Ospite castway Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 ciao ragazzi.. non ho capito una cosa.. per la mia che è una pre rest vanno bene le h7.. però perchè consigliate le H7r
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 ciao ragazzi.. non ho capito una cosa.. per la mia che è una pre rest vanno bene le h7.. però perchè consigliate le H7r ←
Ospite castway Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 ah ok.. quindi anche se per la mia vanno bene le h7 dovrei prendere le h7r per dare meno nell'occhio.. giusto?
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 ah ok.. quindi anche se per la mia vanno bene le h7 dovrei prendere le h7r per dare meno nell'occhio.. giusto? ←
Ospite castway Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 ok io ora a questo punto ho un dubbio.. nel libretto la mia mini è R50 girovagando per i forum ho visto i fari delle restyling e sono uguali i miei.. la mia è pre rest o rest? scusate l'ignoranza.. ma..
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 ok io ora a questo punto ho un dubbio.. nel libretto la mia mini è R50 girovagando per i forum ho visto i fari delle restyling e sono uguali i miei.. la mia è pre rest o rest? scusate l'ignoranza.. ma.. ←
Ospite castway Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Il secondo.. ops.. grazie del chiarimento.. gentilissimo :new_05: un'altra cosa.. come vi sembra questo kit.. il prezzo è interessante link Modificato 20 Settembre 2008 da castway
Ospite rickycheckmate S Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 nn ci sto capendo un cavolo :-) la xenon lamp mi dice che per il mio modello R53 cooper S rest. ci vogliono gli H7r e nn gli H7 normali...ma qui dite il contrario....quindi che ordino :-)
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 nn ci sto capendo un cavolo :-) la xenon lamp mi dice che per il mio modello R53 cooper S rest. ci vogliono gli H7r e nn gli H7 normali...ma qui dite il contrario....quindi che ordino :-) ←
Ospite rickycheckmate S Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 ok...mistero svelato....le H7 si montano sui fari lenticolari...le H7r sui fari a parabola...quindi per le rest. si montano le H7r... io ho comprato le xenon lamp top line...ma mi ha sconsigliato di mettere i condensatori perchè hanno risolto alcuni problemi, ma comunque, me li ha inseriti ugualmente nella spesa...(praticamente me li ha regalati)...però mi ha assolutamente detto di nn montare gli H7 perchè sono fastidiosi (per la rest.) in quanto nn danno problemi in fatto di luminosità, ma di ampiezza di luce...quindi, praticamente sparano negli occhi e danno fastidio...cosi ho preso gli H7r 6000k....appena li monto vi saprò dire :-)
Ospite MinI_AlEx Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) si ma per il modello pre rest con i fari prerest come quelli che ha postato mr coop vanno bene anche le H7! giusto? ops scusate ho riletto bene è l'opposto di quello che ho detto. Modificato 28 Ottobre 2008 da MinI_AlEx
Ospite rickycheckmate S Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 per il secondo faro di Mr.coop ci vogliono gli H7r....mentre per il 1°faro (quello del modello + vecchio per intenderci) vanno bene gli H7 :-) ma entrambi si possono montare ugualmente...cambia l'effetto del fastidio che possono arrecare a chi ti viene incontro con un'altra auto :-) e direi che è fondamentale...perchè fari che sparano in faccia nn sono fantastici :-) soprattutto se ti fermano ;-)
Ospite MinI_AlEx Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 allora per sicurezza vado di H7r???tanto il tizio da cui sto prendendo il kit(quello nella sezione aste ebay) le ha entrambe. cmq rileggendo questo è quello che ha detto Mr.Coop "il primo è pre-restyling quindi devi prendere la H7R, il secondo è restyling quindi H7" a me sembra l'opposto di quello che hai detto tu :D insomma chi dei due avrà ragione :new_05:
Ospite rickycheckmate S Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 bo...io ti dico quello che mi hanno riferito quelli della xenon lamp....sulle mini prodotte dal 2004 in poi fino al 2006, quindi la rest. mi ha assolutamente detto di mettere leH7r...quindi quelle con il faro della foto, "obbligatorio" il modello r...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole :-) comunque le h7 possono essere montate ugualmente...la xenon lamp ne fa un discorso tecnico e per nn incorrere in macchine che ti lampeggiano continuamente perchè si hanno i fari fastidiosi.... comunque mi fido di loro...sono un bel marchio quindi ;-) io ho preso gli h7r....vi saprò dire se poi ho dovuto mettere i condensatori o, come mi hanno anticipato loro, nn ce ne sarà bisogno.... :-)
Ospite MinI_AlEx Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 o nooo sto montando ora gli xeno e la lampadina H7R mi tocca al cupolotto interno al faro capito quale? non so come fare xkè la lampadina base è + corta di quella xeno! e orA?
Ospite Pinko Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Certo, è normale. Spessora (con qualcosa in metallo di tipo circolare, tipo un anello in filo) la parte che poggia nell'alloggiamento della lampadina. In questo modo rimane leggermente indietro
Ospite MinI_AlEx Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 porca miseria che sola ho dovuto rimontare tutto.Riprenderò giovedi mattina...devo inventamme qualcosa con cui fare spessore..mannaggia il bello è che non me ne ero accorto all'inizio me ne sono accorto quando sono andato a mettere il ferma lampadina a scatto li è ho visto che sforzava..ma mo non è che sè rovinata la lampadina?
fabrus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 nell'ipotetico caso che vi servissero lampadine xeno da 12.000 K (Xenonlamp) io ne ho due paia da dare via!
fabrus Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 porca miseria che sola ho dovuto rimontare tutto.Riprenderò giovedi mattina...devo inventamme qualcosa con cui fare spessore..mannaggia il bello è che non me ne ero accorto all'inizio me ne sono accorto quando sono andato a mettere il ferma lampadina a scatto li è ho visto che sforzava..ma mo non è che sè rovinata la lampadina? ←
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 non me ne vogliate, io userei una guarnizione in gomma di quelle toroidali e belle robuste
Ospite MinI_AlEx Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Da paura regà ce l'ho fatta...ho usato come spessore due guarnizioni di due grossi tubi...lavoretto perfetto dire..posto qualche foto del mio kit
Ospite MinI_AlEx Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 6000K pensare che nemmeno lo volevo..volevo a tutti i costi i 5000 ma quando ho visto quell'effetto ghiaccio (dicono tutti cosi...la verità è che me li sono fatti andare bene per forza :post-8-1120395252: )
Ospite rum_e_pera Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 ciao a tutti, dopo essermi letto queste 24 pagine volevo chiedere un po di cose.. io monto le ring da 80w ma in sti giorni ne ho bruciata una e stavo pensando al kit xeno (ke su ebay quello della xenon lamp, il digital, costa 69 euri). Quello che vorrei capire e se me lo consigliate o da problemi, perchè a vedere le foto rimane proprio bene. Io ho una mini pre rest, dite che m da problemi? ho letto che devo prendere le h7r ma alcuni m han detto che la lampadina tocca il faro.. help.. ah vi posto il link di ebay cosi m dite, ma lui m ha detto che è lo stesso che t manda la xenon lamp http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Digital-...%3A1|240%3A1309
Ospite rum_e_pera Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Dopo essermi un po infomrato ora ho scopert che la xenon lamp vende anche il kit con le H7RC ideali per le mini pre rest a 89.00 euri..che ne dite?solo che sono ancora indeciso se 5000 o 6000 k...
Messaggi raccomandati