Ospite fabiocoopers Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 sono interessato a prendere il digital pro per avere il colore originale quale devo prendere il 4300? poi c'è la tensione da selezionare da 12v o 24v quale devo mettere? infine che lampade devo prendere su dei alogeni restyling le h7 o le h7r?
Ospite Giapan84 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Allora per quanto riduarda le lampadine per avere il colore originale devi prendere le 4300 , per le restanti modifiche lascio la parola ad altri anche se secondo me sono 12Volt e H7 come lampadine !
Ospite fabiocoopers Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 mi sembra di aver letto h7 per le pre rest e h7r per i fari restyling anche se nn ne sn sicuro....
Ospite Pinko Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Per gli alogeni sempre consigliate le H7R, illuminano meno in profondità, ma sono meno fastidiose...
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Per gli alogeni sempre consigliate le H7R, illuminano meno in profondità, ma sono meno fastidiose... ←
Ospite fabiocoopers Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 io le ho appena comprate h7r 5000k e domani vado dall'elettrauto a farlo montare....secondo voi quanto ci può mettere? è difficile il lavoro perchè volevo sapere piu o meno quanto mi chiederà... un altra domanda in media quanto possono durare ste lampade considerando che di giorno nn le accendo...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 io le ho appena comprate h7r 5000k e domani vado dall'elettrauto a farlo montare....secondo voi quanto ci può mettere? è difficile il lavoro perchè volevo sapere piu o meno quanto mi chiederà... un altra domanda in media quanto possono durare ste lampade considerando che di giorno nn le accendo... ←
Ospite fabiocoopers Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 si xeno pre rest li ho cambiati...adesso ho gli alogeni restyling col kit xeno....nn prendermi per matto ma quei fari proprio nn mi piacevano...ho fatto diventare la mini restyling gli ho cambiato anche quelli dietro...piu avanti se troverò dei xeno originali ad un buon prezzo ci farò un pensierino però adesso va bene cosi!
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 si xeno pre rest li ho cambiati...adesso ho gli alogeni restyling col kit xeno....nn prendermi per matto ma quei fari proprio nn mi piacevano...ho fatto diventare la mini restyling gli ho cambiato anche quelli dietro...piu avanti se troverò dei xeno originali ad un buon prezzo ci farò un pensierino però adesso va bene cosi! ←
Ospite fabiocoopers Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 sisi gia oggi ho gia fatto un bel cambiamento thunder replica domani andiamo col kit xeno poi posto un po di fotine.... ciauz
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 sisi gia oggi ho gia fatto un bel cambiamento thunder replica domani andiamo col kit xeno poi posto un po di fotine.... ciauz ←
Ospite fabiocoopers Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 basta gli ho gia offerto anche troppe cene alla mia ragazza nn se le merita... :new_18: è meglio che li faccio montare dall'elettrauto xkè io sn un po pastrocchione nn voglio fare casini...
Ospite fabiocoopers Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 ragazzi ho un problema con questo kit xenonlamp in pratica l'ho montato però nn sn convinto....in pratica fa una bella luce quando l'accendo con i riflessi un po azzurri poi dopo un minuto si ingialliscono nn sembrano neanche allo xeno..... cosa può essere secondo voi??? il kit è da 5000 e nn c'assomiglia na mazza con i fari pre rest allo xeno...
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 ragazzi ho un problema con questo kit xenonlamp in pratica l'ho montato però nn sn convinto....in pratica fa una bella luce quando l'accendo con i riflessi un po azzurri poi dopo un minuto si ingialliscono nn sembrano neanche allo xeno..... cosa può essere secondo voi??? il kit è da 5000 e nn c'assomiglia na mazza con i fari pre rest allo xeno... ←
Ospite fabiocoopers Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 eh no loro mi hanno detto che il 5000 deve essere come gli xeno prest che sono da 4300, nn può essere un kit allo xeno giallo! domani li chiamo e me lo faccio cambiare subito....
Ospite aleMINI4ever Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 Io monto i 5000k e hanno una luce bella bianca cn riflessi azzurrini.......xenon lamp ovviamente e vanno benissimo.....montaggio fatto da me,una volta capito come funzionano è una cavolata 1 ora e via....
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 eh no loro mi hanno detto che il 5000 deve essere come gli xeno prest che sono da 4300, nn può essere un kit allo xeno giallo! domani li chiamo e me lo faccio cambiare subito.... ←
Ospite aleMINI4ever Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 confermo......falle sostituire...
Ospite rickycheckmate S Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ciao...io volevo una semplice informazione...premesso che in rete ci sono un miliardo di offerte (da impazzire e nn ci sto capendo una mazza :-) ) che differenza c'è tra il kit da 35w e il kit da 55w...il bianco puro è il 5000k o il 6000k? thanks
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 ciao...io volevo una semplice informazione...premesso che in rete ci sono un miliardo di offerte (da impazzire e nn ci sto capendo una mazza :-) ) che differenza c'è tra il kit da 35w e il kit da 55w...il bianco puro è il 5000k o il 6000k? thanks ←
Ospite rickycheckmate S Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) oki...thanks devo solo scegliere la marca.... tra: http://www.proteushop.com/product_info.php...&products_id=57 xenonlamp http://www.eglem.com/product_info.php?cPat...products_id=101 boooooooooo.....o ce ne sono altri? meglio prendere all'estero su ebay? Modificato 8 Settembre 2008 da rickycheckmate S
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 oki...thanks devo solo scegliere la marca.... ←
Ospite aleMINI4ever Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 io con xenonlamp mi sono trovato benissimo,totale spesa comprese la spedizione e le resistenze 69 euro in asta......montaggio fatto da me e risultato direi ottimo le monto da maggio mi sembra e sempre tutto perfetto....... consiglio : prendi i 5000k, emettono una luce bianca cn riflessi leggermente azzurrini e se riesci prendi le H7r sparano un po' meno neglio occhi...
Ospite rickycheckmate S Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 (modificato) ultima domanda...volevo mettere, insieme agli xenon i fari angels eyes....però si possono montare su cooper S del 2006? fari angelsnn intendo quelli bassi, ma il faro vero e proprio che ha anche l'angels eyes....sarebbe uno spettacolo quando è tutto acceso....per intenderci questo della foto con gli xenon....però come si fa per i lavafari? ovunque mi dicono che nn si possono montare sulla restyling....vero? falso? qualcuno li ha montati? perchè con 300 euri prendo tutto, xenon e fari....fatemi sapere...thanks Modificato 9 Settembre 2008 da rickycheckmate S
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 ultima domanda...volevo mettere, insieme agli xenon i fari angels eyes....però si possono montare su cooper S del 2006? fari angelsnn intendo quelli bassi, ma il faro vero e proprio che ha anche l'angels eyes....sarebbe uno spettacolo quando è tutto acceso....per intenderci questo della foto con gli xenon....però come si fa per i lavafari? ovunque mi dicono che nn si possono montare sulla restyling....vero? falso? qualcuno li ha montati? perchè con 300 euri prendo tutto, xenon e fari....fatemi sapere...thanks ←
Messaggi raccomandati