Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Berto

Messaggi raccomandati

Ti rimembro che non ho i 18 a libretto e non ho sbatta di fare tutta l'omologazione.

è anche abbastanza costosa l'omologazione...senza contare i prezzi spropositati delle gomme in quella misura del ######...ma si può mai avere un 205 su un cerchio da 18"?????????? :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche abbastanza costosa l'omologazione...senza contare i prezzi spropositati delle gomme in quella misura del ######...ma si può mai avere un 205 su un cerchio da 18"?????????? :post-8-1120394948:

Infatti.

Sarebbe da prendere in germania, fargli omologare un po' di misure, e poi reimmatricolarla in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questa.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198839681

rs3 nuova con il kit ufficiale abt. Immatricolata la prima volta in germania, messi a libretto i nuovi cavalli e tutto il resto e reimmatricolata in italia. Così non possono dirti nulla dell'elaborazione.

mamma mia quanto è bella!!!

intanto..

offset.jpg

esagerata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, mi fa piacere il vostro apprezzamento! :post-8-1120393919:

Sì dovrei abbassarla di un paio di centimetri.. domani tanto devo fare un salto in concessionario, magari chiedo un preventivo per montaggio molle jcw (sempre che possa montarle sul mio assetto plus senza problemi).

Mettere tutto l'assetto ora non lo farei, ma solo perché ho gà pagato il plus! :post-8-1120395070:

Magari tra qualche anno se questo dovesse "scaricarsi" allora sì, volentieri! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, mi fa piacere il vostro apprezzamento! :post-8-1120393919:

Sì dovrei abbassarla di un paio di centimetri.. domani tanto devo fare un salto in concessionario, magari chiedo un preventivo per montaggio molle jcw (sempre che possa montarle sul mio assetto plus senza problemi).

Mettere tutto l'assetto ora non lo farei, ma solo perché ho gà pagato il plus! :post-8-1120395070:

Magari tra qualche anno se questo dovesse "scaricarsi" allora sì, volentieri! :new_03:

visto che hai il plus potresti mettere delle eibach prokit..abbassamento non esagerato ma d'effetto!!

con poche centinaia di euro fai un bel lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai il plus potresti mettere delle eibach prokit..abbassamento non esagerato ma d'effetto!!

con poche centinaia di euro fai un bel lavoro!!

Concordo.

Tanto la tua è nuova, se non vuoi spendere troppo puoi puntare su delle molle. Poca spesa e tsnta resa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...