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"BBS & JDM gallery"


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  • 2 settimane dopo...
Inviato

Meglio quelli che dici tu oppure ET50? Quelli originali che monto ora sono 17 x 7J ET54 :ph34r:

ps: sempre parlando di OZ superturismo LM, ovviamente ;)

Inviato

Gli ET35 li avrei anche trovati, solo non mi è ben chiaro cosa cambi nell'auto con un ET di questo tipo, a parte il fattore estetico :blink: niubbamente, vado a creare possibili problemi a lungo andare? (pista e non)

Inviato

Gli ET35 li avrei anche trovati, solo non mi è ben chiaro cosa cambi nell'auto con un ET di questo tipo, a parte il fattore estetico :blink: niubbamente, vado a creare possibili problemi a lungo andare? (pista e non)

Con l'et più basso monti anche freni maggiorati, che altrimenti dovresti montare con distanziale.

L'et in parole povere è la distanza tra il mozzo e il bordo del cerchio.

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Gli ET35 li avrei anche trovati, solo non mi è ben chiaro cosa cambi nell'auto con un ET di questo tipo, a parte il fattore estetico :blink: niubbamente, vado a creare possibili problemi a lungo andare? (pista e non)

Inviato

quindi, in previsione di mettere l'impianto frenante jcw (o equivalente), conviene ET35? i distanziali non li ho mai sopportati ;)

Decisamente si. A meno di avere cerchi particolari, con l'et basso si monta qualsiasi cosa. Cosa non garantita con un et alto. Li dipende molto dalla forma del cerchio.

Ad esempio su r56 i cerchi hanno tutti lo stesso et, ma i freni jcw montano solo con alcuni.

Inviato

Decisamente si. A meno di avere cerchi particolari, con l'et basso si monta qualsiasi cosa. Cosa non garantita con un et alto. Li dipende molto dalla forma del cerchio.

Ad esempio su r56 i cerchi hanno tutti lo stesso et, ma i freni jcw montano solo con alcuni.

Inviato

per curiosità, dato che anche tu stai cercando per le estive, su che ET ti stai tenendo? la tentazione di mettere quei 7.5ET35 è forte ma se non ho calcolato male sarei proprio a filo, forse uscendo di qualche mm

Come ti avevo già detto l'et è l'ultima cosa che guardo. Sinceramente non penso che esci con quelle misure.

Sulla f56 ci hanno lavorato ancora poco in questo senso.

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Inviato

Come ti avevo già detto l'et è l'ultima cosa che guardo. Sinceramente non penso che esci con quelle misure.

Sulla f56 ci hanno lavorato ancora poco in questo senso.

Inviato

Mi rettifico da solo: ho scoperto che si chiamano "spike bolts" e sono appunto i bulloncini a punta, la domanda ora, esisterà qualcosa di simile per i BBS RS replica? (che ovviamente non sono scomponibili)

Inviato

Quelli a punta penso siano delle cose non originali! Io l'anno scorso quando avevo preso i thunder ho comprato dei bulloncini nuovi, pagati più di 3 l'uno per 60, sono venuti fuori circa 200!

Inviato

Quelli a punta penso siano delle cose non originali! Io l'anno scorso quando avevo preso i thunder ho comprato dei bulloncini nuovi, pagati più di 3 l'uno per 60, sono venuti fuori circa 200!




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