cippy Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Non sembra male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 BBS CX-R http://www.tirerack.com/images/wheels/bbs/swap/bbs_cx_mfba_ci3_l.jpg http://data.motor-talk.de/data/galleries/819331/61934/bbs-cx-r-20-zoll-2.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 BBS CX-R http://www.tirerack.com/images/wheels/bbs/swap/bbs_cx_mfba_ci3_l.jpg http://data.motor-talk.de/data/galleries/819331/61934/bbs-cx-r-20-zoll-2.jpg due bei cerhi...molto adatti per auto come quella postata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Dio mio BBS RS-GT (quelli neri col bordo rosso postati qualche pagina fa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Non male, ma mi sembra che rientrano troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 è il canale rovesciato :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Dio mio BBS RS-GT (quelli neri col bordo rosso postati qualche pagina fa) che belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 altri fantastici BBS!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Questi non mi piacciono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Questi non mi piacciono. eheheh...per i cerchi la cosa è molto soggettiva...a me fanno impazzire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Solo una parola: orribili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Bià mi spiace ma ho trovato solo web neri... :( cacchio ma sarebbe un abbinamento perfetto thunder neri e mini nera...ma non c'è una foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ecco....cioè..Mr.Culo continua a dire che i web neri fanno skifo!!!...bah...!!!...Bià guardali bene!!!..per me so na meraviglia...poi...ovviamente gusti!!!.. devo quotare il buon Adriano...sono molto belli, anche di più dei silver...e con un pò di assetto guadagnerebbero altri 100 punti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 In piu c'è da dire che questa è la fotocopia della sua...porca paletta..è identica..uahauahauau!!:. Cmq..tempo perso..non lo convinceremo mai!!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 devo quotare il buon Adriano...sono molto belli, anche di più dei silver...e con un pò di assetto guadagnerebbero altri 100 punti!!! A me non piacciono neanche un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ha anche le luci di ingombro...uahauhauhauuahauah... Bià ti hanno ciulato la MINI...uahauhauahau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ha anche le luci di ingombro...uahauhauhauuahauah... Bià ti hanno ciulato la MINI...uahauhauahau ahahahah..è uguale...sembra che abbia anche il tettuccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagarà Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 i BBS sono i cerchi più fantastici che possano esistere, quando giocavo a gran turismo tutte le mie macchine montavano BBS ohooooo stavano in tutte allucinante , i BBS non sono cerchi ma creature da tenere in vetrina, montarle e sporcarle sarebbe un sacrilegio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 i BBS sono i cerchi più fantastici che possano esistere, quando giocavo a gran turismo tutte le mie macchine montavano BBS ohooooo stavano in tutte allucinante , i BBS non sono cerchi ma creature da tenere in vetrina, montarle e sporcarle sarebbe un sacrilegio! Non sono male, ma i miei preferiti restano gli oz, anche se sulla mini non stanno bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 dio mio gli LM sto male....svengo....vengo....oddioooooooo per il discorso WEB...vi do ragione, non sono malvagi.....ma un maggiorato lì sotto non ci sta! beh in questo caso il discorso cambia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 i BBS sono i cerchi più fantastici che possano esistere, quando giocavo a gran turismo tutte le mie macchine montavano BBS ohooooo stavano in tutte allucinante , i BBS non sono cerchi ma creature da tenere in vetrina, montarle e sporcarle sarebbe un sacrilegio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) meraviglioso questo!!! bel cerchietto questo!!! secondo voi sono gli stessi??? sono i vmr v718...molto belli!!! Modificato 29 Dicembre 2009 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati