Vai al contenuto

Kit xeno XENON LAMP....

Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite aleMINI4ever
Inviato

quindi i due connettori li collego alle due della lampada e la ballast cosi m rimane esclusa a che l'attacco???....m sa che urge un aiuto divino so che è una stupidata ma cavolo......mci vorrebbe un tipo video,ma su you tube della mini nn ce ne sono grazie lo stesso x il tuo aiuto....e x il tempo!!!!

• Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Mr.Coop
Inviato

...ma non c'è lo schema di montaggio nella scatola???

Ospite aleMINI4ever
Inviato

m sa che ho capito come funziona...........grandeeee!!!!!!!!!unica cosa devo procurarmi una punta x forare la scatola nera...............

Ospite Mr.Coop
Inviato

la rest ha i coperchi di plastica e non di gomma??...più che una punta ci vorrebbe una fresa, se provi a forare con uan punta di si spacca tutto....se i coperchi sono in gomma ti consiglio un 'incisione a croce con un taglicarta!

Ospite aleMINI4ever
Inviato

io pensavo ad una tazza con diametro 2 cm........la monto sul trapano e foro.....cmq si la rest ha la scatoletta in plastica quadrata........è questo il motivo x cui nn capivo........bucando cosi passano i fili......è veramente semplice ora devo pensare un modo x fissare bene e senza danni le ballast.........

Ospite Mr.Coop
Inviato

si, fresa a tazza da 20 mm circa...occhio eh!!! te l'ho detto, montare gli xeno è una fesseria assurda!!!

Ospite aleMINI4ever
Inviato

occhio in che senso????????.............hihihi.....ormai sta diventando una questione di principio!!!.......devo riuscirci da solo......

Ospite Mr.Coop
Inviato

occhio a quando fori....la fresa deve scendere perpendicolare al pezzo sennò lo spacchi!!! mi raccomando FRESA A TAZZA no punta da trapano, l'elicoide tagliente ti spaccherebbe tutto!

Ospite aleMINI4ever
Inviato

sisi c sto attento nn t precoccupare.......cavolo forse abbiamo risolto tutti i dubbi e problemi...........dai appena monto il tutto(spero funzionante) t faccio sapere.....grazie x il mega supporto!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120393919:

Ospite Mr.Coop
Inviato

fossimo stati più vicini te l'avrei montato io!!!! fammi avere notizie e foto!!!

Ospite aleMINI4ever
Inviato

ragazzi.....ma come cavolo si estrae la lampadina.......nn ci riesco c sto provando da mezz'ora

c'è una sorta di lamierina circolare con delle clip durissime......che devo fare ho montato tutto ma nn riesco a togliere quelllaaaaa..........cossaaaaaaaaa

Ospite aleMINI4ever
Inviato

Nessuno????.....è urgentissimo.....la mia è restyling...e nn riesco proprio a estrarla......nn riesco a togliere il cerchietto di lamierina che fa da blocco...

Ospite Mr.Coop
Inviato

c'è una specie di levetta formata con un ferrette a sezione tonda, premi quella leva e la fai uscire dalla sede a gancio...se vedi bene noterai che su di un lato è fissata a due forellini in modo che possa ruotare, dall'altro c'è la leva!

Ospite aleMINI4ever
Inviato

quindi devo premere quella fascetta circolare e ruotare la lampada?!?

Ospite Mr.Coop
Inviato

non è una fascetta circolare...è una molletta costruita con un ferrettino a sezione circolare, da una parte è fissato alla parabola e passa all'interno di due forellini che servono per farla ruotare, dall'alta ha una piccola levetta che bisogna premere...guarda bene com'è fatta e capirai come toglierla!

Ospite Mr.Coop
Inviato

consiglio, prendi il manuale che c'è il disegno!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

estratto di un tutorial postato su un sito amico:

Rimuovere la copertura (1) della lampadina ad incandescenza alogena dell'abbagliante.

Fino a 07/2004:

Rilasciare i bloccaggi (3) e smontare la lampadina ad incandescenza alogena dell'abbagliante (4) dal faro. Dal 07/2004:

Disimpegnare la lampadina ad incandescenza alogena dell'abbagliante (4) sganciandola all'indietro dall'elemento di arresto.

Tutte:

Staccare il collegamento a spina (2) e rimuovere la lampadina ad incandescenza alogena dell'abbagliante (4).

Avvertenza per il montaggio:

accertarsi che la lampadina ad incandescenza alogena dell'abbagliante (4) sia posizionata correttamente.

section_03_clip_image002.jpg

Ospite aleMINI4ever
Inviato

sulmanuale nn ho nessuna foto........e nn si smuove nulla d un millimetro.....al di la del fatto che schiacciando la levettina m buco le dita....

io ho schiacciato la levettina e provato a girare o a far fare qualche movimento ma nulla.....

Ospite Mr.Coop
Inviato

credo che sia diverso dal mio faro...comunque leggi la guida che ho postato...dovresti riuscirci

Ospite aleMINI4ever
Inviato

li dice di sganciare la lampadina dall'elementodi arresto ma nn dice in che modo......prima sn passato da un meccanico x avere info......

....m ha detto che devo prendere l'appuntamento... anche solo x avere una consultazione.....nn ho parole!!!

cmq nulla nn si muove d un millimetro.....il ciruito l'ho fatto....montato le ballast cn viti autofilettanti e m manca solo questa cavolo d lampada che m sta dando un sacco d problemi.......

Ospite Mr.Coop
Inviato

non so come aiutarti....vedi se riesci a postare una foto, possibilmente a risoluzione alta (va bene 1240 x 1024 o 1600 x 1200), me la guardo un attimino e magari cerco di capire come fare x togliere sta benedetta lampadina

Ospite aleMINI4ever
Inviato

fatto....ho montato tutto....funziona benissimo....erisultato 10+++++

sai alla fine come ho fatto a smontare le lampade vecchie!??!...

stavo x chiudere e mandare tutto al diavolo quando me le sn ritrovate in mano...in pratica si sn sganciate da sole.......si vede che schiacciando su e giu si sn allentate.....

grazie milllleee....................................x la pazienza e l'aiuto.............il kit xeno è finalmente montato.....tempo di montaggio escludendo il tempo perso a capire come fare.......un'oretta.......a breve posto qualche fotina....

Ospite Mr.Coop
Inviato

:new_20: Deo Gratias :new_20:

temevo il peggio....mo se non fai le foto ti vendo a staccare i fili delle lampadine!!! :new_03:

• 1 mese dopo...
Ospite fabiocoopers
Inviato

ragazi volevo un consiglio sul sito della xenonlamp ci sn diversi kit come il digital pro il digital slim il professional e il top line...che differenze ci sono e quale consigliate di prendere?

Inviato

bhe per prima cosa l edimensioni della centraline, m aper la mini nn cè problema le standard vanno benissimo ... se poi le vuoi più piccole sono le slim... se nn mi sbaglio le normali sono le digital pro.......cmq se cerchi nel sito dovrebber dire tutto....

• Crea Nuovo...