Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Berto

Messaggi raccomandati

Eh lo so... Sarebbe da prendere tutto a tempo, cerchio e assetto.

Perchè dici esagerati? Appariscenti? :)

eh si secondo me un bel po!

ma alla fine dipende come stai studiando la macchina,ognuno segue il suo stile..la cosa importante è riuscire ad armonizzare il tutto!

perché quando riesci ad armonizzare allora tutta l'auto diventa un tutt'uno..non so se mi son spiegato!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si secondo me un bel po!

ma alla fine dipende come stai studiando la macchina,ognuno segue il suo stile..la cosa importante è riuscire ad armonizzare il tutto!

perché quando riesci ad armonizzare allora tutta l'auto diventa un tutt'uno..non so se mi son spiegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogno di un parere generale dal forum:

Tra cerchi tipo Rota Grid (o simili) e BBS RS/LM (o simili) quali consigliate?

Gli rs non mi piacciono, se non su alcune auto old (vedi golf gti o bmw e30).

I grid non sono male, ma non mi hanno mai convinto al 100%. Che poi dipende molto anche dal colore e dall'inclinazione delle razze, visto che le diverse marche sono tra loro un po' diverse.

Gli lm non mi dispiacciono, ma si deve avere l'auto almeno con le molle, senò non rendono per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ROTA SDM da 18 x 8

100_17552s.jpg

Oppure ASA AR1 da 17 x 8

2mhbgw7.jpg

Ma tutti questi cerchi, compresi i GRID, vanno fittati con un superassetto. Altrimenti è come vedere una fotomodella con un MINIabito con ai piedi calzino bianco in spugna fino al ginocchio e sandalo da uomo (na vera meLMa. IMHO.)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè .. Mi avevano detto che gli Styling 230 (da 19" : 225/35 R19 // 255/30 R19) per E92 eran delicatissimi, eppure a me mai una grinza..

A 'sto punto comincio a pensare di essere l'unico babbo a tener parecchio riguardo alle buche e tombini.

Comunque può succedere con qualsiasi cerchio. Nonostante le foto di cerchi disastrati e le continue vendite dei medesimi cerchi presumo che qualche PRO, a parte il costo, lo abbiano.

Ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole.

Se bisognasse alzar la mano per votare i ROTA SDM sulla tua clubby Albert, io le alzo entrambe. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...