Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68
Inviato

A me sti cerchi me gustano eccome... -sbav

Se ci sta o meno dipende anche da che pinze freno monti!...AP?Brembo?Wilwood?...Quello che posso dirti è che Chicco con gli AP Racing BBK non ha potuto montare i Koenig Father ET40 perchè tozzavano contro...!!..un ET 38 ti lascia un po ne dubbio...per andare sul sicuro ci vorrebbe un et 35...

Inviato

ma ke problemi hai...?tanto i freni mika li hai vedendo la foto :post-8-1120395070: fotoshok! :new_12: ahahah freni come i flingston yabayabaduuu :post-8-1120395070: quoto il generale i distanziali mi sa ke li devi mettere in conto olà

Inviato

mmm se ti stanno a filo con gli ulraleggera è roba ingombrante..non so se ti convengono i bbs..gia' non sono dei cerchi piuma..se poi ci devi mettere i distanziali..mm non mi convincono..anche perche se sei a pelo passaruota non puoi nemmeno avere un assetto decente che come va a lavorare gratta.

Inviato

mmm se ti stanno a filo con gli ulraleggera è roba ingombrante..non so se ti convengono i bbs..gia' non sono dei cerchi piuma..se poi ci devi mettere i distanziali..mm non mi convincono..anche perche se sei a pelo passaruota non puoi nemmeno avere un assetto decente che come va a lavorare gratta.

Ospite Mr.Coop
Inviato

i CV con i brembo JCW montano...ho visto una foto in giro...di più non so!

Ospite Mr.Coop
Inviato

io mi sto lanciando sui BBS RC, hanno canale da 7,5 ed ET35....chisà se è possibile portarli ad ET37-38

Inviato

Dovrò trovare un negozio che si prenda la briga di farsene arrivare uno per provarlo e se non tocca li prendo.... l'unica è quella..... tra l'altro non saprei neanche chi contattare per i BBS, li dovrebbe distribuire la NTP Italia, no?

Inviato

guarda io fossi in te li prenderei all'estero in italia hanno prezzi improponibili oltre al fatto che aspetti mesi e settimane quando ci vogliono 2 giorni ad averli ..io rischierei a prenderne uno e poi valuterei..

Inviato

guarda io fossi in te li prenderei all'estero in italia hanno prezzi improponibili oltre al fatto che aspetti mesi e settimane quando ci vogliono 2 giorni ad averli ..io rischierei a prenderne uno e poi valuterei..

Ospite Mr.Coop
Inviato

se ti interessano dimmelo che ho un amico che li vende

• Crea Nuovo...