Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Inviato

tu dici per tutti i colori e tutti i modelli? da come ne parli sembra riguardare solo i cromati :P

Ospite mariocò
Inviato

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo quì ma già presentato...avete idea che modello sono questi cerchi e se faccio bene a cambiarli per i miei supernova?

11836121514019094616020.jpg

Inviato

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo quì ma già presentato...avete idea che modello sono questi cerchi e se faccio bene a cambiarli per i miei supernova?

11836121514019094616020.jpg

non credi siano cerchi MINI ma non saprei di cosa si tratta... non sono malaccio ma preferisco i supernova...

Ospite mariocò
Inviato

no,infatti,sono di marca alessio,oggi sono andato a vederli di persona e non sono per nulla un gran chè...ora prverò a buttarmi su i flame spoke bruniti,ma non sò come potrebbero stare sulla mia mini...qualche consiglio?

Inviato

no,infatti,sono di marca alessio,oggi sono andato a vederli di persona e non sono per nulla un gran chè...ora prverò a buttarmi su i flame spoke bruniti,ma non sò come potrebbero stare sulla mia mini...qualche consiglio?

come è la tua MINI???

Ospite mariocò
Inviato (modificato)

come è la tua MINI???

Modificato da mariocò
Inviato

ho postato le foto nella presentazione...aiutatemi grazie sono un pò indeciso mi piacciono molto i miei supernova ma i flame mi fanno impazzire neri!

aaaaaah vero!!! bellissima la tua MINI...beh i flame neri non ce li vedo prorpio...io lascerei i supernova, oppure metterei dei thunder....anche gli r99 polished non sarebbero male...

eccoli

r99lucidi.jpg

• 2 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato

qualche anima pia riesce a postare foto di R56 nere con thunder neri? è per un mio amico :post-8-1120395252:

Inviato

qualche anima pia riesce a postare foto di R56 nere con thunder neri? è per un mio amico :post-8-1120395252:

ahahahah si si..per un tuo amico!!! :mifune:

adesso cerco qualcosa...

Inviato

denghiu :mifune:

Bià mi spiace ma ho trovato solo web neri... :(

wmwmf7c56atw8897202.jpg w640.png

wmwmf7c56atw8897203.jpg w640.png

wmwmf7c56atw8897205.jpg w640.png

cacchio ma sarebbe un abbinamento perfetto thunder neri e mini nera...ma non c'è una foto..

• Crea Nuovo...