Rist Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 questi ultimi sono spettacolari, certo che costano 1/3 della macchina :D
GattoDelleNevi Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 questi ultimi sono spettacolari, certo che costano 1/3 della macchina :D
Rist Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 (modificato) 17" x 7.5J ET35 :D Modificato 3 Marzo 2015 da Rist
Ciuller Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Meglio quelli che dici tu oppure ET50? Quelli originali che monto ora sono 17 x 7J ET54 ps: sempre parlando di OZ superturismo LM, ovviamente ;)
Rist Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Gli ET35 li avrei anche trovati, solo non mi è ben chiaro cosa cambi nell'auto con un ET di questo tipo, a parte il fattore estetico :blink: niubbamente, vado a creare possibili problemi a lungo andare? (pista e non)
cippy Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Gli ET35 li avrei anche trovati, solo non mi è ben chiaro cosa cambi nell'auto con un ET di questo tipo, a parte il fattore estetico :blink: niubbamente, vado a creare possibili problemi a lungo andare? (pista e non) Con l'et più basso monti anche freni maggiorati, che altrimenti dovresti montare con distanziale. L'et in parole povere è la distanza tra il mozzo e il bordo del cerchio.
GattoDelleNevi Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Gli ET35 li avrei anche trovati, solo non mi è ben chiaro cosa cambi nell'auto con un ET di questo tipo, a parte il fattore estetico :blink: niubbamente, vado a creare possibili problemi a lungo andare? (pista e non)
Rist Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 quindi, in previsione di mettere l'impianto frenante jcw (o equivalente), conviene ET35? i distanziali non li ho mai sopportati ;)
GattoDelleNevi Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 quindi, in previsione di mettere l'impianto frenante jcw (o equivalente), conviene ET35? i distanziali non li ho mai sopportati ;)
cippy Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 quindi, in previsione di mettere l'impianto frenante jcw (o equivalente), conviene ET35? i distanziali non li ho mai sopportati ;) Decisamente si. A meno di avere cerchi particolari, con l'et basso si monta qualsiasi cosa. Cosa non garantita con un et alto. Li dipende molto dalla forma del cerchio. Ad esempio su r56 i cerchi hanno tutti lo stesso et, ma i freni jcw montano solo con alcuni.
Rist Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Decisamente si. A meno di avere cerchi particolari, con l'et basso si monta qualsiasi cosa. Cosa non garantita con un et alto. Li dipende molto dalla forma del cerchio. Ad esempio su r56 i cerchi hanno tutti lo stesso et, ma i freni jcw montano solo con alcuni.
cippy Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 per curiosità, dato che anche tu stai cercando per le estive, su che ET ti stai tenendo? la tentazione di mettere quei 7.5ET35 è forte ma se non ho calcolato male sarei proprio a filo, forse uscendo di qualche mm Come ti avevo già detto l'et è l'ultima cosa che guardo. Sinceramente non penso che esci con quelle misure. Sulla f56 ci hanno lavorato ancora poco in questo senso. 1
Rist Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Come ti avevo già detto l'et è l'ultima cosa che guardo. Sinceramente non penso che esci con quelle misure. Sulla f56 ci hanno lavorato ancora poco in questo senso.
GattoDelleNevi Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Con @Ciuller si parlava di cerchi concavi ;) 1
GattoDelleNevi Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Chiedo se qualcuno a qualche informazione in più riguardo le "borchie" che alcuni hanno sui BBS RS.
GattoDelleNevi Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Mi rettifico da solo: ho scoperto che si chiamano "spike bolts" e sono appunto i bulloncini a punta, la domanda ora, esisterà qualcosa di simile per i BBS RS replica? (che ovviamente non sono scomponibili)
Albert clubman soho Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Chiedo se qualcuno a qualche informazione in più riguardo le "borchie" che alcuni hanno sui BBS RS.
Ciuller Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 No dalle foto pensavo fossero tutti come quello a sinistra, a testa 'piatta'.
GattoDelleNevi Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 No dalle foto pensavo fossero tutti come quello a sinistra, a testa 'piatta'.
Albert clubman soho Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Quelli a punta penso siano delle cose non originali! Io l'anno scorso quando avevo preso i thunder ho comprato dei bulloncini nuovi, pagati più di 3 l'uno per 60, sono venuti fuori circa 200!
GattoDelleNevi Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Quelli a punta penso siano delle cose non originali! Io l'anno scorso quando avevo preso i thunder ho comprato dei bulloncini nuovi, pagati più di 3 l'uno per 60, sono venuti fuori circa 200!
Albert clubman soho Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Sti c***i! Che spettacolo i thunder però..
Messaggi raccomandati