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Kit xeno XENON LAMP....


Ospite giackyparklane

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Ospite Mr.Coop
Inviato

ci vuole mezz'ora....cronometrando dall'apertura del cofano, alla chiusura x il ''collaudo'' finale!...se hai problemi chiedi pure!

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Ospite aleMINI4ever
Inviato

del 60%.........................'?!!?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!?!!??!?!?!?!?!?!?!??!?

.....?!???!??

ma x caso se t pregassi in ginocchio :new_20: il tuo amico ha ancora la possibilità d acquistare cn un qualsiasi sconto un kit xenon....? ? ! ! ? ? ! ? :new_21::new_14::new_21:

Inviato
del 60%.........................'?!!?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!?!!??!?!?!?!?!?!?!??!?

.....?!???!??

ma x caso se t pregassi in ginocchio  :new_20:   il tuo amico ha ancora la possibilità d acquistare cn un qualsiasi sconto un kit xenon....? ? ! ! ? ? ! ? :new_21:   :new_14:   :new_21:

Ospite aleMINI4ever
Inviato

beh nel caso preparati a una statua.....grazie mille x la diponibilità....attendo una tua risposta....cmq nn ho fretta.....quando e se può io c sn!!!!!!!!!!!

Inviato (modificato)

Oooooook!

Raga, ma come caxo si montano???

Cioè, prima di tutto a colpo d occhio direi che bisogna smontare il faro, e poi dentro la confezione, oltre alle 2 ballast, c è una centralina (booh !??!? ) dalla quale partono dei cavi.

Che ci devo fare io ? O_O

Edit:

Ecco cos ho trovato

Grazie Miller, cmq ho risolto.

Il kit è un bi-xenon h4, quindi cè una lampadina coperta da un affarino che girando grazie ad una elettrocalamita fà sia da anabbagliante che da abbagliante.

Quindi il kit è composto da:

2 ballast

una centralina nera

2 lampadine

Alla centralina nera va attaccato il connettore dei fari originali (solo uno, io ho preso il sx) ed un positivo.

Poi alle lampadine arrivano i cavi di alimentazione e un cavetto che và a massa (che presumo sia quello dell' elettrocalamita).

Modificato da Bl4ze87
Inviato

Ma certo che è semplice da fare, non c è bisogno di smontare il faro, tanto nel caso che hai i fari alogeni, restyling o quelli modello vecchio, il tappo che si toglie dal faro è di plastica o di gomma abbastanza dura, e puoi fare il buco cmq...della misura che sara indicata li...mi sembra...23mm...

Fai il buco, fai passare il cavo con attaccata la lampadina all interno del tappo...e l altro pezzo con i cavi esce dal tappo... monta la lampadina e chiudi il tapo sul faro... poi fissi le centraline le ballast, che se guardi il faro nella zona inferiore a gia una zona predisposta, la fissi con le possobilità che hai, e colleghi il tutto....e fine...se tutto funziona non hai altri problemi... se vuoi vedere delle immagini vai su xenonlamp.it e clicca siu istallazione...i kit sono quasi tutti cosi..

Inviato (modificato)
Ma certo che è semplice da fare, non c è bisogno di smontare il faro, tanto nel caso che hai i fari alogeni, restyling o quelli modello vecchio, il tappo che si toglie dal faro è di plastica o di gomma abbastanza dura, e puoi fare il buco cmq...della misura che sara indicata li...mi sembra...23mm...

Fai il buco, fai passare il cavo con attaccata la lampadina all interno del tappo...e l altro pezzo con i cavi esce dal tappo... monta la lampadina e chiudi il tapo sul faro... poi fissi le centraline le ballast, che se guardi il faro nella zona inferiore a gia una zona predisposta, la fissi con le possobilità che hai, e colleghi il tutto....e fine...se tutto funziona non hai altri problemi... se vuoi vedere delle immagini vai su xenonlamp.it e clicca siu istallazione...i kit sono quasi tutti cosi..

Modificato da Bl4ze87
Ospite Mr.Coop
Inviato

e quando hai gli anabbaglianti spenti e vuoi segnalare con gli abbaglianti?...le lampade xeno hanno bisogno di 4 seondi x dare il max della luce!!!

Inviato (modificato)
e quando hai gli anabbaglianti spenti e vuoi segnalare con gli abbaglianti?...le lampade xeno hanno bisogno di 4 seondi x dare il max della luce!!!

Modificato da Bl4ze87
Ospite Mr.Coop
Inviato

...non c'è uno schema elettrico? secondo me è facile da collegare, ma non avendo nè ballast nè macchina nè manuale sotto mano non saprei dirti!!!...scusa se infierisco ancora, non ti conveniva fare come ti ho detto?...comprare dei faretti supplementare da usare come abbaglianti e lasciare l'anabbagliante nel faro originale, sarebbe costato sicuramente in più, ma almeno non saresti stato costretto ad avere i fari sempre accesi!!!

Inviato
...non c'è uno schema elettrico? secondo me è facile da collegare, ma non avendo nè ballast nè macchina nè manuale sotto mano non saprei dirti!!!...scusa se infierisco ancora, non ti conveniva fare come ti ho detto?...comprare dei faretti supplementare da usare come abbaglianti e lasciare l'anabbagliante nel faro originale, sarebbe costato sicuramente in più, ma almeno non saresti stato costretto ad avere i fari sempre accesi!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

ahahaha ma si dai che è una sciocchezza!!!l'hanno fatto per gli incompetenti quel kit, tu saprai sicuramente cavartela alla grande!

Ospite Mr.Coop
Inviato

si, quella è la parte difficile, lo spazio poi lì in mezzo è decisamente poco...

Ospite Mr.Coop
Inviato

ti sconsiglio lo smontaggio del faro, ad ogni modo, hai fatto 30, fai 31, vai da un comune elettrauto e per 30 euro li fai mettere a lui!

Ospite Mr.Coop
Inviato

ma si, per 30 euro lo lasci fare a chi ne ha già fatte di ste cose e non ha grossi problemi...poi beh, ti consiglio di star li quando mette le mani...almeno se noti qualcosa che non ti piace glielo fai presente!

Inviato
ma si, per 30 euro lo lasci fare a chi ne ha già fatte di ste cose e non ha grossi problemi...poi beh, ti consiglio di star li quando mette le mani...almeno se noti qualcosa che non ti piace glielo fai presente!

Ospite Mr.Coop
Inviato

figurati!...se non ci si aiuta fra di noi?!

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato

''pagina non disponibile''....se cerchi un Kit Xeno H7 e ti va bene un 8000K contattami!!!

Ospite Giapan84
Inviato

Ciao io gli ho montati ieri e ho acquistato i "top line h4 bixeno con lampadine da 4300 kelvin", per il momento i fari vanno alla grande a parte un piccolo problema con gli abbaglianti i quali vibrano e mi danno il segnale nel cdb di lampadina rotta.

Per il momento ho chiamato il tipo e mi ha detto di installare due resistenze ed eventualmente anche i condensatori che mi ha fornito, quando avrò risolto questi problemi al massimo faccio un tutorial e lo divulgherò, per il momento non mi rimane che di incrociare le dita :D !

Comunque il prodotto mi sembra di buona qualità !

Ospite Mr.Coop
Inviato (modificato)

con questo kit ad ogni modo succederebbe lo stesso identico effetto, anzi, saresti anche costretto a stare sempre coi fari accesi in quanto la lampada allo xeno ha bisogno di 4 secondi per dare il massimo della luce emessa! comunque il funzionamento dello bixeno after market è semplicissimo, c'è una bobina all'interno della lampada che eccitata dal comando degli abbaglianti fa spostare in avanti il bulbo e quindi cambiando il punto focale cambia anche l'altezza del fascio luminoso emesso, ergo abbagli! :new_03:

Modificato da Mr.Coop



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