Ospite Mr.Coop Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 io cambierei il titolo con ONLY BBS WHEEL siete malati :post-8-1120395070: vediamo di tenere i piedi a terra e cercate di mettere dei cerchi che costino meno di 2000 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) che dire....??? Modificato 2 Novembre 2009 da minicoopers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 i PIAA sono stupendi, mi ricordano tantissimo i BBS RG-R (i miei cerchi preferiti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooperSalvo Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 che cerchi sono quelli sulla dark silver "bianca"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 bel cerchietto questo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 bel cerchietto questo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Bello davero....! che cerchio è?? a parte che mi sembra 18... boh non saprei..sicuramente è da 18"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 oddio, è favoloso! si hanno notizie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 bel cerchietto questo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 molto audi style Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 a me, me piasce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 un momento che forse so cos'è!!!!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 No mannaggia...simile ma non è lui!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 a me, me piasce! a me pure!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Questo potrebbe essere il cerchio che mi garba molto ma molto ma molto ma molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 mike sei un tamarro :post-8-1120395070: bello il cerchio audi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 mike sei un tamarro :post-8-1120395070: bello il cerchio audi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) Per me i BBS sono sempre i migliori...li adoro sin da quand ero piccolo e avevo solo la bicicletta! Che ne dite di questi, lo stile molto classic mi fa impazzire... Modificato 10 Novembre 2009 da Thirdeye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 O così per i meno tamarri... ci sto quasi quasi facendo un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuCC Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Stavo curiosando la discussione, mi intrometto :D A me piacevano molto questi 2 modelli: Corniche Sport Wheels mod. LE MANS oppure Corniche Sport Wheels mod. MONZA Peccato che il primo, pur essendo indicato anche a 4 fori, lo fanno solo a 5 (per motivi tecnici produttivi, li ho contattati) mentre il secondo parte da 18" :8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 belli i monza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 i monza son da favola :wub: visti dal vivo sotto una serie 1 :P davvero sbavosi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Per me i BBS sono sempre i migliori...li adoro sin da quand ero piccolo e avevo solo la bicicletta! Che ne dite di questi, lo stile molto classic mi fa impazzire... O così per i meno tamarri... ci sto quasi quasi facendo un pensierino... questi gli ho visti montati su qualche mini americana sempre in foto...e devo dire che sembrano più picoli della misura effettiva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 eh si son piccoli già di suo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati