Ghigo Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 cromati o bordo diamantato durano ben poco se barracuda poi da noi buttano il sale d'inverno... addio cerchio :D per gli altri colori non so' :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 tu dici per tutti i colori e tutti i modelli? da come ne parli sembra riguardare solo i cromati :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 già postata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 già postata? mamma mia le vedo solo ora ste fotuzze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 questo non è il Wheel Gallery ma il BBS gallery! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 BBS tutta la vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 son ufficialmente arrapato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 son ufficialmente arrapato :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mariocò Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ciao a tutti ragazzi,sono nuovo quì ma già presentato...avete idea che modello sono questi cerchi e se faccio bene a cambiarli per i miei supernova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ciao a tutti ragazzi,sono nuovo quì ma già presentato...avete idea che modello sono questi cerchi e se faccio bene a cambiarli per i miei supernova? non credi siano cerchi MINI ma non saprei di cosa si tratta... non sono malaccio ma preferisco i supernova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 non credi siano cerchi MINI ma non saprei di cosa si tratta... non sono malaccio ma preferisco i supernova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mariocò Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 no,infatti,sono di marca alessio,oggi sono andato a vederli di persona e non sono per nulla un gran chè...ora prverò a buttarmi su i flame spoke bruniti,ma non sò come potrebbero stare sulla mia mini...qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 no,infatti,sono di marca alessio,oggi sono andato a vederli di persona e non sono per nulla un gran chè...ora prverò a buttarmi su i flame spoke bruniti,ma non sò come potrebbero stare sulla mia mini...qualche consiglio? come è la tua MINI??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mariocò Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 (modificato) come è la tua MINI??? Modificato 4 Dicembre 2009 da mariocò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 ho postato le foto nella presentazione...aiutatemi grazie sono un pò indeciso mi piacciono molto i miei supernova ma i flame mi fanno impazzire neri! aaaaaah vero!!! bellissima la tua MINI...beh i flame neri non ce li vedo prorpio...io lascerei i supernova, oppure metterei dei thunder....anche gli r99 polished non sarebbero male... eccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 che bel cerchietto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 qualche anima pia riesce a postare foto di R56 nere con thunder neri? è per un mio amico :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 qualche anima pia riesce a postare foto di R56 nere con thunder neri? è per un mio amico :post-8-1120395252: ahahahah si si..per un tuo amico!!! :mifune: adesso cerco qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 denghiu :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 denghiu :mifune: Bià mi spiace ma ho trovato solo web neri... :( cacchio ma sarebbe un abbinamento perfetto thunder neri e mini nera...ma non c'è una foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 le mostrerò al mio amico :D grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 le mostrerò al mio amico :D grazie mille! eheheh.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 chissà cosa ne pensa Biagio di questo cerchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati