MINId Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 già viste ma sempre belle... che bella questa cooper D!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Cavoli, questi cerchi inziano a scimmiare anche me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Cavoli, questi cerchi inziano a scimmiare anche me. Dai che facciamo un bell'acquisto collettivo... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Dai che facciamo un bell'acquisto collettivo... :D Ti rimembro che non ho i 18 a libretto e non ho sbatta di fare tutta l'omologazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ti rimembro che non ho i 18 a libretto e non ho sbatta di fare tutta l'omologazione. è anche abbastanza costosa l'omologazione...senza contare i prezzi spropositati delle gomme in quella misura del ######...ma si può mai avere un 205 su un cerchio da 18"?????????? :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 è anche abbastanza costosa l'omologazione...senza contare i prezzi spropositati delle gomme in quella misura del ######...ma si può mai avere un 205 su un cerchio da 18"?????????? :post-8-1120394948: Infatti. Sarebbe da prendere in germania, fargli omologare un po' di misure, e poi reimmatricolarla in italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Infatti. Sarebbe da prendere in germania, fargli omologare un po' di misure, e poi reimmatricolarla in italia. eh misà che si fa prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 eh misà che si fa prima! Li non sono rompipalle come da noi, li puoi omologare quasi qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ti faccio io l'omologazione a penna... :D Comunque li avrebbero potuti mettere a libretto i 18" pure sulla S... :post-8-1120395154: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Guardate questa. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198839681 rs3 nuova con il kit ufficiale abt. Immatricolata la prima volta in germania, messi a libretto i nuovi cavalli e tutto il resto e reimmatricolata in italia. Così non possono dirti nulla dell'elaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Guardate questa. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198839681 rs3 nuova con il kit ufficiale abt. Immatricolata la prima volta in germania, messi a libretto i nuovi cavalli e tutto il resto e reimmatricolata in italia. Così non possono dirti nulla dell'elaborazione. mamma mia quanto è bella!!! intanto.. esagerata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 mamma mia quanto è bella!!! intanto.. esagerata... Questa è inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Guardate questa. http://www.autoscout...px?id=198839681 rs3 nuova con il kit ufficiale abt. Immatricolata la prima volta in germania, messi a libretto i nuovi cavalli e tutto il resto e reimmatricolata in italia. Così non possono dirti nulla dell'elaborazione. ###### se è bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 mancavano ste opere d'arte ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Bellissimi i cerchi di ken block. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2011 un mio amico si è appena preso questi: Mica male vero!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Niente male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 :post-8-1120395162: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Veramente belli. Con un'assettino sarebbe il top. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Bellissimi! Hai fatto un'affare!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 davvero perfetti per questa MINI!!! :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Grazie ragazzi, mi fa piacere il vostro apprezzamento! :post-8-1120393919: Sì dovrei abbassarla di un paio di centimetri.. domani tanto devo fare un salto in concessionario, magari chiedo un preventivo per montaggio molle jcw (sempre che possa montarle sul mio assetto plus senza problemi). Mettere tutto l'assetto ora non lo farei, ma solo perché ho gà pagato il plus! :post-8-1120395070: Magari tra qualche anno se questo dovesse "scaricarsi" allora sì, volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Grazie ragazzi, mi fa piacere il vostro apprezzamento! :post-8-1120393919: Sì dovrei abbassarla di un paio di centimetri.. domani tanto devo fare un salto in concessionario, magari chiedo un preventivo per montaggio molle jcw (sempre che possa montarle sul mio assetto plus senza problemi). Mettere tutto l'assetto ora non lo farei, ma solo perché ho gà pagato il plus! :post-8-1120395070: Magari tra qualche anno se questo dovesse "scaricarsi" allora sì, volentieri! visto che hai il plus potresti mettere delle eibach prokit..abbassamento non esagerato ma d'effetto!! con poche centinaia di euro fai un bel lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 visto che hai il plus potresti mettere delle eibach prokit..abbassamento non esagerato ma d'effetto!! con poche centinaia di euro fai un bel lavoro!! Concordo. Tanto la tua è nuova, se non vuoi spendere troppo puoi puntare su delle molle. Poca spesa e tsnta resa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati