luigivilla Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ma sono quelli che ha biagio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ma sono quelli che ha biagio? si andre...sono gli stessi...considera che questi sono senza coprimozzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 si andre...sono gli stessi...considera che questi sono senza coprimozzo.. Bianchi secondo me sono molto meglio. Come quelli di biagio perdono molto secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ...come quelli di biagio rendono molto solo se visti dal vivo...in foto, è vero, perdono un pò... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ma non si trovano facilmente dà quel che so questi cerchi vero? :-/ Veramente stupendi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ...è più faclie trovare quelli con canale 7 ed et42... et 35 con canale 7,5 non si trovano facilmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Appena fatto un giro Su eBay e nw Ho trovato solo 1 set in Germania tutti da rifare neanche negli USA li Ho trovati :( sono simili ai challenge come stile ma molto piu pistaioli questi bbs secondo me :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 mi passi il link gigi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Dopo te lo link Davide in pm sto dal cell :) silver pure sono belli :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 http://i23.photobuck...comparison3.jpg somigliano agli RC della BBS.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 vero belli come i BBS quasi uguali anzi ad occhio sembrano proprio uguali hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 http://i23.photobuck...comparison3.jpg somigliano agli RC della BBS.. Che belli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 http://i23.photobuck...comparison3.jpg somigliano agli RC della BBS.. Bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Cooper S Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 http://i23.photobuck...comparison3.jpg somigliano agli RC della BBS.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Ho una domanda. Qualche giorno fa ho visto una mini che montava dei cerchi bianchi con un disegno simile agli r105. Sapete che cerchi possono essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Che cerchi sono??? Io ho una mini identica a questa rossa con tanto carbonio in più mi ispirano molto in nero apex arc-8 Ho una domanda. Qualche giorno fa ho visto una mini che montava dei cerchi bianchi con un disegno simile agli r105. Sapete che cerchi possono essere? MOMO thunder??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 MOMO thunder??? In effetti potrebbero essere, pensado a quelli di johnny. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 (modificato) secondo il mio parere i gerchi che monta biagio sono stupendi,poi sulla sua s total black ci stanno benissimo. Modificato 4 Febbraio 2012 da cooper d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 (modificato) secondo il mio parere i cerchi che monta biagio sono stupendi,poi sulla sua s total black ci stanno benissimo. Modificato 4 Febbraio 2012 da cooper d 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 eh si anche secondo me sono proprio belli!!! se mai li venderà..hehe ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Cooper S Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 apex arc-8 Perchè sul sito li trovo solo per bmw?? Qualcuno Sa dove trovarli in vendita?? Grazie MOMO thunder??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Cooper S Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Sapete dove si trovano in vendita gli apex ?? Sul sito hanno solo per bmw 5 fori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati