Ospite giackyparklane Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 no 12000k mai.............semmai 10000 o 8000..................tornassi indietro prenderei sempre i 6000k............sono troppo belli.......la luce e' celeste al punto giusto...............LASTRE PER TUTTI!!!!!!!!!!!tu giacomino sarai il primo............
Ospite Bosco85 Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 no 12000k mai.............semmai 10000 o 8000..................tornassi indietro prenderei sempre i 6000k............sono troppo belli.......la luce e' celeste al punto giusto...............LASTRE PER TUTTI!!!!!!!!!!!tu giacomino sarai il primo............ ←
PsykoMini Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Scusate dove compro quei maledetti condensatori elettrolitci? Ho provato da un ricambi auto, negozi tuning e varie..... anche un negozio di elettronica e non ne sapevamo niente......
Ospite giackyparklane Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 allora anche io ho fatto fatica a trovarli...........in teoria dovrebbero averli anche chi vende i frigoriferi ventilatori, caldaie, lampadine,eccetera..........io li ho presi in un negozio di elettronica........devi dirgli che hai bisogno di 2 condensatori elettrolitici da 25V e 4700 microfarad...........quelli che vendono ricambi per auto non ce l'hanno............I NEGOZI DI ELETTRONICA DEVONO AVERLI PER FORZA.......hai problemi di sfarfallamento anche tu a motore acceso scommetto?!!!!!altrimenti a motore spento tutto ok vero?????
PsykoMini Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 io ho montato un kit artigianale recuperato completamente da un BMW X5, li ho montati e: A motore spento neanche si accendono, e con il motore acceso rimangono accesi per 10, 20 sec e poi sfarfallano come non mai e poi si spengono....cavoli non ho fratto fatica per montarli, li ho avuti a costo zero e non riesco a trovare questi affari.... Ceerchero ancora, per ora ringrazio....
Ospite giacomo.mini Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Questa sera ho letteralmente sbavato. GIACOMINO TI RINNOVO ANCORA I COMPLIMENTI. Veramente spettacolare. Quando ci siamo affiancati sull'autostrada, avrei voluto buttare via la mia mini...
Ospite giackyparklane Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 hihihihihihiih.............giacomino giacomino...................lo so....rispetto agli originali e' tutta un'altra cosa.........dai che se vuoi per il fine settimana ce li hai montati e tutto........poi ti sei convinto pienamente della gradazione????6000k o 5000k??????????????
Ospite giacomo.mini Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 hihihihihihiih.............giacomino giacomino...................lo so....rispetto agli originali e' tutta un'altra cosa.........dai che se vuoi per il fine settimana ce li hai montati e tutto........poi ti sei convinto pienamente della gradazione????6000k o 5000k?????????????? ←
Ospite Pinko Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Probabilmente ci sarà il lampeggiamento con motore acceso: non è sicuro, ma molto probabile. A me l'ha fatto anche con gli xeno originali pre-restyling che avevo provato sulla mia (pre-restyling). Però visto che il trucchetto del condensatore pare che funzioni, non mi preoccuperei... Per il resto penso che l'unica cosa a cui fare attenzione sia l'ancoraggio ben fatto dei ballast (l'ideale è sotto i fari come negli xeno originali, ma non penso sia banale a meno di non incollare)
Ospite giackyparklane Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 giacomino l'unico inconveniente (e non e' detto che capiti) e' quello dello sfarfallio a motore acceso che e' risolvibile con i condensatori.........(come ho fatto io)..........e' vero........prova ad aprire un sondaggio per i 5000k oppure per i 6000k...............ricordati pero', che qualora dopo il montaggio dei tuoi xeno si verificasse un puntino di giallo, ti sfottero' a vita............... e cmq guarda..........c'e' il raffronto su CMI degli xeno originali rest e il kit xeno 6000k dellaxenon lamp....sono pressoche' identici...............FATE VOBIS.........da una parte sono contento se prendi i 5000k cosi' dopo il montaggio potremo fare un bel raffronto..........d'altra parte ti consiglio i 6000k perche' la luce e' spettacolare e l'hai vista anche con i tuoi occhi................APRI IL SONDAGGIO................................................
Ospite giacomo.mini Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 giacomino l'unico inconveniente (e non e' detto che capiti) e' quello dello sfarfallio a motore acceso che e' risolvibile con i condensatori.........(come ho fatto io)..........e' vero........prova ad aprire un sondaggio per i 5000k oppure per i 6000k...............ricordati pero', che qualora dopo il montaggio dei tuoi xeno si verificasse un puntino di giallo, ti sfottero' a vita............... e cmq guarda..........c'e' il raffronto su CMI degli xeno originali rest e il kit xeno 6000k dellaxenon lamp....sono pressoche' identici...............FATE VOBIS.........da una parte sono contento se prendi i 5000k cosi' dopo il montaggio potremo fare un bel raffronto..........d'altra parte ti consiglio i 6000k perche' la luce e' spettacolare e l'hai vista anche con i tuoi occhi................APRI IL SONDAGGIO................................................ ←
Ospite giackyparklane Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 allora le centraline si mettono perfettamente sotto il faro come gli xeno originali..........nessun problema.............l'unica modifica e' stata lo STUPRAMENTO delle alette delle lampade fornite nel kit................e' proprio d'obbligo deformarle altrimenti e' impossibile attaccarle..........l'allargamento delle alette e' irrisorio........questione di millimetri.........TRANQUILLO giacomino.......anche io prima di montarlo credevo fosse una cosa difficile e invece assistendo al montaggio mi sono reso conto che non e' poi cosi' tanto difficile................ciaooooooooooooooooo................ P.S.= prendi i 6000..........................dopo se gli altri sono gialli non venire a piangere da me...........hihihihihiihiihihihiih.................... :new_05:
Ospite giacomo.mini Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 allora le centraline si mettono perfettamente sotto il faro come gli xeno originali..........nessun problema.............l'unica modifica e' stata lo STUPRAMENTO delle alette delle lampade fornite nel kit................e' proprio d'obbligo deformarle altrimenti e' impossibile attaccarle..........l'allargamento delle alette e' irrisorio........questione di millimetri.........TRANQUILLO giacomino.......anche io prima di montarlo credevo fosse una cosa difficile e invece assistendo al montaggio mi sono reso conto che non e' poi cosi' tanto difficile................ciaooooooooooooooooo................ P.S.= prendi i 6000..........................dopo se gli altri sono gialli non venire a piangere da me...........hihihihihiihiihihihiih.................... :new_05: ←
Ospite Ludmin Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 ECCHIMEEEEEEEEEEEEE ragazzi chiunque lo volesse il prezzo è 220 IVATO E SPEDITO
Ospite giacomo.mini Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 ECCHIMEEEEEEEEEEEEE ragazzi chiunque lo volesse il prezzo è 220 IVATO E SPEDITO ←
Ospite GIARDO Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 giacomì, 4300k circa... GRANDE LUDMIN... presto ci sentiamo che forse ho trovato i tappi... :)
Ospite giackyparklane Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 giacomino hai deciso la gradazione??? piu' tardi faccio le foto di dove ho messo le centraline ecc ecc......... e poi stasera faccio le foto alla luce emessa dai fanntastici 6000k.
Ospite giacomo.mini Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 giacomino hai deciso la gradazione??? piu' tardi faccio le foto di dove ho messo le centraline ecc ecc......... e poi stasera faccio le foto alla luce emessa dai fanntastici 6000k. ←
Ospite giackyparklane Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 giacomino ti scongiuro non farmi questo..................prendi i 6000k..........................saranno bianchissimi, ma perdi tutto l'effetto da sbav che hanno i 6000k con quel riflessino celeste........se lo sa william che hai preso i 5000 ti uccide..........hahahahahahhahahahhaha..........ma tu prendi i 5000k per un fatto estetico o per un fatto di fascio di luce??????guarda che la differenza di distanza di fascio di luce tra 5000k e 6000k e' innotabile................non credere che sia questione di metri........su questo ne sono piu' che sicuro............ d'altra parte e' meglio che hai preso i 5000..........cosi' confronteremo la luce emessa dalle due macchine.................. altra domanda: perche' non dai mai retta ai consigli del vecchio jacky???????????????????
Ospite Pinko Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 Vado per i 5000. Mi butto...vada come vada. SICURAMENTE SARANNO PIU' BIANCHI DELLE ATTUALI LAMPADINE ALOGENE. Quindi non credo che rimarrò deluso... Ho appena contattato Ludmin. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 Giacomì..il discorso è molto semplice: il riflessi dati dallo xenon a 6000 K è da super-sbav, ma è abbastanza sgamabile dai nostri amici cops. Viceversa il BIANCO ASSOLUTO mi fa altrettabdo sbavare, ma è menosgamabile, e da meno nell'occhio. Dai che così possiamo fare un bel paragone. Foto a go go... Ps: willy ha approvato la mia scelta, sapendo come la penso nei confronti dei nostri amici cops. hihihi
Ospite giackyparklane Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 i cops...................................vedi un po' tu...............infondo se non ti piacciono puoi sempre cambiare le lampadine ad un costo irrisorio..................hihiihihihiiihihi.............
Ospite giackyparklane Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 come la pensi dei tuoi amici COPS????????????????????????????????
Ospite giackyparklane Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 ecco a voi alcune foto anche se fatte di fretta dopo aver reincollato le centraline degli xeno che si stavano staccando......e' proprio vero, il biadesivo in dotazione non vale proprio una mazza......... stasera ne faccio altre con la digitale in piena notte cosi' si vede meglio........che ve ne pare????ciaooooooooooooooo..............
PsykoMini Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 Molto belli giacky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero che anche i miei siano cosi!!!!!
Messaggi raccomandati