Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Inviato

Se leggi bene c'è scritto: We can also customize bolt patterns, offsets, and colors for an additional charge.

Gli avevo mandato una mail qualche tempo fa per vedere quanto mi costavano e mi avevano girato all'importatore ufficiale che è in svizzera. Per la mia un set di blq da 17 era sui 1200€.

Inviato

Se leggi bene c'è scritto: We can also customize bolt patterns, offsets, and colors for an additional charge.

Gli avevo mandato una mail qualche tempo fa per vedere quanto mi costavano e mi avevano girato all'importatore ufficiale che è in svizzera. Per la mia un set di blq da 17 era sui 1200€.

Inviato

Quoto, accostamento sbagliato.

Comunque i BLQ li amo, sto pensando a prenderli, neri lucidi :gnagnagna:

Neri no, devono essere chiari. Neri perdono tantissimo per via della loto forma particolare.

Inviato

io li volevo prendere per la mia, nera con quelli sotto (magari diamantati) sarebbe stata qualcosa di incredibile. peccato il costo e soprattutto il canale da 8 :(

Inviato

io li volevo prendere per la mia, nera con quelli sotto (magari diamantati) sarebbe stata qualcosa di incredibile. peccato il costo e soprattutto il canale da 8 :(

L'8 sul 17 non è un grosso problema, non tira così tanto.

Inviato

Come dice Cippy spalla 45 su canale 8 non tira molto..

Quoto nero perde molto il blq deve avere un colore non troppo scuro nè troppo chiaro!

Comunque con canale 8 et30 bisogna avere un bel po' di camber

• Like 1
Inviato

ho letto pareri discordanti ed ammetto di non essermi fidato, faccio troppi km ogni giorno per non sentirmi sicuro al 100% delle mie ruote. però in futuro chissà, magari cambierò lavoro ed allora :D

Giù sul 18 con spalla 40 si vede di più, ma la prima volta che ho visto un 17 sul canale 8 era tirata poco.

Oltre l'8 si è esagerato, ma fino all'8 ci stà.

• Like 1
Inviato

Come dice Cippy spalla 45 su canale 8 non tira molto..

Quoto nero perde molto il blq deve avere un colore non troppo scuro nè troppo chiaro!

Comunque con canale 8 et30 bisogna avere un bel po' di camber

• Crea Nuovo...