Vai al contenuto

Kit xeno XENON LAMP....

Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

• Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite elivagar
Inviato

Ragazzi un cosa, non ho ancora ben capito dove si trovi l'impianto lavafari dei fari xeno originali

da quanto sembra si troverebbe sulla parte interna della cornice cromata (sia sui rest che sui pre rest), è corretto?

avete una foto?

mi sembrava di aver letto che qualcuno suggeriva dei tappini in gomma per simulare, in caso di controllo, questo accessorio..... :new_05:

Un'ultima cosa; le forze dell'ordine possono chiederti di aprire il cofano motore oppure non sono autorizzati? al massimo possono darti una multa è corretto?

:new_12:

grazie ciao

Ospite giackyparklane
Inviato

e' vero........quei cosetti finti lavafari per ingannare gli sbirri esistono, ma nn ho la minima idea di dove si possano trovare........

con gli xeno aftermarket vai tranquillo, a me quando mi hanno fermato non se ne sono nemmeno accorti..........idem per giacomo.mini................ :new_03:

ah dimenticavo.... sia sulla pre che sulla rest, l'impianto lavafari si trova nella parte della cornice cromata del faro...

ecco la foto................

231qm3.jpg

Ospite Bosco85
Inviato

che bel faro :new_01:

cmq.. la storia dei tappini è valida.. per chi monta i fari allo xeno originali mini (vedi foto di prima).. e non ha voglia di montare tutto l'impianto lavafari...

Ospite elivagar
Inviato
che bel faro  :new_01:

cmq.. la storia dei tappini è valida.. per chi monta i fari allo xeno originali mini (vedi foto  di prima).. e non ha voglia di montare tutto l'impianto lavafari...

Ospite giackyparklane
Inviato

non ho idea di dove si possano trovare sti benedetti tappini...........magari prova su ebay.....................

Ospite giacomo.mini
Inviato

Ma dove volete che si trovino??

Basta andare dal conce....

Ecco i codici:

COVER LEFT CHROMIUM-PLATED: 63126922155

COVER RIGHT CHROMIUM-PLATED: 63126922156

In ogni caso, se non hai il faro xenon originale bmw/mini i suddetti tappi, sono completamente inutili, perchè non avresti l'incavo dove poterli alloggiare!

Ospite elivagar
Inviato
Ma dove volete che si trovino??

Basta andare dal conce....

Ecco i codici:

COVER LEFT CHROMIUM-PLATED: 63126922155

COVER RIGHT CHROMIUM-PLATED: 63126922156

In ogni caso, se non hai il faro xenon originale bmw/mini i suddetti tappi, sono completamente inutili, perchè non avresti l'incavo dove poterli alloggiare!

Ospite mircone85
Inviato

costano circa 700 euri l uno originali...e i tappini dei spruzzatori saranno spessi circa 4/5mm,,,, :new_17:

Ospite giacomo.mini
Inviato
costano circa 700 euri l uno originali...e i tappini dei spruzzatori saranno spessi circa 4/5mm,,,, :new_17:

Inviato
Ma stiamo parlando dei soli tappi, non del faro completo. Costeranno pochi euri...

Continuo però a dirti che sono del tutto inutili se non hai il faro xenon originale. Non capisco perchè vuoi appiccicarceli per forza (oltretutto con un risultato estetico pessimo).

Ospite elivagar
Inviato
Comunque quoto giacomino: sui fari alogeni, che hanno la corona completa, i tappini NON si possono mettere. Vanno SOLO sui fari che hanno GIA' i buchi per i lavafari.

• 1 mese dopo...
Ospite gigamini
Inviato

ragazzi per chi lo ha montato..come cavolo attacco i due fili..il rosso e il nero al connettore originale delle mie vecchie H7?!

ecco le foto:

immag002lq1.th.jpg

immag003wz6.th.jpg

Ospite GIARDO
Inviato

anche nei market e nei brico vari.. se puoi scegliere prendi i faston femmina grandi e schermati con aggancio a scatto... se no come dice il Matte, basta che sian faston della misura esatta

:)

Ospite gigamini
Inviato

ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto, ho installato il tutto ma i fari hanno l'effetto "strobo"!

ho letto dei condensatori, c'è qualche anima buona che mi disegna uno schemino su come installarli? :new_20: bisogna usare il saldatore?

attendo lumi

Ospite giackyparklane
Inviato
ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto, ho installato il tutto ma i fari hanno l'effetto "strobo"!

ho letto dei condensatori, c'è qualche anima buona che mi disegna uno schemino su come installarli? :new_20: bisogna usare il saldatore?

attendo lumi

Inviato
temo di si.................bisogna saldarli da quel che so, e metterli tra la centralina e l'alimentazione..................ma io mi sono fatto fare tutto dall'elettrauto.....................

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@giacomo.mini

ciao Giacomo .. sono Giorgio , ti ho telefonato sabato pomerigio , ero con Mark885 !

Grazie anche ai tuoi consigli , e ovviamente dopo la lettura dei vari post mi sono STRAconvinto e ho ordinato il kit xeno della xenonlamp !!! :yahoo:

Ho preso la versione 5.000k ! dovrebbe arrivare domani ...

Ovviamente farò rosicare un pò Mark885 , che ho l'impressione che si converta anche lui !! :P .. .sembra molto tentato ! :)

Modificato da db2k
Ospite giacomo.mini
Inviato

Ciao Giorgio...perdonami se sabato sono stato poco esauriente, ma eravamo al porto a fare un pò di foto alle mini...

Cmq come ti dicevo, questa discussione è la bibbia per quanto riguarda il kit xenonlamp. In ogni caso se hai ancora dubbi o richieste, chiedi pure....

Quello che posso dirti di certo...è che NON TE NE PENTIRAI!! La gente con i bmw ecc ecc, ci ferma per strada per farci i complimenti sia a me che a giaky...credimi!

Inviato

:) no problem per sabato ... poche parole ma convincenti ... era proprio quello che volevo sentire per avere la conferma finale dell'ottimo acquisto !!! :)

Non vedo l'ora di montarli !!!! oggi intanto ho preso i famosi condensatori !!!

vi faccio sapere i dettagli e posto qualche foto !!!

ciaooo

Giorgio db2k

Ospite giackyparklane
Inviato
:) no problem per sabato ... poche parole ma convincenti ... era proprio quello che volevo sentire per avere la conferma finale dell'ottimo acquisto !!!  :)

Non vedo l'ora di montarli !!!! oggi intanto ho preso i famosi condensatori !!!

vi faccio sapere i dettagli e posto qualche foto !!!

ciaooo

Giorgio db2k

Inviato

@giackyparklane

:new_05: Ottimooooo ! non vedo l'ora !!!!!! ok per i condensatori ... intanto li ho così se servono sono pronti !! anche io come te ho la rest !

Ospite giackyparklane
Inviato
@giackyparklane

:new_05: Ottimooooo ! non vedo l'ora !!!!!! ok per i condensatori ... intanto li ho così se servono sono pronti !! anche io come te ho la rest !

• Crea Nuovo...