cippy Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 BBS è il top dei cerchi..... Su questi ti do ragione. Li adoro questi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 e sono i meno ''german style..'' i più belli restano gli RX II..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 e di questi ke ne dite?magari su una mini rossa ex challenge? :post-8-1120395252: :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Secondo me oscar ti ci vuole il tetto nero per farli rendere al massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 non sono nè BBS nè JDM.....che sono? Konig? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Secondo me oscar ti ci vuole il tetto nero per farli rendere al massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 La MINI di Oscar non troverà mia pace! Bellissimi ;) Ma ora dei Challenge che ne fai? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 eh eh eh diciamo ovvio ihihi mini in trasformer! se torna nero ok..altrimenti io li vedo benissimo anche con il tetto bianco...anzi, forse li preferirei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 (modificato) Questi son per te Biagio :post-8-1120395257: il german day che c è stato a monza sett scorsa la pinza d2 dell m3 l han limita o si è limata col cerchio mistero,resta il fatto che era tutta limita :post-8-1120395070: ne aggiungo altre poi se imageshacke si degna di funzionare :new_08: Modificato 24 Febbraio 2011 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 avevo letto dei ragazzi del germa style italia che il german day lasciava a desiderare, questa ne è la conferma ;) :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 avevo letto dei ragazzi del germa style italia che il german day lasciava a desiderare, questa ne è la conferma ;) :P Pioveva, i tamarri se ne sono rimasti a casa. Altrimenti si sporcavano i loro preziosissimi bbs. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Pioveva, i tamarri se ne sono rimasti a casa. Altrimenti si sporcavano i loro preziosissimi bbs. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 (modificato) eh beh, come biasimarli, mica montano cerchi da 5 €? Tra l'altro in germania il 50% dei raduni si fanno sotto la pioggia e pochi paccano... No biagio di auto ce n erano son io che ho fatto poche foto,ma di gente ce n era tantissima (nel pomeriggio) anche se pioveva :post-8-1120395257: dopo te ne posto altre...cmq tante erano delle pacchinate assurde altre eran fatte bene,io cmq mi son innamorato del rat style Modificato 25 Febbraio 2011 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 come promesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 il rat style è bellissimo, e costa anche poco :lol2: molto bella la E32 :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 il rat style è bellissimo, e costa anche poco :lol2: molto bella la E32 :wub: ahahah vero più è rovinata e meglio è :post-8-1120395070: l e32 oltre a essere molto curata andava anche di brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 il rat.. era una vita che non vedevo una macchina in sto stile.. non mi fa impazzire comunque, preferisco di gran lunga il cleaned :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 oggi a Lugagnano al centro commerciale la grande mela è passato un tipo con una Golf IV cleaned con BBS Porsche.....che dire, ho abbassato il finestrino e gli ho fatto i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 La prima non è niente male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ieri avevo davanti una z3 con dei cerchi con un canale strapotente, tipo quelli della mini blu con le bonnet bianche, era ovviamente stra assettata.. minchia se era bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 t'oh....foto vecchissime comunque.... inizia a piacere il german style? Non era per rumeni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 La prima non è niente male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 t'oh....foto vecchissime comunque.... inizia a piacere il german style? Non era per rumeni? Per me i cerchi della mini blu rimangono lo stesso inguardabili. BBS RC Ma sono i tuoi giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Ormai son qui postate tutte le MINI con i BBS al mondo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati