Gulio#6 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Non so precisamente quanto personalizzino, ho passato il contatto a Gatto, staremo a vedere :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Se? Sapevo che foravano su richiesta, ma non sapevo si potessero decidere anche le misure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 http://www.rotiform.com/products_cast_1piece_blq.htm C'è scritto: "* custom powdercoat available for $80 per wheel" Probabilmente vuol dire che possiamo scegliere noi l'ET. Comunque spenderei 339 dollari (259 + 80) a cerchio, ovvero 1356 $! In pratica circa 1240 euro per un treno di cerchi, sono un sacco di soldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 http://www.rotiform.com/products_cast_1piece_blq.htm C'è scritto: "* custom powdercoat available for $80 per wheel" Probabilmente vuol dire che possiamo scegliere noi l'ET. Comunque spenderei 339 dollari (259 + 80) a cerchio, ovvero 1356 $! In pratica circa 1240 euro per un treno di cerchi, sono un sacco di soldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ma ti ho detto missà che gli ha tolti dal listino cerchishop. Comunque oltre quei soldi .. +26% per importarli :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Se leggi bene c'è scritto: We can also customize bolt patterns, offsets, and colors for an additional charge. Gli avevo mandato una mail qualche tempo fa per vedere quanto mi costavano e mi avevano girato all'importatore ufficiale che è in svizzera. Per la mia un set di blq da 17 era sui 1200€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Se leggi bene c'è scritto: We can also customize bolt patterns, offsets, and colors for an additional charge. Gli avevo mandato una mail qualche tempo fa per vedere quanto mi costavano e mi avevano girato all'importatore ufficiale che è in svizzera. Per la mia un set di blq da 17 era sui 1200€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gulio#6 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ecco mi immaginavo una cifra simile... Anche a me piacciono molto i BLQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ma ti immagini che macchina viene fuori?? :post-8-1120395108: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Dettaglio MINI CLUB DUBAI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 I blq bianchi su auto white silver proprio non ci stanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Avrei osato un bel viola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_Mini86 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 I blq bianchi su auto white silver proprio non ci stanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Quoto, accostamento sbagliato. Comunque i BLQ li amo, sto pensando a prenderli, neri lucidi Neri no, devono essere chiari. Neri perdono tantissimo per via della loto forma particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Neri no, devono essere chiari. Neri perdono tantissimo per via della loto forma particolare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ci ho pensato anche io, ma non sono sicuro mi piacciano chiari sulla mia, male che vada bronzati Fai un antracite non troppo scuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 io li volevo prendere per la mia, nera con quelli sotto (magari diamantati) sarebbe stata qualcosa di incredibile. peccato il costo e soprattutto il canale da 8 :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 io li volevo prendere per la mia, nera con quelli sotto (magari diamantati) sarebbe stata qualcosa di incredibile. peccato il costo e soprattutto il canale da 8 :( L'8 sul 17 non è un grosso problema, non tira così tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 L'8 sul 17 non è un grosso problema, non tira così tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Come dice Cippy spalla 45 su canale 8 non tira molto.. Quoto nero perde molto il blq deve avere un colore non troppo scuro nè troppo chiaro! Comunque con canale 8 et30 bisogna avere un bel po' di camber 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 ho letto pareri discordanti ed ammetto di non essermi fidato, faccio troppi km ogni giorno per non sentirmi sicuro al 100% delle mie ruote. però in futuro chissà, magari cambierò lavoro ed allora :D Giù sul 18 con spalla 40 si vede di più, ma la prima volta che ho visto un 17 sul canale 8 era tirata poco. Oltre l'8 si è esagerato, ma fino all'8 ci stà. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Come dice Cippy spalla 45 su canale 8 non tira molto.. Quoto nero perde molto il blq deve avere un colore non troppo scuro nè troppo chiaro! Comunque con canale 8 et30 bisogna avere un bel po' di camber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Io più che i BLQ muoio per i NUE. :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 E' vero, ma se si riuscisse davvero a farli a fare a proprio piacimento sarei a cavallo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati