Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Ospite Jacopo
Inviato

dipende dalla pista...ad ogni modo fra 16 e 17 i migliori restano i 16, ma solo perchè sono più leggeri...ai 16 dovresti accoppiare una gomma con una spalla relativamente bassa e di larghezza generosa....così a naso direi OZ ULTRA HLT da 16 pollici, con canale da 7, gomme 205/45-50/16....con OZ da 16 pollici il kit frenante AP racing monta tranquillamente...comunque non venire a parlare di estetica (gomma che esce a filo di passaruota) perchè questo in alcuni casi vuol dire aumento del momento agente sull'asse sul quale è montato l'ammortizzatore con conseguente mal lavoro da parte dell'ammo....

Ospite Mr.Coop
Inviato

grazie,

ma le misure montabili a libretto con i 16 quali sono?

Per quanto riguarda l'ET anche una differenza di 1 cm va ad incidere sul lavoro dell'amortizzatore?!!! Non pensavo...

Credevo l'ammorbidisse leggermente a causa dell'aumento della momento di lavoro, ma non che li facesse lavorare male...

Inviato (modificato)

da 16'' Mini monta 195/55-16' io al cambio gomme a ottobre avendo ancora i 16 volevo la gomma almeno un po' piu' larga avevo chiesto di mettere le 205/55-45 con i 16' ma mi ha detto che non potevo mah non so per quale motivo sinceramente pero' poi non ho chiesto perchè ero via e avevo bisogno di cambiarle boooo new_23.gif

n1350700888304033156595.jpg

Modificato da mini jcw
Inviato (modificato)

questo è un calcio negli zebedei! RG-R -sbav

ahahahahahah...bello forte direi!!!!

belle le golf che hai postato!!!

da 16'' Mini monta 195/55-16' io al cambio gomme a ottobre avendo ancora i 16 volevo la gomma almeno un po' piu' larga avevo chiesto di mettere le 205/55-45 con i 16' ma mi ha detto che non potevo mah non so per quale motivo sinceramente pero' poi non ho chiesto perchè ero via e avevo bisogno di cambiarle boooo new_23.gif

n1350700888304033156595.jpg