GattoDelleNevi Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Si lo so, l'ha fatta l'Airrex ad un cliente di Taiwan che ho come amico su fb, spettacolare!
GattoDelleNevi Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Eccola!: @Gulio#6 Quanto costano mediamente questi kit airrex?
Gulio#6 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Eccola!: @Gulio#6 Quanto costano mediamente questi kit airrex?
Albert clubman soho Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Secondo me un bel ghiera è sempre superiore.. Poi se uno va ai raduni tuning questa cosa è perfetta
GattoDelleNevi Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Già contattati :D versione base 3500€
cippy Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ma siamo matti!!!!! :chao: A livello di tenuta sicuramente e guida in generale sicuramente, ma l'idea di alzarla e abbassarla come voglio Alla fine però quando lo usi? Per me si finisce per usarlo solo ai raduni e stop. Non è che ogni volta che parcheggi la abbassi. 1
corso1995 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Io ogni volta che parcheggerei l'abbasserei al massimo, comunque 3000 per le airrex ma altri marchi si trovano a 2500 sono sempre tanti soldi, orap per trasformare il mio kw fra una cosa e l'altra mi prendeva 2200 quindi alla fine il gioco non vale la candela 1
Gulio#6 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Secondo me un bel ghiera è sempre superiore.. Poi se uno va ai raduni tuning questa cosa è perfetta
Albert clubman soho Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Be alla fine bisogna vedere il budget.. Capito quello qualcosa si trova!
GattoDelleNevi Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Alla fine però quando lo usi? Per me si finisce per usarlo solo ai raduni e stop. Non è che ogni volta che parcheggi la abbassi.
Gulio#6 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Vorrei stare intorno ai 1000€, l'unica cosa è che non vorrei perdere troppo comfort, la Countryman è già abbastanza rigida di suo. So che H&R è molto confortevole (su Audi dicono addirittura più dell'Sline), alla fine in pista non ci vado quindi preferirei più comfort e "meno prestazioni".
Albert clubman soho Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Vorrei stare intorno ai 1000€, l'unica cosa è che non vorrei perdere troppo comfort, la Countryman è già abbastanza rigida di suo. So che H&R è molto confortevole (su Audi dicono addirittura più dell'Sline), alla fine in pista non ci vado quindi preferirei più comfort e "meno prestazioni".
Gulio#6 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 H&R non fa assetti per la country ma solo molle -35 mm
Albert clubman soho Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Si lo so, si vociferava che per il 2015 tiravano fuori qualcosa invece niente. BCracing? Lo vende Luciano e ho parlato con un ragazzo che ce l'aveva sulla Countryman e a detta sua ci si è trovato molto bene, 1030 e passerebbe la paura :D
cippy Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Si lo so, si vociferava che per il 2015 tiravano fuori qualcosa invece niente. BCracing? Lo vende Luciano e ho parlato con un ragazzo che ce l'aveva sulla Countryman e a detta sua ci si è trovato molto bene, 1030€ e passerebbe la paura :D Se non lo usi in pista sono soldi sprecati prendere un pluriregolabile. Senza contare che lo si deve regolare bene da uno bravo, senò fa più danni che altro. Bc racing lo ha mr wonder su r56. Dice di trovarsi bene ma altro non so.. Bisogna vedere la qualità perché un assetto con piastre e multiregolabile a un prezzo "basso" non mi quadra molto.. A me personalmente poi assetti con 1000 regolazioni non piacciono perché bisogna avere tempo, voglia e competenza per tararli bene! L'unico multiregolabile che prenderei sarebbe il b16 Io non lo ho visto dal vivo, ma dalle foto che mi aveva fatto vedere la qualità sembrava ottima. Inoltre in forum stranieri ne parlano bene. Conta anche che conta molto il nome. Kw e bilstein sono nomi noti e di qualità, quindi si fanno pagare. Bc è meno conosciuto, quindi costa meno. Alla fine il weitec era un kw venduto a prezzo inferiore.
Albert clubman soho Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Se non lo usi in pista sono soldi sprecati prendere un pluriregolabile. Senza contare che lo si deve regolare bene da uno bravo, senò fa più danni che altro. Io non lo ho visto dal vivo, ma dalle foto che mi aveva fatto vedere la qualità sembrava ottima. Inoltre in forum stranieri ne parlano bene. Conta anche che conta molto il nome. Kw e bilstein sono nomi noti e di qualità, quindi si fanno pagare. Bc è meno conosciuto, quindi costa meno. Alla fine il weitec era un kw venduto a prezzo inferiore.
Gulio#6 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Detto con tutta sincerità anche io non vorrei montare un pluriregolabile perché 1. non ci devo andare in pista 2. sarebbe uno smadonnamento unico trovare il set giusto. Detto questo non so proprio su che assetto buttarmi
Albert clubman soho Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 I kw "Basic" forse sono uguali ma ricordo vi fossero delle differenze
cippy Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Weitec e kw non sono uguali.. I primi dovrebbero essere acciaio zincato mentre i secondi acciaio inox.. kw all'inizio non penso erano in inox, perchè ricordo c'era il normale e l'inox-line. Ora sul sito kw da i kw in inox, e gli st in acciaio galvanizzato.
GattoDelleNevi Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 @Gulio#6 @Ciuller ha appena montato i weitec sulla r56 e dice che sono morbidi Penso di puntare a quelli io (ST)
Ciuller Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 (modificato) Si, la resa estetica dell'ST X (ex Weitec Hicon GT) è eccezionale, ma è troppo morbido per i miei gusti. Modificato 31 Marzo 2015 da Ciuller 1
Albert clubman soho Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Si, la resa estetica dell'ST X (ex Weitec Hicon GT) è eccezionale, ma è troppo morbido per i miei gusti. 1
corso1995 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 KW e troppo rigido albert :'( io sto già impazzendo con la mia
Albert clubman soho Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 KW e troppo rigido albert :'( io sto già impazzendo con la mia
corso1995 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Io ovviamente parlo sempre rispetto ad AP ed H&R che avevo prima
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