Ciuller Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Old but Gold.Rotiform NUE 17" x 8J ET30 (Sospensioni: Airlift AutoPilot V2)Distanziali da 15mm dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Spettacolo, ma serbatoio dell'aria, compressore e i vari tubi dove li fai stare? Nel bagagliaio? lo elimini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Spettacolo, ma serbatoio dell'aria, compressore e i vari tubi dove li fai stare? Nel bagagliaio? lo elimini..Di solito si mette li. C'è anche da dire che se lo fai, difficilmente usi il bagagliaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Di solito si mette li. C'è anche da dire che se lo fai, difficilmente usi il bagagliaio.Vero anche questo, avessi tanti soldi lo farei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Vero anche questo, avessi tanti soldi lo farei.Su alcune auto si potrebbe sfruttare il doppio fondo, ammesso ci stia il tutto.Sono ignorante in assetti ad aria, non ne ho mai capito fino in fondo l'utilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Su alcune auto si potrebbe sfruttare il doppio fondo, ammesso ci stia il tutto.Sono ignorante in assetti ad aria, non ne ho mai capito fino in fondo l'utilità.Si si ho un'Audi A5 che aveva tutto nascosto nel fondo dove c'era la ruota di scorta.L'utilità è di poter viaggiare alto e comodo quando ne hai bisogno, basso quando vuoi andar forte e rasoterra quando vuoi tutta la resa estetica possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Già, come avevo fatto vedere su R60 tempo fa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inknbeard Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ciao raga qualcuno sa dirmi se oltre ai bbs c'è qualche ditta che copre questo tipo di cerchio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Penso che di repliche ne trovi quante ne vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ciao raga qualcuno sa dirmi se oltre ai bbs c'è qualche ditta che copre questo tipo di cerchio? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCe ne sono a bizzeffe!!Ad esempio Dare, Felgen, Axe, ecc...Anche perchè i BBS RS non esistono 4x100.Esempio: https://www.cerchishop.com/76-cerchi-in-lega-replica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ce ne sono a bizzeffe!!Ad esempio Dare, Felgen, Axe, ecc...Anche perchè i BBS RS non esistono 4x100.Esempio: https://www.cerchishop.com/76-cerchi-in-lega-replicaLOL. Era da un pezzo che non entravo a guardare le novità, ma più che novità dovrei dire i "rimasugli". Non c'è più nulla in 4x100 (nè 17, nè 18).Bisogna passare a mezzo di categoria superiore. x°D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inknbeard Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Più che altro, bbs replica oro sono letalmente orrendi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 LOL. Era da un pezzo che non entravo a guardare le novità, ma più che novità dovrei dire i "rimasugli". Non c'è più nulla in 4x100 (nè 17, nè 18).Bisogna passare a mezzo di categoria superiore. x°DCiao Guido!Cazzarola è vero, 4x100 c'è pochissima scelta!! O si cambia mezzo o si cambiano mozzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 A proposito di cambio mozzi, io sto sbavando alla prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inknbeard Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Figa quelli Porsche sotto sono sborrosi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariano Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Ciao a tutti..qualcuno sa dirmi come montano i cerchi japanracing jr11 canale 9 et 35 su unu mini r53 dietro?? Sporgono molto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati