alexvtsmini Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 (modificato) quando lampeggio non capisco se è giorno o notte l'effetto che si ha con i wipac ma amplificato dalla potenza e dalla lluce bianca degli xeno nei fendinebbia poi lavorano da dio :carra: Modificato 20 Dicembre 2008 da alexvtsmini
Ospite rickycheckmate S Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 quando lampeggio non capisco se è giorno o notte l'effetto che si ha con i wipac ma amplificato dalla potenza e dalla lluce bianca degli xeno nei fendinebbia poi lavorano da dio :carra: ←
Ospite castway Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 quindi hai 3 kit xenon?? e le ballast dei faretti dove le hai posizionate?
Ospite rickycheckmate S Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 quindi hai 3 kit xenon?? e le ballast dei faretti dove le hai posizionate? ←
Ospite rickycheckmate S Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 inoltre se non ho un trapano, con cosa buco il coperchio di gomma? ←
Ospite Pinko Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 Sconsigliato il kit negli abbaglianti, lo xeno ha un ritardo d'accensione e si rovina ad accendersi e spegnersi. Infatti le macchina con abbaglianti xeno sono tutte bi-xeno (cioè la lampadina è la stessa, non c'è nulla che viene accesso o spento). Poi fate vobis...
alexvtsmini Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 so benissimo che si rovina la lampada :new_05: ma l'effetto e paura veramente hanno un leggero ritardo di accensione ma per il lampeggio vanno piu che bene comunque i wipac sono omologatissimi (c'e scritto sul vetro) e sono originali, di conseguenza collegati agli abbaglianti l'unico problema è che ho 6000 k anywere e in italia mi pare che non si possa andare oltre i 5000 o sbaglio boooooo :mifune:
Ospite castway Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 no mi perdo in questo passaggio.. io sono arrivato al punto che dato che la mia mini è rest devo prendere per gli anabbaglianti le H7R.. quindi per gli abbagliante vanno bene sempre le H7R? perchè non consigliate il kit negli abbaglianti?
Ospite MinI_AlEx Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 no mi perdo in questo passaggio.. io sono arrivato al punto che dato che la mia mini è rest devo prendere per gli anabbaglianti le H7R.. quindi per gli abbagliante vanno bene sempre le H7R? perchè non consigliate il kit negli abbaglianti? ←
Ospite castway Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 scusa casteway..ma le 26 pagine precedenti non le hai lette?? qua alla fine stiamo ripetendo sempre le solite cose.. allora hai una pre rest ok vabene prendi le lampade H7R e come ti consigliava pinko CORTE! altrimenti dovrai spessorare...poi non serve un trapano per bucare il tappino perchè è cosi morbido che ti basterebbe un grissino un altro po come il tonno :D no scherzo io ho fatto con un piccolo taglierino..quando ho montato i rest ho usato un avvitatore con una piccola fresa davanti e stop. ←
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 io ho letto tutte le pagine della discussione, infatti chiedevo solo se per gli abbaglianti vanno bene le stesse degli anabbaglianti..solo questo.. non mi sembra di aver fatto una domanda su cose già dette.. ho solo chiesto una precisazione!!!! ←
Ospite castway Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 (modificato) E devo sempre prendere h7r?? è questo che vorrei sapere.. si prende lo stesso kit per abbagliante e anabbagliante? Modificato 20 Dicembre 2008 da castway
alexvtsmini Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 per gli ABBAGLIANTI h7 normali NON r io li ho ma non mi sento di consigliarteli visto la non immediata accensione totale potrebbero farti incavolare alla lunga e poi è probabile che le lampade durino la metà di quello che devono durare a luce piena e soddisfacente andrai sui 25-30mila km a seconda di quanto li usi parlando degli ABBAGLIANTI sempre per gli ANAbaglianti come diceva il buon pinko è sconsigliato l'uso del fil di ferro per spessorare le h7 normali in quanto: ok che non toccano la parabola frontale ma fanno in modo di alzare di molto il fascio di luce rendendo una luce pazzesca per voi ( effetto simil abbagliante)ma fastidiosissima per gli altri e un alone pauroso soprattutto con i fari sporchi potete provare a regolare il faro con le vitine quanto volete ma il risultato sara solo di vedere il fascio ristretto di molto e kla sua rifrazzione a terra seghettata ( cosa che un pò fa lo stesso anche con gli xeno pre rest e con le lampade h7r ma questa è la natura della parabola)
Ospite castway Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 per gli ABBAGLIANTI h7 normali NON r io li ho ma non mi sento di consigliarteli visto la non immediata accensione totale potrebbero farti incavolare alla lunga e poi è probabile che le lampade durino la metà di quello che devono durare a luce piena e soddisfacente andrai sui 25-30mila km a seconda di quanto li usi parlando degli ABBAGLIANTI sempre per gli ANAbaglianti come diceva il buon pinko è sconsigliato l'uso del fil di ferro per spessorare le h7 normali in quanto: ok che non toccano la parabola frontale ma fanno in modo di alzare di molto il fascio di luce rendendo una luce pazzesca per voi ( effetto simil abbagliante)ma fastidiosissima per gli altri e un alone pauroso soprattutto con i fari sporchi potete provare a regolare il faro con le vitine quanto volete ma il risultato sara solo di vedere il fascio ristretto di molto e kla sua rifrazzione a terra seghettata ( cosa che un pò fa lo stesso anche con gli xeno pre rest e con le lampade h7r ma questa è la natura della parabola) ←
Ospite rum_e_pera Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 ciao a tutti..come scritto il qualche post indietro mi è arrivato il kit..io ho una pre rest e volevo sapere se qualcuno mi può dire se il montaggio è difficile e soprattutto come devono essere fissate le ballast (nella scatola della xenon lamp sono fornite le staffe e 4 fascette...attendo vostri aggiornamenti...vorrei installarli da solo perchè mi han chiesto 100 euro per metterli..fuori di testa!
Ospite MinI_AlEx Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 E devo sempre prendere h7r?? è questo che vorrei sapere.. si prende lo stesso kit per abbagliante e anabbagliante? ←
Ospite MinI_AlEx Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 ciao a tutti..come scritto il qualche post indietro mi è arrivato il kit..io ho una pre rest e volevo sapere se qualcuno mi può dire se il montaggio è difficile e soprattutto come devono essere fissate le ballast (nella scatola della xenon lamp sono fornite le staffe e 4 fascette...attendo vostri aggiornamenti...vorrei installarli da solo perchè mi han chiesto 100 euro per metterli..fuori di testa! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Ragazzi, ci sono 27 pagine di discussione, scommetto quel che volete che se le leggete tutte diventate dei luminari (scusate il gioco di parole) dei kit xeno aftermarket!!! non fate sempre le stesse domande!!! Riepiloghiamo: 1. LE MINI PRE-REST MONTANO LAMPADE H7 ALOGENE QUINDI BISOGNA PRENDERE DELLE EQUIVALENTI ALLO XENO CON CODICE H7RC (DOVE C STA PER CORTA) 2. PER LE REST VANNO BENE ANCHE LE H7 NORMALI 3. COLORAZIONI: 5000K CONSIGLIATO, 6000K BUONO, 8000K TRUZZO, 10000K TRUZZISSIMO, 12000K IPERTRUZZO E NON VEDI UNA CIPPA 4. IL KIT SI MONTA FACILMENTE, PER LE PRE-REST CON UN TAGLIERINO SI INCIDE LA GUARNIZIONE IN EPDM, I CAVI SI COLLEGANO ALLO SPINOTTO INTERNO, SI FISSANNO LE BALLAST ALAL MEGLIO E SI RICHIUDE. PER LE REST IL TAPPO DI PLASTICA SI FRESA CON UNA FRESA A TAZZA E SI PROSEGUE COME PRIMA 5. TUTTI I KIT SONO UGUALI FRA LORO IN FATTO DI QUALITA' ECC ECC
Ospite MinI_AlEx Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Mr come sempre eccellente :D però volevo esporre un accorgimento..come pinko mi aveva fatto notare per i fare rest si usano anche le H7R xkè a quanto pare le H7 creano problemi di luce troppo alta e si usano nei fari lenticolari. Se ho detto una cavolata fionda questo messaggio..sennò fatemi i complimenti per l'accorgimento :mifune:
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 Mr come sempre eccellente :D però volevo esporre un accorgimento..come pinko mi aveva fatto notare per i fare rest si usano anche le H7R xkè a quanto pare le H7 creano problemi di luce troppo alta e si usano nei fari lenticolari. Se ho detto una cavolata fionda questo messaggio..sennò fatemi i complimenti per l'accorgimento :mifune: ←
Ospite MinI_AlEx Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 sisi ho letto il mio era solo un appunto per dire che per i fari rest anche si dovrebbero usare le lampade H7R invece delle H7. Cmq speriamo che ora sia tutto chiaro :D
Ospite rum_e_pera Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Finalmente Kit Xeno montato, precisamente il 6000 k con H7R corte....semplicemente fantastiche. L unica cosa e che non riesco piu a regolare i fari dall abitacolo. Come si può fare manualmente in modo da poterli alzare un pokino? grazie
gianluca_84 Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Ci sono delle viti sui fari ma occhio a non esagerare perché senza leticolare già accecano normalmente i kit xenon, se alzi troppo ti prendi un sacco di parolacce da chi viene di fronte
Ospite rum_e_pera Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 si che c'erano delle viti l'ho sapevo ma come faccio a sapere quali sono??dove si trovano?qualcuno può aiutarmi?
Ospite MinI_AlEx Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 vai da un elettrauto..dammi retta... :post-8-1120395252:
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