Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"


Berto

Messaggi raccomandati

Cippy ci sono 2 mini blu con i bbs tra le ultime foto!

I primi (bbs rc?) sono davvero fantastici, anche se io ci toglierei la coppetta centrale...

Quelli bianchi su mini blu invece sono decisamente particolari, quindi...o li ami o li odi!A me personalmente così non fanni impazzire, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Bià

86turbo+pelican1239644643.jpg

cerchi da rumeno sotto un'auto notoriamente da rumeno.....peccato che possono permettersela (soprattutto di saperla guidare) in pochi...... è stupenda :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite nordschleife

Ho visto che sono i BBS Ch...qualcuno sa dirmi se sono disponibili per Mini? Perchè su internet li ho trovati solo per Mini Countryman.

Per caso le mini Hatchback hanno misure diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che sono i BBS Ch...qualcuno sa dirmi se sono disponibili per Mini? Perchè su internet li ho trovati solo per Mini Countryman.

Per caso le mini Hatchback hanno misure diverse?

ti ho appena risposto, originali li fanno solo a 5 fori..quindi è normale che ci siano solo per countryman..

se li vuoi replica (io non sostituirei mai dei challenge originali con dei replica) ci sono anche a 4 fori!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....assolutamente no......non li fanno per MINI......purtroppo le nostre auto hanno i 4 fori (come le fiat e le vecchio honda civic) e non possono montare la maggior parte dei cerchi bellissimi che ci sono in circolazione!!!!

.....puoi trovare qualcosa di simile.....ma non originale BBS.....guarda i Breyton!

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...