Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 costano circa 700 euri l uno originali...e i tappini dei spruzzatori saranno spessi circa 4/5mm,,,,
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 costano circa 700 euri l uno originali...e i tappini dei spruzzatori saranno spessi circa 4/5mm,,,, ←
Ospite Pinko Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Ma stiamo parlando dei soli tappi, non del faro completo. Costeranno pochi euri... Continuo però a dirti che sono del tutto inutili se non hai il faro xenon originale. Non capisco perchè vuoi appiccicarceli per forza (oltretutto con un risultato estetico pessimo). ←
Ospite elivagar Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Comunque quoto giacomino: sui fari alogeni, che hanno la corona completa, i tappini NON si possono mettere. Vanno SOLO sui fari che hanno GIA' i buchi per i lavafari. ←
Ospite gigamini Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 ragazzi per chi lo ha montato..come cavolo attacco i due fili..il rosso e il nero al connettore originale delle mie vecchie H7?! ecco le foto:
Matte 6464 Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 in teoria basta mettere 2 fastom piatti come il connettore della lampadina li trovi in un qls negozio di autoricambi o elettroca...o impianti audio per auto....
Ospite GIARDO Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 anche nei market e nei brico vari.. se puoi scegliere prendi i faston femmina grandi e schermati con aggancio a scatto... se no come dice il Matte, basta che sian faston della misura esatta :)
Ospite gigamini Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto, ho installato il tutto ma i fari hanno l'effetto "strobo"! ho letto dei condensatori, c'è qualche anima buona che mi disegna uno schemino su come installarli? bisogna usare il saldatore? attendo lumi
Ospite giackyparklane Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto, ho installato il tutto ma i fari hanno l'effetto "strobo"! ho letto dei condensatori, c'è qualche anima buona che mi disegna uno schemino su come installarli? bisogna usare il saldatore? attendo lumi ←
Ospite Pinko Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 temo di si.................bisogna saldarli da quel che so, e metterli tra la centralina e l'alimentazione..................ma io mi sono fatto fare tutto dall'elettrauto..................... ←
Ospite db2k Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) @giacomo.mini ciao Giacomo .. sono Giorgio , ti ho telefonato sabato pomerigio , ero con Mark885 ! Grazie anche ai tuoi consigli , e ovviamente dopo la lettura dei vari post mi sono STRAconvinto e ho ordinato il kit xeno della xenonlamp !!! :yahoo: Ho preso la versione 5.000k ! dovrebbe arrivare domani ... Ovviamente farò rosicare un pò Mark885 , che ho l'impressione che si converta anche lui !! :P .. .sembra molto tentato ! :) Modificato 15 Novembre 2006 da db2k
Ospite giacomo.mini Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Ciao Giorgio...perdonami se sabato sono stato poco esauriente, ma eravamo al porto a fare un pò di foto alle mini... Cmq come ti dicevo, questa discussione è la bibbia per quanto riguarda il kit xenonlamp. In ogni caso se hai ancora dubbi o richieste, chiedi pure.... Quello che posso dirti di certo...è che NON TE NE PENTIRAI!! La gente con i bmw ecc ecc, ci ferma per strada per farci i complimenti sia a me che a giaky...credimi!
Ospite db2k Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 :) no problem per sabato ... poche parole ma convincenti ... era proprio quello che volevo sentire per avere la conferma finale dell'ottimo acquisto !!! :) Non vedo l'ora di montarli !!!! oggi intanto ho preso i famosi condensatori !!! vi faccio sapere i dettagli e posto qualche foto !!! ciaooo Giorgio db2k
Ospite giackyparklane Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 :) no problem per sabato ... poche parole ma convincenti ... era proprio quello che volevo sentire per avere la conferma finale dell'ottimo acquisto !!! :) Non vedo l'ora di montarli !!!! oggi intanto ho preso i famosi condensatori !!! vi faccio sapere i dettagli e posto qualche foto !!! ciaooo Giorgio db2k ←
Ospite db2k Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 @giackyparklane :new_05: Ottimooooo ! non vedo l'ora !!!!!! ok per i condensatori ... intanto li ho così se servono sono pronti !! anche io come te ho la rest !
Ospite giackyparklane Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 @giackyparklane :new_05: Ottimooooo ! non vedo l'ora !!!!!! ok per i condensatori ... intanto li ho così se servono sono pronti !! anche io come te ho la rest ! ←
Messaggi raccomandati