Ospite aleMINI4ever Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ragaziiii....ho preso ilkit xeno da xenon lamp....ora.....che gradazione prendo?!?5000 o 6000k?!?ioho la rest e vado d h7r...............x i condensatori mi hanno sparato 8 eruo...quindi vado a prendermeli io in qualche negozio....quali mi servono e dove cercarli...!=!?!?!?..... grazie..................................
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 se hai i fari rest prendi le H7 lisce, gradazione, antisgamo direi 5000K, se vuoi una luce bianca ma sgamabile 6000K, se sono gli xenonlamp non credo ci sia bisogno dei condensatori!
Ospite Pinko Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Quoto Mr.Coop. Mi raccomando, prendi la H7R, le H7 vengono focalizzate male dalle parabole della Mini. I condensatori sui miei xenonlamp ho dovuto metterli, pare che sui nuovi kit top di gamma non siano indispensabili, ma non saprei...
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 H7R anche su parabola restyling?!
Ospite aleMINI4ever Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 scusate ragazzi.................sulla rest vado di h7 o h7r...nn ho capito.......?!?!?!?!?!??!?le 6000 sono molto azzurre..??...io le voglio bianchissime magari leggermente azzurrine....ma gli originali da 4300 sono troppo gialli quindi pensavo a 6000.............che dite....??!?!?!nel caso dove prendo i condensatori?!?
PsykoMini Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 io sulla mia fari alogeni rest ho le h7 normali, a 6000 k, che sono bianche azzurrine, ma cmq tendono all azzurro...ci dovrebbero essere anche le lampade tra i 4300 e 6000...5000 se no mi sbaglio...
Ospite Pinko Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 scusate ragazzi.................sulla rest vado di h7 o h7r...nn ho capito.......?!?!?!?!?!??!?le 6000 sono molto azzurre..??...io le voglio bianchissime magari leggermente azzurrine....ma gli originali da 4300 sono troppo gialli quindi pensavo a 6000.............che dite....??!?!?!nel caso dove prendo i condensatori?!? ←
Ospite aleMINI4ever Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ok x H7R...........COLORAZIONE DIREI 6000k ..........una domanda....ma i condensatori elettrolitici che devo acquistare che modello sono?!?da quanto?!?......grazie!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ...guarda, secondo me se vai in un negozio di elettronica e gli spieghi a cosa ti servono, fanno tutto loro!
Ospite aleMINI4ever Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 e di che modello avrei bisogno?!
Ospite Pinko Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ok x H7R...........COLORAZIONE DIREI 6000k ..........una domanda....ma i condensatori elettrolitici che devo acquistare che modello sono?!?da quanto?!?......grazie!!! ←
Bl4ze87 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Fanciot, i condensatori (o resistenze, o quello che sono, non ricordo :P ), dove vanno collegati??? (su r56)
Ospite Pinko Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Sempre sulla 12V che alimenta la centralina
Ospite aleMINI4ever Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 HEEEELLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!! ragazzi chi ha un tutorial fatto bene sull'installazione del kit xenon lamp.....?!?!?! x favore aiutatemi........mi urgeil vostro aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite aleMINI4ever Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 allora......nn so voi come abbiate fatto ma aprendo il cofano e smontando il faro,trovo solo uno spinotto che porta l'alimentazione molto grosso.....e nn so proprio comesi può collegari il kit.............ke devo fare??? seconda cosa...ieri m sn convinto di portare il kit xenon lamp da un'elettrauto e sapete quanto m hanno sparato x il solo montaggio????.......150 euro se sapete indicarmi elettrauto a milano competenti e onesti mi fateun ENORME favore.....grazieeeeeee
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 vedi che quello spinotto che va dietro alla lampadina è formato da due fast-on femmina, in ognuno dei quali vai ad inserire i fast-on maschi di alimentazione del kit xeno....è la cosa più facile del mondo...se non dovesse accendersi, basta che inverti i fili!
Ospite aleMINI4ever Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 e come lo estraggo lo spinotto????è durissimo e sembra ruotare ma nn so come aprirlo.......ieri c ho provato 1 ora ma nulla......uff.......come devo fare???? e poi una cosa ammesso che io c riesca.....due li infilo nel kit xeno e gli altri li riattacco giusto????altrimenti nn ho + gli abbaglianti...... mi dici che movimenti devo fare per estrarre questo spintotto????
Ospite aleMINI4ever Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 ps.......come spintotto intendo quello grosso che porta alimentazione al faro!!!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 oddio ma che stai combinando?!?!?!?!? allora, innanzitutto, la tua è una R50/53 o una R56?
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 ti spiego come fare...se è una R50/52/53 alzi il cofano motore, indiidui il retro del faro, troverai due coperchietti in gomma legati al faro tramite un laccetto piatto in gomma, li estrai (vengono via tranquillamente!), ti troverai il sedere della parabola del faro con al centro la lampadina, estrai il piccolo connettore dietro la lampadina sarà grande che sò, 2.5 centimetri; spinzi la lampadina e inserisci la lampadina xeno che hai acquistato. Attaccati ai fili che vengono fuori dalla lampadina allo xeno ci sono i connettori fast-on maschi nonchè dei connettori particolari di cui non ricordo il nome, ad ogni modo li riconosci perchè hanno una guarnizione a fisarmonica gialla o celeste e quelli vanno collegati alla ballast (non ti puoi sbagliare), a sto punto che fai, prendi i fast-on maschi e li infili nel connettore che stava sulla lampadina alogena e provi se funziona, se non dovesse accendersi nulla (mi raccomando, collega tutti i fili, sia quelli che vanno dal faro alla lampada xeno che quelli che vanno dalla lampada xeno alla ballast, che quelli che vanno dalal ballast alla lampada xeno) inverti la posizione dei fast-on che hai inserito nel connettore del faro. Dovrebbe funzionare tutto!!!...cerchi una posizione per la ballast e la fissi, fai un buco (ti consiglio una croce con un taglierino) al centro del coperchio in gomma dove farai passare la lampadina ed eventuali fili e il gioco è fatto!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 ..se è una R56 il procedimento è simile ma devi collegare anche il cosino che ti cambia la posizone della lampadina, non l'ho mai fatto ma credo sia una fesseria
Ospite aleMINI4ever Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 io ho una cooper 05.....quindi credo r 50.......allora il fatto è questo... dalla ballast s dramano due cavi: -uno con doppia uscita -uno con singola uscita dalla lampada si dirama un cavo con due spinotti.. ora......la ballast e la lampada a cosa le collego???....nn riesco a capire,io dal mio farò ho due spinottini che alimentano la lampada attuale e uno spinotto enorme che collega l'auto al faro.........helpppp
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 io ho una cooper 05.....quindi credo r 50.......allora il fatto è questo... dalla ballast s dramano due cavi: -uno con doppia uscita -uno con singola uscita dalla lampada si dirama un cavo con due spinotti.. ora......la ballast e la lampada a cosa le collego???....nn riesco a capire,io dal mio farò ho due spinottini che alimentano la lampada attuale e uno spinotto enorme che collega l'auto al faro.........helpppp ←
Ospite aleMINI4ever Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 certo....allora questo è il kit completo,con già montati i condensatori: http://img244.imageshack.us/my.php?image=scrivania010fd3.jpg questa è la ballast con i due cavi + il condensatore montato: http://img244.imageshack.us/my.php?image=scrivania011um7.jpg e questa è la lampadina, credo che i due contatti che sporgono siano x eventuale altra lampadae quindi da togliere: http://img411.imageshack.us/my.php?image=scrivania012bs3.jpg
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 quei due fast-on che stanno dal lato lampadina vanno attaccati al connettore del FARO (cioè quello che da corrente), il resto va montato da e verso la ballast, non ti puoi sbagliare perchè ogni connettore/jack/comelosivuolchiamare va accoppiato ad un maschio/femmine complementare...dai che è facilissimo!
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