Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Berto

Messaggi raccomandati

http://www.rotiform.com/products_cast_1piece_blq.htm

C'è scritto: "* custom powdercoat available for $80 per wheel" Probabilmente vuol dire che possiamo scegliere noi l'ET.

Comunque spenderei 339 dollari (259 + 80) a cerchio, ovvero 1356 $!

In pratica circa 1240 euro per un treno di cerchi, sono un sacco di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rotiform.com/products_cast_1piece_blq.htm

C'è scritto: "* custom powdercoat available for $80 per wheel" Probabilmente vuol dire che possiamo scegliere noi l'ET.

Comunque spenderei 339 dollari (259 + 80) a cerchio, ovvero 1356 $!

In pratica circa 1240 euro per un treno di cerchi, sono un sacco di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene c'è scritto: We can also customize bolt patterns, offsets, and colors for an additional charge.

Gli avevo mandato una mail qualche tempo fa per vedere quanto mi costavano e mi avevano girato all'importatore ufficiale che è in svizzera. Per la mia un set di blq da 17 era sui 1200€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene c'è scritto: We can also customize bolt patterns, offsets, and colors for an additional charge.

Gli avevo mandato una mail qualche tempo fa per vedere quanto mi costavano e mi avevano girato all'importatore ufficiale che è in svizzera. Per la mia un set di blq da 17 era sui 1200€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Cippy spalla 45 su canale 8 non tira molto..

Quoto nero perde molto il blq deve avere un colore non troppo scuro nè troppo chiaro!

Comunque con canale 8 et30 bisogna avere un bel po' di camber

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto pareri discordanti ed ammetto di non essermi fidato, faccio troppi km ogni giorno per non sentirmi sicuro al 100% delle mie ruote. però in futuro chissà, magari cambierò lavoro ed allora :D

Giù sul 18 con spalla 40 si vede di più, ma la prima volta che ho visto un 17 sul canale 8 era tirata poco.

Oltre l'8 si è esagerato, ma fino all'8 ci stà.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...