MINId Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 o sono questi... vmr vb3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Molto belli!!!!! Stanno benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 guarda bene :P han 7 razze :D non 8 ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 guarda bene :P han 7 razze :D non 8 ;) ...azz..mamma sto proprio rinco...e pensa che le avevo anche contate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 ...azz..mamma sto proprio rinco...e pensa che le avevo anche contate!!! Capita di sbagliare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Capita di sbagliare. si ma infatti sono solo molto simili come cerchi...ma non sono gli stessi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 si ma infatti sono solo molto simili come cerchi...ma non sono gli stessi... Già, infatti io non avevo notato differenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 quei BBS dovrebbero essere gli RXII oppure gli RS-GT...penso più i secondi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 quei BBS dovrebbero essere gli RXII oppure gli RS-GT...penso più i secondi! RXII :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 per la felicità del coop...sono da 19" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 lo stato dell'arte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 venderei la casa al mare per un treno di 18" by BBS :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DariOne Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 certo che sono proprio fantastici, certe volte rimango a fissare le foto per 1-2 minuti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Belli questi bbs. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Belli questi bbs. eheheheh...questi sono belli anche per te eh??? ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Questi sono i miei preferiti... Poi ci sono gli speedline che secondo me nn sono niente male... e anche bianchi... i Tecnomagnesio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 eheheh...gli speedline non sono niente male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ragazzi i Tenzo sono molto belli...ma non ne conosco la qualità....c'è qualcuno di voi che li conosce bene??...ora posto anche qualche cerchietto Tenzo niente male.... Tenzo type-m Tenzo cuzco Tenzo mach10...a mio parere molto belli se non fosse per il bordino rosso...domanda ci sarebbe la maniera per levarlo?? Tenzo project7....quelli che mi piacciono di meno.... Tenzo tenspec....molto audi style.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ragazzi i Tenzo sono molto belli...ma non ne conosco la qualità....c'è qualcuno di voi che li conosce bene??...ora posto anche qualche cerchietto Tenzo niente male.... Tenzo type-m Tenzo cuzco Tenzo mach10...a mio parere molto belli se non fosse per il bordino rosso...domanda ci sarebbe la maniera per levarlo?? Tenzo project7....quelli che mi piacciono di meno.... Tenzo tenspec....molto audi style.... esteticamente sono fantastici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Eh appunto per questo mi piacerebbe sapere anche la loro qualità....e anche il prezzo è molto concorrenziale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 bellissimi i tenzo...ma è cosi facile reperirli in italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Penso che non ci sia nessun problema....puoi ordinarli anche dal sito e ti arriva tutto a casa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 dal sito mette venditori solo negli U.S.A. :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 trovato...sono presenti anche in europa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati