Ospite Mr.Coop Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 Di montare delle H4 100 watt con bulbo blu!!! poca spesa tanta resa! Se vuoi spendere di più, io andrei su questa configurazione: - H4 LOW xenon direi al max un 6000Kelvin (secondo me il top è 5000, se non proprio 4300) - faretti supplementari con H3 da 100 Watt e bulbo blu spenderesti sicuramente di più, molto di più, però.......
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) si per gli abbaglianti, sono i faretti supplementari per R56, costano un botto però... eccoli: Modificato 20 Marzo 2008 da Mr.Coop
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Inviato 20 Marzo 2008 ma devi comprare anche i faretti supplementari se non li hai!!!!..Low significa ''cono basso'' quello degli anabbaglianti
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 vai col 35 watt....fino ad ora non ho sentito nessuno che abbia montato i 55 watt.....comunque fidati, i 35 fanno una luce incredibile!!!!
Bl4ze87 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Non credo sia colpa dell elettrauta, in quanto nella maggior parte dei kit aftermarket si presentano i problemi di cdb e di sfarfallamento! Per risolverli bisogna applicare dei condensatori elettrolitici, ma non ricordo bene il tipo :S
Ospite I love mini Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 Qualitativamente H7 e H7R non cambiano nulla, cambia il modo in cui la luce viene emessa, correggendo i problemi derivanti dall'uso di questa lampada in una parabola (sono esclusivamente problemi per quelli che si incrociano) I kit xenonlamp prevedono opzionalmente le H7R, altre marche non saprei... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) A quanto ho letto io le h7r vengono usate nei fari con la lente di ingrandimento, quella pallina dentro lo xeno originale mini perché hanno una protezione in meno o una cosa del genere, mentre le h7 per i fari normali... ← Modificato 28 Marzo 2008 da Mr.Coop
Ospite Mr.Coop Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 Niente da fare ragazzi. Ho fatto controllare il montaggio a un altro elettrauto e mi ha detto che stava tutto bene. Ho fatto montare anche i condensatori ma non è cambiato nulla. Sono davvero inka.... Ho fatto smontare il kit di sana pianta, ma non si è accorto di possibili anomalie fatte dal suo "collega" (ovviamente non si conoscono). Ho rimesso le alogene schifose originali e amen. :new_18: XeeL ←
PsykoMini Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Ho montato proprio oggi,ilmio nuovo kit xenon hid 6000 k, acquistato sabato al My special car show.... al prezzo fiera di 99 euro... la marca è h.i.d. Sempbra funzionare per ora, non ho messo ne condensatori ne altro, vorrei metterci cmq un fusibile di sicurezza.... l unica cosa che mi ha fatto all inizio quando accendevo gli xenon alla prima accensione uno si spegneva...invece alla seconda tutto ok. Ora pero il problema sembra andato via li accendo e vanno sempre.... e nel modo corretto. ! anno di garanzia su tutto, ero un po preoccupato anche perchè il rivenditore da cui l ho preso in fiera arrivava da Palermo, nulla contro i siciliani o palerminitani, ma.... vediamo come si conporterà...6000 k ottimi!
PsykoMini Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Non sono ignorante, ma sul retro c è proprio scritto cosi non trovo altre...marche o nomi.... la denominazione è quella.... vabbe cmq funzionano... leggo che sono quelle gia di tipo a rilavemento elettronico forse è per quello ch eper ora vanno bene senza condensatori o altro... sto cercando di tradurre l inglese... Modificato 31 Marzo 2008 da PsykoMini
Bl4ze87 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 IO devo ancora montarli :S Vabbè senti, anche se pure i miei hanno centraline elettroniche, quale tipo di condensatore va montato? Cosi so ke fare in caso succeda a me il problema del flickering!
PsykoMini Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 io avevo montato condensatori 25v 4700 uf..non so che vul dire ma mi avevano detto di montare questi... poi ora nonso se hannoinventato altre cose che funzionano meglio...tipo microchip o altro...
Bl4ze87 Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 No grazie :D Credo dovrebbero essere quelli! Ora non so se andare a mettere sto benedetto kit o aspettare di prendere i wiipac e far cablare tutto assieme... (R56 inside ;) )
Ospite giackyparklane Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) riporto a galla la discussione per informarvi che e' andata anche l'altra lampadina xenon by xenonlamp...c'era da aspettarselo..qualche mese fa ha smesso di vivere l'altra, ed oggi e' toccato a questa... lunedi' provvedero' con l'ordine....altri 50 e rotti euro per una lampadina, dopodiche', se si dovessero ribruciare, butto tutto nel cesso e ritorno alle alogene. Modificato 4 Aprile 2008 da giackyparklane
Ladybug Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Ho montato proprio oggi,ilmio nuovo kit xenon hid 6000 k, acquistato sabato al My special car show.... al prezzo fiera di 99 euro... la marca è h.i.d. Sempbra funzionare per ora, non ho messo ne condensatori ne altro, vorrei metterci cmq un fusibile di sicurezza.... l unica cosa che mi ha fatto all inizio quando accendevo gli xenon alla prima accensione uno si spegneva...invece alla seconda tutto ok. Ora pero il problema sembra andato via li accendo e vanno sempre.... e nel modo corretto. ! anno di garanzia su tutto, ero un po preoccupato anche perchè il rivenditore da cui l ho preso in fiera arrivava da Palermo, nulla contro i siciliani o palerminitani, ma.... vediamo come si conporterà...6000 k ottimi! ←
PsykoMini Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Si ladybug, dovrebbero essere gli stessi...loro cmq mi hanno dato garanzia 1 anno su tutto, spero di non averne bisogno subito.... anch ei miei sono 6000 e sono contessimo della luce che fanno e del bel fascio... come sempre li userò con cura, com equelli che avevo prima ma cmq per 99 euro li ho presi... se dovessero saltare o darmi troppi problemi come detto anche da giacky torno alle alogene...sai dopo un po ci si rompe di spendere questi eurozzi solo per le luci!!!
Ospite aleMINI4ever Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 m sn ufficialmente deciso a prendere un kit xeno plug and play....e m sn convinto a prenderlo su ebay.....la colorazione l'ho già decisa un 6000k....le lampade H7r visto che ho la rest....ma che kit prendo..?!?!su ebay c sn i kit xenon lamp a 119 euro....(2449 feedback) ..oppure vision a 89. ..master a 79... .obd2world(4333 feedback) a circa da 60 a 150 euro....con ballast + chip integrato contro il corto e lo sfarfallamento il che nn m sembra male!!!!!!!! che m consigliate???!?!?!?datemi + pareri possibili......sono nelle vostre mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite aleMINI4ever Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 upp upppp ragazzzzzzzzi consigliatemiiiiiiiiiiiiii.........................!!!!!!!!!!!!!!!! ah un'altra cosa quanto m può prendere un'elettrauto x fare il lavoretto......?!?!?
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 xenon lamp.... 30 euro credo, ma ti consiglio di farlo da te, è una cavolata!
PsykoMini Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 Consiglio il kit xenon lamp, anche se costa un pochino di più è conosciuto da molti e cmq ha la garanzia e si dice che funzioni bene, poi certo io monto un altro tipo che funziona bene anceh questo fino ad ora anche senza chip o altro, per il lavoro direi che il fai da te è la miglior cosa, mezz ora o circa un ora lo monti tutto, magari un elettrauto non esperto ci mette anche di più e chiede di più....
Ospite aleMINI4ever Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 allora quando sarà il momento vi chiederò un tutorial x il montaggio supermegadettagliato cosi da poterlo fare io!!!!!!!!!!!!
Ospite smini Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 Ottimo... visto che il diretto interessato sei tu...sai "illuminarmi" maggiormente sulle temperature di colore?? Scegliendo il 5000 da quello che ho capito, avrò il bianco più assoluto. Giusto?? Domanda: i fari originali bmw/mini che temperatura di colore hanno?? ←
Ospite aleMINI4ever Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 :new_18: ASSOLUTAMENTE NO.......gli originali nn sn 12 000k...........credo siano attorno ai 4700k..................giusto?!?qualcuno può confermare?!
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 si, 4300 - 4500 - 4700 Kelvin...grossomodo...i 12.000K li ha montati la Mercedes sulla serie M se non erro....una cafonata mai vista....che pretendi da una mercedes?!!?
Ospite Pinko Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 :new_18: ASSOLUTAMENTE NO.......gli originali nn sn 12 000k...........credo siano attorno ai 4700k..................giusto?!?qualcuno può confermare?! ←
Messaggi raccomandati